I'm Grell
di kirarakira

07/09/11, ore 15:26

ehi. la storia è scritta bene e la trama è buona. tutto corretto e bla bla bla. bon. non arrivo a trattenermi dal farti i complimenti!^^" la fic è bellissima, io personalmente non me lo immagino grell con i capelli corti (proprio no. ù.ù), ma questa tua versione è molto interessante!xD bè... bye bye lady!

30/06/11, ore 11:24

Oh cavoli. Che fine, non me la sarei mai aspettata. Ma allora questa qui fa veramente schifo è !
Sarebbe bello se scrivessi almeno un'altro capitolo per esempio di una giornata abituale di questi due!|

30/06/11, ore 11:18

Scusami per la lentezza con cui sto leggendo la storia, ma devo dire che le cose cominciano a complicarsi eh...
Quindi ora mi vado subito a leggere il 4° capitolo!

29/06/11, ore 20:01

SANTO CIEL!! Non riesco ancora a capacitarmi che sia finita!
Complimenti piccolina *stappa spumante* ora pero............
FESTEGGIAMO! *fa conga*.
*mentre balla* hai vuto semplicemente un'idea g-e-n-i-a-l-e!
Ma come hai fatto?
DIO, se hai fatto una cosa simile non riesco a immaginare cos'altro mi combinerai ;D.
Comunque io ci sarò sempre a recensire le tue storie, e non scherzo, se poi ti rompo le balle e non vuoi che ti recensischa più basta dirlo! tanto non mi arrabbio, anzi potrei anche capirti eheheheheheheh
Credo sia inutile dirti che puesto capitolo è merviglioso come questa storia naturalmente ma io telo dico comunque!
Un bacio *passa a kira-chan un pezzodi torta al cioccolato*

P.S. Immagine da favola! :D
P.P.S Non voglio aker! per carità , ho gia un computer monco e questo mi basta, se vuoi i miei contatti basta chiedere!

29/06/11, ore 16:24

Un finale interessante, non c'è che dire, complimenti! Se è vero che hai in mente una fan fic pure su Joker, spero che tu la scriva presto, non vedo l'ora!

28/06/11, ore 16:18

la storia si sta facendo interessante! sono curiosa di arrivare la finale

24/06/11, ore 20:31

EVVIVA EVVIVA!!!!! Oggi è davvero un giorno meraviglioso, ci sono stati un scco di aggiornmenti! Insomma hai mandato avanti sia questa che l'altra storia *W* donna io ti amo! Non osare fermarti proprio adesso perche ora mi hai meso davvero alle strette! Come cavolo faccio adesso a dormire la notte? Mi devo percaso fare dar un colpo in testa da Underteker o peggio devo prendere e vedere anchè io quella bambolina(che adoro tra laltro)?
Sei stata davveri brava complimenti, peccato solo per il magone che ho in questi ultimi giorni per l'orale che non mi fa gustare appieno, questi ultimi capitoli postati......
mi dispiace, ma sta trancuilla, che dopo questi ultimi giorni di inferno mi vado a rileggere tutto per filo e per segno, così non ci sono problemi ;D
Grell mi sviene solo per una bambolina, cavolo, non è che mentre sviene sbatte la testa e mi divente subito effemminato? Cavolo spero di no! Se no mi sarei spoilerate il finale da sola e li sarebbero davvero cavoli amari -.- OH OH OH *beve te alla takanaka* mi faccio troppi complessi ultimamente, meglio darsi una caalmata valà!
Un dolce, amorevole e confortante sorriso
quella dannata stalker,
Nadyr
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 08:31 pm)

22/06/11, ore 19:50

Brava, continua a essere ottimista, perchè io ti seguirò per sempre! *musica eroica di sottofondo*
comunque, veramente brava, la storia incuriosisce non poco e la descrizione è fatta bene, non so perchè non commentino, ma non sanno cosa si perdono ^^

20/06/11, ore 19:53

Bellissima(si riferisce si alla storia che all'autrice)!!!!!!
Ahhhhh, questaa storia mi ispira, si!
Sai questa, ehm, donna mi ricorda un pò Cheza, la ragazza fiore di Wolf's rain ^.^ non sò se la conosci ma tutto questo contatti con i fiore e le piante mi ha riportato alla mente lei, chissa!
Grell in questa storia non mi dispiace più di tanto, non lo trovo affatto male...
Per quanto riguarda la storia stai tranquilla, e poi ti vorrei avvisare che io, quando non ero ancora iscritta, venivo sempre a leggere le storie, ho seguite molte all'insaputa deglui autori che le pubblicavano ihihihihihihihihihih quindi è probabile che anche qualcun'altro oltre a noi recensori stia seguendo la storia. ;D
Ripeto per l'ennesima volta........mi piace!
Aspetto ansiosamente i prossimi due capitoli successivi, non tardare,
ti aspetto

19/06/11, ore 23:43

i denti squamosi XD carina, mi piace! Grell non effemminato, magari... e comunque, la sua solità ingenuità, meglio così in fondo! non riesco proprio ad immaginare come sarà il seguito!

17/06/11, ore 14:31

KAMI-SAMA ARIGATOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
Kirarakira non sò più che dirti! Insomma prima mi fai " daughter of moon" e poi mi scrivi questa. Ma si può sapere chi diavolo sei??????????
Lo confesso da un plò Grell mi sta rompendo le balle con le sue azioni così femminili, sempre dietro al mio bel Sebastian, non ce la posso fare io che amo così tanto il colore rosso e il sangue proprio non riesco di questi tempi!!!!
Ma sai che ti dico, al diavolo i pregiudizi! Io questa storia me la seguirò da cima a fondo (o da fondo a cima come ti pare!) *alza pollice in su e sorride a trentadue, ehm, trenta denti*
Ma non mi mollare l'altro capolavoro letterale per questa che senno ti ammazzo davvero *sfodera katana lunga due metri appena acquistata*! è.é
Baccetto bacettino bacetto
un pò dolorante,
Nadyr

P.S. per adesso ho supposto che che Grell si possa innamorare in questi 3 giorni del modo di fare delle donne, oppure rimarrà estasiato dallo sbocciare delle rose, o robe simili, non è cche abbia tantissima fantesia, IO!!!!!!!!!!
P.P.S non sarà mica una storia d'amoreeeeeeeeeee ?????