Stockholm Syndrome
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/06/11, ore 13:03

Ciao, come inizio promette bene. Mi incuriosisce sapere cosa è succeso fra Haruka e Michiru. Se ho capito bene è stata Haruka ad aiutarla a scappare. Complimenti per come hai descritto perfettamente la situazione e le emozioni di Michiru. Non vedol'ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti!

18/06/11, ore 02:37

Wow... Che inizio interessante!
Michiru rapita da Haruka, e per di più se ne è innamorata!
Staremo a vedere cosa succederà... Bel capitolo' kiss

18/06/11, ore 01:55

Ciao Kat.
E' la prima volta che leggo una tua storia, anche se vedevo di continuo le tue produzioni sulla homepage della fandom. Purtroppo non ho mai tempo di niente, come vedi solo la notte riesco a leggere qualcosa.
La tua idea mi incuriosisce e l'esordio mi sembra piuttosto ben ponderato. Chissà quale sarà il seguito...vedremo.
Non so se il tuo stile consiste solo nel "botta e risposta"; se puoi, cerca di scavare un po' di più e riempire la trama. Magari il secondo capitolo mi smentirà, che dici?^^
Intanto complimenti, seguirò la tua storia XD
Harwest

18/06/11, ore 00:25

mmm...capitolo sibillino direi!!!
bhè faccio la mia prima recensione col server nuovo,e guarda un po' la dedico proprio questa ff che tanto mi incuriosisce!
ok faccio presente che non avevo idea di cosa significasse la sindrome si stoccolma e ho passato tipo mezz'ora dopo aver letto qui a documentarmi, rivangando anche casi che conoscevo ma che ho scordato!
bhè...non vorrei sputare sentenza ma qui la sindrome applicata a michiru che è cosmicamente destinata alla bionda mi pare eccessiva O.ò ma forse mi stupirai xD
spero di leggere presto il seguito e complimenti, è una bella idea!!!
a presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]