Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    22/06/2011    4 recensioni
Un morso... Un marchio indelebile sulla pelle di una bambina di appena 6 anni... I genitori della piccola muoiono nel tentativo di salvarla. Quella creatura le lascia un marchio a forma di luna piena sulla spalla. Un parente della piccola, l'unico parente che le è rimasto e hunter, la prenderà in custodia, finchè quando lei raggiunge i 16 anni d'età non la manda alla Cross Academy... Cosa comporterà quel marchio per lei!? Andando alla Cross Academy, troverà qualcuno in grado di liberarla!?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un destino segnato per sempre - vk 2° cap

Il giorno dopo, quando suona la sveglia, la spengo e torno a dormire, ma non per molto dato che vengo svegliata dalle urla di Yuuki che mi intima di alzarmi... Controvoglia mi alzo e mi vesto mentre Yuuki mi prende i libri giusti. Appena sono pronta, mi prende per mano, correndo fino alla classe. Per nostra fortuna, quando entriamo, notiamo che il professore deve ancora arrivare. Andiamo a sederci con il fiatone e noto Zero che è seduto dietro di noi, con la sua solita espressione da arrabbiato col mondo intero.




Perchè non vuoi confidarti con nessuno!? Non puoi tenerti dentro sempre tutto. Lo fai da quando ti conosco. Ma ti farebbe bene aprirti con qualcuno, ma perchè fai sempre il cocciuto!?




Appena finisco di pensare questo, sento la porta della classe aprirsi ed entra il professore. Mi presento, visto che è il mio primo giorno e poi seguo attentamente tutte le lezioni. Di solito sono loquace e cerco di far subito amicizie, ma essendo il mio primo giorno in una nuova scuola, preferisco concentrarmi bene sulle lezioni... Appena suona la campanella che segna la fine delle lezioni mattutine, Yuuki mi prende come al solito, per mano e mi trascina in mensa. Mangiamo con la massima tranquillità e intanto mi presenta alcuni nostri compagni di classe, ma soprattutto la sua migliore amica... Sayori. Alla fine della pausa pranzo, ritorniamo in classe per le consuete lezioni pomeridiane. Ma questa volta non sto attenta. La mia testa vaga da altre parti, a quella notte, la prima notte di luna piena che passerò in questa scuola.



Oggi ci sarà la luna piena... Yagari avrà già parlato al preside del mio marchio!? Cosa dovrei fare!? Qui non si può bere il sangue... O forse solo quello umano!? Devo andare a parlare con il preside. Non voglio di certo dover saltare già il secondo giorno di scuola.



Quando finiscono le lezioni, mi congedo con Yuki. Passo velocemente in camera mia a lasciare i miei libri e mi dirigo all'ufficio del preside. Appena arrivo, noto che la porta è socchiusa... Dentro sento due voci... Una la riconosco subito, è quella del preside, mentre l'altra, all'inizio faccio fatica a riconoscerla, ma poi capisco che è quella di Kaname. È da tanto tempo che non vedo nemmeno lui... Quando veniva a trovare Yuki, era sempre gentile con me e lei, soprattutto con lei. Non ne ero affatto gelosa, in fondo non mi attraeva molto. Zero faceva sempre lo scorbutico, non lo poteva vedere. Era molto protettivo nei nostri confrointi, quasi ci volesse difendere da qualche minaccia. Ascolto pezzi della loro discussione, stanno parlando di me. Chissà perchè, ma non mi stupisce affatto. Rimango nascosta ad ascoltare ciò che si dicono.



Quel marchio che Taiyou ha sulla spalla a forma di luna, cosa le comporta preside!?”

Chiede Kaname, che era seduto su una sedia di fronte alla scrivania del preside.



M-ma allora anche lui è a conoscenza del fatto che ho un marchio a forma di luna piena sulla spalla! Io lo so anche troppo bene cosa mi comporta... Le prime volte, era insopportabile.



Sarò franco con te Kaname...Potrebbe costituire un pericolo in notti come questa”

Gli risponde il preside seriamente

Va bene preside... Ma se non mi dice quello che voglio sapere, non posso sapere chi scegliere per il lavoro che mi chiede... Lo capisce ben, no!?”

Kaname ha un tono altrettanto serio... Mi fa quasi paura.

Si lo so Kaname... Ma non sono io la persona più adatta per spiegartelo”



Mentre parla, sento dei passi avvicinarsi... Subito vado a nascondermi dietro una colonna. La persona che entra nell'ufficio del preside è mio zio. Quando la porta si richiude dietro di lui, torno dove ero prima ed origlio nuovamente. Questa volta è Yagari a parlare...



Allora Kaname... Stammi bene a sentire perchè non ho intenzione di ripetere ciò che sto per dirti”

Dice Yagari posizionandosi vicino alla finestra.

Sono tutt'orecchi... Mi dica pure che l'ascolto”

Dice sempre con il tono serio di poco prima, osservandolo

Come tu già ben sai, lei ha un marchio a forma di luna sulla spalla... Ci convive da ben 11 anni ormai”

Si gira e lo osserva

E, se non sono troppo scortese, chi le l'ha fatto!?”

Chiede cortesemente

Questo non è importante... Non ti deve nemmeno interessare. L'unica cosa importante al momento, è ciò che questo le comporta.”

Torna a guardare fuori dalla finestra.

Ha ragione scusi... Mi dica pure”

Detto questo, si zittisce ed attende



Nelle notti di luna piena, lei sarà quasi come voi. Tra il tramonto e l'alba sarà costretta a prendere un minimo di sangue... Le bastano anche solo alcune gocce... Premetto che fino ad ora, durante questi periodi, non ha mai attaccato umani. Se in quel lasso di tempo, non berrà sangue, il suo marchio diventerà rovente come se le venisse impresso con un ferro rovente... Le toglierà le forze e la costringerà a letto con dolori atroci...



Stringe una mano a pugno ricordando i primi giorni, quanto fossero stati difficili per lei. Io risentendo quelle parole, mi accascio a terra con le mani davanti agli occhi. Mi viene in mente la prima notte di luna piena dopo quell'incidente. Appena chiudo gli occhi, mi tornano alla mente, le immagini di quella notte.




Notte fonda. Io sono distesa sul mio letto che leggo tranquillamente. Fuori, il cielo è sgombero di nuvole e la luna piena risplende con attorno tutte le stelle. Nel bel mezzo della lettura, sento un dolore lancinante alla spalla... Mi mozza il fiato. Vorrei urlare ma il fiato non esce dalla mia bocca. Inizio a contorcermi per il dolore, era veramente insopportabile ed il peggio era che mio zio era fuori... Presi il telefono dal comodino e composi il suo numero pregandolo di tornare. Appena tornò a casa, mi trovò con le lacrime agli occhi ed il respiro affannato. Si avvicinò preoccupato a me, scoprendomi la spalla in modo da poter vedere il marchio. Intorno era tutto rosso... Ricordo che lo guardai con occhi supplichevoli chiedendogli di fare qualcosa. Purtroppo era una cosa nuova anche per lui, non aveva mai “avuto” casi di persone con un marchio simile. Dopo un po' il dolore sembrò affievolirsi e riuscii a rilassarmi un po' e a dormire due orette. All'alba mi risvegliai di colpo con la fronte imperlata di sudore... Il dolore era tornato più forte che mai e attualmente sembrava che mi stessero marchiando a fuoco... Doveva pur esserci un modo per far smettere tutto questo. Ma sfortunatamente non riuscimmo a venirne a capo. Solo in futuro avremmo trovato la “cura”.



Riapro di scatto gli occhi, sentendo la porta che si apre. Quelle immagini sciamano via dalla mia mente e sento di avere il respiro affannoso come se avessi corso per 100 km senza mai fermarmi... Qualcuno si inginocchia vicino a me, poggiandomi una mano sulla spalla. Evidentemente avevano finito di parlare, oppure semplicemente mi avevano scoperta


Nipote...”


Un sussurro... Mi decido a guardare la persona negli occhi... Yagari era vicino a me e mi osservava preoccupato.


Z-zio...”

Sussurro abbracciandolo di scatto...

Piccola... Hai avuto un flashback della prima volta che ti è successo?”



Mi posa una mano tra i capelli... Io mi limito ad annuire e lui mi sussurra qualcosa per calmarmi. Rimango stretta a lui finchè non mi calmo, poi mi alzo.


Vado in camera mia... Non seguirmi”

Dico in tono serio... Ho bisogno di stare da sola anche se so che sarò pedinata da due ragazzi della Night Class...

Aspetta.”

Mi blocca prendendomi per un braccio

Cosa c'è!?”

Chiedo in tono frettoloso... Iniziavo a necessitare del sangue

Hai sentito tutto vero!?”

Mi chiede in tono serio osservandomi per bene, cercando di capire le mie emozioni

Si... Io non ho bisogno delle guardie! Non ho mai attaccato nessuno! Perchè qui dovrei sentirmni in prigione ed essere seguita da due guardie!?”

Gli rispondo quasi urlando, in tono molto arrabbiato

Nipotina... è solo una precauzione... Cerca di capire...”

Usa un tono supplichevole e cerca di farmi ragionare.

Capire! Ma certo!| Non mi basta sentirmi diversa per questo marchio, no! Devo sentirmi ancora di più così, seguita da due guardie!”

Stavolta urlo sul serio... Perchè non capiva come mi sentivo in quegli istanti!?

Calmati... Urlando non risolverai un bel niente...”

Sai cosa ti dico!? Lasciami stare...”



Mi libero dalla sua stretta e corro verso l'uscita dell'edificio... Con le lacrime agli occhi, attraverso velocemente il parco e esco dalla scuola... Mi fermo solamente quando sono in città e non ho più le forze per continuare a correre. Mi fermo in un vicolo e mi porto le gambe al petto...


Perchè non capisce nemmeno lui come mi sento!? Questo marchio mi fa sentire abbastanza diversa, senza che mi debbano essere affiancati due ragazzi della Night Class. Non ho mai attaccato umani e mai lo farei, non serve a niente... A niente...



Le lacrime scendono copiose, bagnandomi il viso. Alzo per un attimo lo sguardo al cielo e noto che si sta per fare l'alba... Sospiro preparandomi già a sentire il dolore atroce. Sento dei passi ma non abbasso lo sguardo. Ho la vaga sensazione di chi possa essere...



Vattene...”

Gli sibilo contro continuando a guardare il cielo

Smettila di fare la stupida e la bambina Taiyou... Non vorrai mica passare qui il resto della giornata...”

è Kaname che mi parla... Si avvicina a me in silenzio

Ti ho detto di andartene! E poi anche se fosse!? Non sono affari tuoi”

Gli urlo contro arretrando

Non costringermi a riportarti indietro con la forza Taiyou...”

Dice serio avvicinandosi ancora

Per adesso non ne ho intenzione... Lasciami in pace”


Mi ritrovo in trappola perchè mentre arretro raggiungo il muro... Lui sospira e appena è a pochi passi da me, si abbassa verso di me e mi posa una mano sulla fronte. Cerco di allontanare quella mano, ma non ci riesco. Usa uno dei suoi poteri per farmi svenire e poi mi prende di peso in braccio, sbrigandosi a riportarmi all'accademia. Mi lascia dal preside e se ne ritorna al suo dormitorio. Il preside mi osserva e mi riporta nella mia camera. Sa che non ho preso sangue e che sarei stata male. Spera che lo svenimento duri per svariate ore.



Nota: bene ecco il 2° capo ^^ un po' lungo ma meglio così xd ringrazio le persone che hanno letto il primo capitolo e le tre che lo hanno commentato ossia:  XxRika_AkarixX ,  fra_angel8 e  Kami Chan  ^^ spero che vi piacerà anche questo capitolo ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour