Never be the same again
di DarknessIBecame

08/05/12, ore 20:42

Questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Esprime pienamente il carattere dei personaggi reali, e rispecchia anche un po la storia vera.. Complimenti per la storia stupenda :D

18/03/12, ore 19:11

Che belli i Samchel!! Mi piace tanto questa long.
Hai descritto bene i sentimenti che provavano i personaggi e sono riuscita ad immedesimarmi in loro!!
Ah sappi che sto scrivendo una Puckleberry. Te l'ho detto perché hai scritto che ti renderebbe felice quindi se ti interessa dalle un'occhiata :D
ancora complimenti per la bellissima fan fic
Baci Greta :)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 07:13 pm)

27/10/11, ore 18:35

allore,innanzitutto ti ringrazio! finalmente una samchel! non ci credo che nessuna capisca la loro chimica,insieme sono perfetti! diciamo che sono anche una finchel convinta,ma certe volte non posso non notare quanto finn sia tontarello! la tua storia è scritta bene,anche se rachel è un pò più emotiva del solito,ma compensa il modo in cui hai descritto sam,così profondo e sentimentale...mi è piaciuta subito e và subito tra le preferite! mi piacerebbe molto leggere un continuo,magari con dei piccoli evans-berry canterini! sarebbe davvero bello! spero davvero che tu scriva ancora su di loro! un bacio,Jade31

21/07/11, ore 11:01

Veramente veramente carina la Fiction, ben costruita e credibile.  Sono una fan delle tue storie e questa samchel mi piace un sacco! Anche se devo ammettere che la coppia non è tra le mie preferite, però me l'hai fatta rivalutare. Senti ma la Fiction su StBerry??? Io sono curiosa, anche se Jesse mi sta cordialmente sulle balle!  Complimenti ancora.
Mafalda

10/07/11, ore 21:47

Questa storia è davvero stupenda... oramai leggo solo storie che riguardano Sam... samcedes, kam e poi questa... Samchel <3
innanzitutto io adoro il tuo modo di scrivere e già lo sai...
Poi mi hai fatto sentire dentro alla storia e provavo le emozioni che essi provavano.
è stato molto bello il passaggio da una semplice amicizia ad un'amore così intenso come il loro...

"-Hai finito con i discorsi inutili? Cosa vado a fare da Quinn, se posso avere te, qui ed ora?-"
Che teneroooo *_________* <3

Un Bacio
Nina

10/07/11, ore 18:26

Niente, ho cercato di resistere e di non leggerne 2 di fila, ma non ce l'ho fatta.
Speravo decidessi di trasformare questa in una long... io ne sarei stata entusiasta, perchè da una coppia così "atipica" sei riuscita a tirare fuori delle situazioni molto credibili e dolci.
La scena del ballo "invertita", con Quinn arrabbiata con Rachel, ci sta tutta. E mi piace che Sam indichi a Finn cosa fare, perchè per come è bietolone lui, probabilmente non lo avrebbe nemmeno lontanamente intuito.
Se hai altre di queste perle da proporre, tirale fuori! Perchè storie così belle non se ne leggono spesso. :)
A presto cara, e grazie per questa Fic che ho semplicemente adorato! :)

10/07/11, ore 18:13

Non credevo che l'assenza di Jesse mi sarebbe pesata, viste le premesse di questa FF. E infatti non mi è mancato. :P
Ho adorato ogni singola parola di questo chap. Quando Sam descrive Rachel, beh... ha perfettamente ragione. Tutti hanno preso qualcosa da lei, ma puntualmente si è ritrovata sola. Ed è bello che Sam l'abbia notato.
Sam che parla in Na'vì è troppo n3rd. Ma è per questo che è adorabile. :3

24/06/11, ore 23:09

finalmente una samchel in questo momento mi stai rendendo una donna felice!!!
loro due sono una coppia con un potenziale enorme e leggere come li descrivi in maniera così fluida anche se purtroppo per ora non sono ancora mai stati assieme nella serie, mi piace parecchio si si U.U i modi super premurosi di rachel mi fanno morire xD tutte le sue attenzioni e la sua curiosità che cerca di reprimere povera per lei non deve essere per niente facile xD!!
un bacio nana

23/06/11, ore 01:28

Shame on me non avevo recensito questo capitolo D:
Però l'ho adorato eh, esattamente come tutti gli altri :)))
Le considerazioni di sam all'inizio sono una più dolce dell'altra :) cucciolo lui, e inoltre è davvero tenerissimo con Rachel :)
Ce li vedo a discutere del film nella camera rosa confetto di Rachel XD come vedo lui rimanere come un pesce lesso quando scendono le scale da quanto sono belle le nostre dive XD :3
E anche la scena al ballo sei riuscita a compensare la mancanza di Jesse egregiamente :)
Giuro che però avrei pensato fosse stato Finn a interromperli e che avresti fatto accadere qualcosa come è successo nell'episodio vero...quinn è stata una sorpresa!! ottimo lavoro :)

23/06/11, ore 01:24

ooooh ma che conclusione tenera :3
I miei complimenti per questa storia, è davvero molto adorabile, e sam e rachel insieme fanno scintille :)
Questo ultimo capitolo e la scena del secondo bacio poi, sembra tutto così naturale da sembrare vero, A-DO-RA-BI-LI! lo ripeto ancora anche a costo di sembrare noiosa, ma loro sono una coppia che non mi dispiacerebbe per niente vedere nel Glee :)
Rachel ha bisogno di uno come sam e lui ha bisogno di una come lei, inutile :)
Grazie per questa Samchel, carina, originale e scritta molto molto bene :)
A presto!! :)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 02:17 am)

23/06/11, ore 00:07

Già finita? *dice incredula* UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFA!Però,come sempre,bellissimo anche questo capitolo e questa storiella :):) W la Samchel U,U HURRAY,HURRAY,HURRAYYYY!Come al solito comunque Quinn è odiosa,su questo aspetto nessuno la cambia ahahahahahahahhahah I love you,V <3
A :):)

22/06/11, ore 22:13

Che dire! Che finale strepitoso! ** Fino allo scorso capitolo (e qui ci potrebbe essere spoiler) anche io (come rach) credevo fosse Finn ad averla tirata via,ma il fatto che sia stata Quenn,e che sei riuscita anche a replicare la scena dello schiaffo in modo così naturale e ben integrato nella storia è stato il massimo. E ti prometto,che andrò in lungo e in largo a spargere in Samchel da oggi in poi! xD
Aspetto con ansia la tua prossima storia,ovviamente un'altra Samchel! O magari anche una delle altre coppie che hai citato,che piacciono abbastanza anche a me ^^
Baci
Giù

22/06/11, ore 21:15

ma che brava la mia Vevve la Berry pazza :D
che finale bello e dolce ** adoro troppo il tuo modo di scrivere....
che dire...se non deve essere Noah ora inizierò a puntarmi su Sam...Mercy tesoro perdonami Q_Q
davvero questa coppia mi piace sempre di più...ce li vedo proprio...
lo schiaffo c'è stato comunque...povera Rach...per fortuna è servito affinchè si dichiarassero ^^
Sista magnifica come ogni volta!!!!!!!

tanti baci ed un abbraccio alla Noah XD
Isa

22/06/11, ore 20:59

finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo e sono stata contentissima perchè è andato oltre tutte le mie aspettative......bellissimo a dir poco anche se devo dirti la verità, sono un pò triste perchè è già finita e da domani non aspetterò più un nuovo aggiornamento!!!! comunque sono stata molto contenta di aver avuto il piacere di leggere la tua storia e in qualche modo, di aver detto la mia.....spero che scriverai altre storie presto così posso leggerle perchè mi piace molto il tuo stile!!!! Ancora complimenti e a presto......in bocca a lupo per tutto

21/06/11, ore 22:19

letta ora tutta di un fiato,tutti e 3 i capitoli. Che dire,semplicemente strepitosa! Sam e Rachel insieme,a dire il vero,non li avevo mai pensati,ma dopo aver letto questa FF mi sembrano fantastici come coppia. Il modo in cui descrivi quando sono nel letto di Rach che vedono avatar poi,mi stavo per sciogliere ** ho letto nel primo capitolo che saranno 3 i capitoli,ma dopo il finale di questo, pretendo il quarto per sapere come va a finire,eh!
Ancora complimenti,sei davvero bravissima ^^