Un solo passo
di Aliens

06/01/12, ore 19:08

ciaooo!!! allora ho letto praticamente la storia tuta d'un fiato , sono rimasta fno alle sei di sta mattina a leggere e essendo consapevole di non essere abbastanza sveglia da riuscir a scrivee qulcosa di lontanamente sensato ho deciso di recensire oggi :D Devo dire che questa FF pur non essendo scritta con un linguaggio impegnativo ( che di solito caratterizza le cose che preferisco leggere ) e le ripetizioni ( spero che non prendiate a male queste critiche perche non ho niente di personale anzi spero che sia una critica costruttiva per la vostra storia ) mi e piacuta DA MORIRE . Sono scoppiata a ridere ad ogni imprecazione di Andrea non riuscendo a smettere . Aspetto ansiosamente la prossima . Un bacio Anna

24/10/11, ore 14:54

Ehi, da quello che ho capito siete in due a scrivere, no?
Beh, complimenti ad entrambe. Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma già mi piace.
Il modo in cui è scritta è fluido e piacevole alla lettura e i due personaggi incontrati fin'ora mi piacciono. Mi ritrovo molto nel modo di pensare di Andi e Annika non mi sembra poi tanto male, anche se la sua ignoranza musicale mi lascia alquanto perplessa o.o
La cosa che mi avvicina di più a questa storia è proprio il fatto che anche io ho un'amica che è il mio esatto contrario.
"Io e Annika siamo il bianco e il nero.
Il paradiso e l’inferno.
Il ricco il povero.
Il cielo e la terra.
Così diverse ma allo stesso tempo legate da qualcosa di invisibile, qualcosa che difficilmente si rompe.
Siamo qualcosa che pochi sono.
Siamo amiche."
Questa parte è stupenda. Una descrizione perfetta.

15/06/11, ore 19:48

wow davvero bello questo primo capitolo, penso prorpio che ne uscirà una bella ff.
trovo stupenda questa coppia, perchè io mi rispecchio molto in andrea, mentre anche la mia migliore amica è identicaaa ad annika. quindi mi sembra di viverla in prima persona. siete molto brave sia tu (alien) che audii, infatti è lei che mi ha chiesto di leggere questo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

baci _jess483_ :D

15/06/11, ore 11:35

Bè, mi avevano chiesto di leggerla? Sono qui!! ;)
Intanto mi piace molto come scrivi (scrivete, è una ff a quattro mani vero??), semplice ma chiaro, diretto, pulito.
Ho notato solo un errore [Penso servissero per omologare ecc... se parli al presente, ci va penso servano ;)].
Per il resto la forma è correttissima!
La coppia di queste due ragazze mi ispira molto, sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia e cosa combineranno insieme! Per quanto mi riguarda, per ora, mi sta simpaticissima Andy, perchè mi ricorda un pò me come modo di pensare, ma anche Annika, nonostante sia ricca sfondata e fissata con le firme, mi incuriosisce e mi piace!!
Bel primo capitolo! Sono molto curiosa!! Posta presto ;)
La Lau<3