Un destino segnato per sempre!?
di ichijou_amour

03/12/11, ore 14:46

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E il 5 capitolo quando lo metti voglio leggerlo!!!!!!!TT_TT

09/07/11, ore 13:06

bello^^ mi piace sopratutto il nostro Takuma preoccupato... kawaii desu *___*
dai dai, Taiyou datti 'na mossa e sbranalo hrr hrr xdxd ok ok con calma va... sai come sono no!? xd bel capitolo davvero mi è piaciuto un sacco^^
un baciotto <3

09/07/11, ore 11:18

ecco qua finalmente la mia recensione che aspettavi da tanto tempo! scusami... xD bene, allora fino adesso non ci piove ;) dai susu con due bodyguards così... le notti trascorrono in un lampo hrr hrr ;) e poi sopratutto con Takuma... io mi prendo Aidou ok? *Q* xD xD
bello cmq mi piace^^
un baciotto <3

06/07/11, ore 17:14

Ta-Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
*apparizione divina*
Eccomi qui!!!!!!
Aidou: Ma ti pareva necessario vestirti da divinità? Guarda che sei solo una comune mortale!
Me: Beh, perchè non posso travestirmi?
Aidou: Tsk, tanto non sei affatto carina! (si gira arrossendo)
Me: UEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CATTIVO NON TI VOGLIO PIU' BENE!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Takuma:Che cosa sta suc....
Me: sigh...sob... ç______ç
Takuma: E-eh... ma da dove arriva fuori quell'abito? O.o
Me: L'ho preso molto tempo fa!!! Aidou dice che mi sta male!!! ç_____ç
Takuma: ^/////////^
SBADUMP!!!
Me: Oddio AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! NON MI MORIRE TI PREGO!!!!!
Takuma: Tu...io...letto...
Me: E-eh?!?!?!?! O.O Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma....
Smock
Me: Ogni tuo desiderio è un ordine mio signore!
(Takuma e l'autrice scompaiono e non si trovano più)
Va bene va bene eccomi qui!!! Come promesso!!!!
Che dire se non che il nostro tesoro si proccupa sempre per li altri? E' mitico!!! XD XD Ma chi sarà questa persona misteriosa?
Mmmmm il mistero si infittisce ma io indagherò!!!! XD XD
Brava cmq bel capitolo!!!!^^

05/07/11, ore 22:37

storia sempre più incasinata e coinvolgente..che altro dire certo che Takuma si affeziona subito alle persone!? cos'è un colpo di fulmine!?!! ahah ah..
aspetto il prossimo e intanto rinnovo i complimenti per la storia! ^^

05/07/11, ore 22:16

Bello, mi piace ^^ Ma povero ragno..che ha fatto di male?? O_O Comunque...è bello che Takuma si stia prendendo cura di Taiyou. E poi è dolcissimo...sono davvero curiosa di sapere chi sia questo maledetto infame che ha le ha causato quel marchio...deve crepare u.u Coomunque..bellissimo capitolo, riaggiornalo presto.
Bacioni ^^

02/07/11, ore 18:37

Me: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Takuma: C-che c'è?
(gli salto addosso e finiamo a terra)
Takuma: O.o
Me: Frrrrrrr... lo sapevo che arrivavi in questo capitolo!!!!!! @,@
Takuma: Mi sembra ovvio, ma non ho ancora fatto niente!
Me: Il solo fatto che tu sia apparso è già una gran cosa!!! @,@
Takuma: se lo dici tu...
Aidou: e io?
Me: E tu chi sei?
Aidou: me misero, me tapino... (si mette in un angolo a fare cerchietti)
Takuma: Amore, non dovresti ridurre così il povero Hanabusa...
Me: Ah, era lui...
Aidou: sob.. sigh...
Me: scusa Aidou-senpai!
Aidou: scuse accettate... Ma almeno sono carino anche io vero?
Me: dicevamo Takuma? @,@
Aidou: -_______-""""
Ok ok basta va là!!!!! XD
Bene bene finalmente il mio e tuo amore è arrivato!!!^^
Povera Taiyou mi dispiace per lei!!!!! Però adesso c'è Takuma quindi si risolverà tutto!!!! U.U
vai così che la storia prende!!!! ^^ Poi questo passato un po' misterioso e questo marchio rendono tutto più allettante!!!^^
Brava brava!!!!!^^
la tua

01/07/11, ore 23:23

in questo capitoletto ci sono un po di errorini

1)Resta lì a rimuginare per un po'--> resto li a rimuginare...

2)Decide di andare in camera ---> decise di andare...

domanda importante..con che narratore hai deciso di raccontare la storia?
dimmi se sbaglio ma mi sembra che sia taiyou a raccontare...no perchè se no non riesco a capire se ci sono degli errori oppure no..

in questo capitolo ci sono delle frasi che non scorrono molto bene.. ma preferisco aspettare una tua risposta e semmai segnalarti in seguito se ci sono delle incongruenze..=.="
scusami se ho scritto una paternale non vorrei sembrare maleducata.

01/07/11, ore 22:58

accidenti poverina T.T...
ma allora è un mezzo vampiro?! una qualche variante penso..
e chi saranno ma queste due guardie del corpo?!
Certo che Kaname non mi ha dato una bella impressione... lo trovo in qualche modo diverso da quello vero..penso sia soltanto il primo impatto ma vedremo poi.
ribadisco, povera Taiyou accidenti che brutta cosa! spero ci sia una qualche spiegazione logica dietro a questo marchio maledetto..sigh....
mi fiondo direttamente sul prossimo capitolo..

01/07/11, ore 22:36

direi che si preannuncia una storia veramente interessante! XD adesso mi fiondo sul prossimo capitolo! *3*

01/07/11, ore 21:19

Ma vieni che ci ho azzeccato u.u ti giuro ^^ comunque..bel capitolo...continua così...quasi quasi sto invidiando Taiyou..ma da morire, davvero...li voglio io due guardie del corpo come loro ç__ç Wahahahahah *piange*
Facci sognare , mi raccomando u.u XDD

01/07/11, ore 16:59

Che bello. Mi sono un po' commossa. Davvero , capisco lo stato d'anime di Taiyou...e mi dispiace molto.Comunque sia, con uno zio come Yagari , si può superare qualunque cosa u.u *__*
Non vedo l'ora di vedere chi saranno i due studenti della Night Class ...anche se ho già qualche dubbio , spero di aver ragione. Bello.M'ispira un sacco !!! Continua così!

29/06/11, ore 16:03

Mmmm... Non ho capito bene il marchi se può danneggiare anche il fisico della ragazza oppure se fa solo "male" e basta... Si, salve sono tornata!!!!!XD XD Chiedo venia per il ritardo!!!! T.T
Cmq capitolo interessante, poverina... Speriamo che se la cavi ma con delle guardie del corpo della Night Class la cosa dovrebbe sistemarsi!!!! U.U
Takuma: Tesoro xkè mi guardi in maniera perversa? O.o
ME: Ho idea che sarai protagonista di un'altra storia!!!! @,@
Takuma: Uff e questa volta cosa devo fare?
Me: Chi lo sà, lo scopriremo quando la grande mente della nostra autrice si degnerà di farti apparire nella FF!!!! NOn vedo l'ora!!!!!! @,@
Takuma: Ma perchè faccio questo effetto? T.T
Ok ok la smetto... XD XD XD
Curioso veramente come capitolo! Che cosa dire, passato misterioso e un marchio+ Takuma+Yagari+Kaname= BOOOOOOOOOM!!!!!
Mix esplosivo!!!!! XD XD Vediamo che cosa verrà fuori!!!! XD XD XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!!! ^^

22/06/11, ore 20:00

u.u ^^ m' incuriosisceeeeee xD il flashback è bellissimo! =D che dolce yagari come zio iperprotettivo *__* xD

12/06/11, ore 23:36

M'ispira molto. Riaggiornala al più presto, sono davvero curiosa per Taiyou.Ti prego, so di sembrare sfacciata, ma fammi uno spoiler su chat privata semmai...beh, oddio non propio uno spoiler, ad esempio dirmi come e con chi va a finire Taiyou, con quei fusti della Night Class^///^oh sì, perchè sono sicura che qualche storia d'amore ce la metterai, eccome !!! ^_^ Continuà così!
A presto!!!