Orgoglio
di pace

01/09/14, ore 18:33

è ammirevole come tu abbia cercato di descrivere una scena come se fosse reale con l'aiuto dei dialoghi. tuttavia la grammatica e l'ortografia lasciano desiderare parecchio, ci sono un sacco di errori di sintassi che rendono la lettura per niente scorrevole anzi pesante e per niente chiara. rimango neutra, ma sono molto perplessa.

29/08/14, ore 18:31

il sogno di sua mamma all'inizio non è ben chiaro e non si riesce a cogliere il motivo peccato perché l'immagine del sogno da sempre un tocco di spiritualità che motiva certi eventi. a parte questo, anche questo capitolo scorre. bella la scena in cui i due ragazzi cominciano a vedersi con occhi diversi, ma il termine 'bono' è deplorevole. rovina il momento a mio parere. rimango per il momento ancora neutra. continuo a leggere.

29/08/14, ore 18:26

a parte qualche pezzo in cui la lettura scorre noiosa e punti sintatticamente scorretti, come inizio non è male. vado avanti nella lettura ma ancora non mi sento di esprimere un'opinione positiva.

17/10/13, ore 17:21

Aspettavo da tanto, anzi tantissimo tempo questo capitolo. Ero sicura che non lo avresti più aggiornato, ma adesso sono contenta. Come prima cosa ti dico che a me piace. Si, è drammatico, ed anche molto... ma comunque bello. Kanata compare come uno stronzo, ma questo non è proprio un problema. Tra una storia e l'altra variano molte cose, credimi. Spero che farai un altra storia su questa coppia.. Baci. Diddi.

14/09/13, ore 00:45

Io adorare ff. Questo capitolo essere stupendo. Kanata essere sciocco. Io essere sclerata(?). No, parliamo seriamente. Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale del bagno. Succede spesso, eh Kanata? Stavo per morire di mal di pancia causato dalle risate. Sono unica, si lo so. xD Brava pace, in ogni capitolo metti il tuo cuore, ti invidio. Non vedo l'ora fi sapere cosa succederà adesso ;) Baci&Bye

09/09/13, ore 00:39

Mi metterò a piangere... che bella storia, ci sono lati positivi e lati negativi (positivi:tutto,, negativi:quella Kiki). Kanata ci ripensa a Miyu quando sta con Kiki, la sua ragazza le ricorda Miyu se non ho capito male.. Adoro tutta la storia, è un po drammatica in questo punto ma comunque bella.. voglio solo sapere se Kanata la riconosce, e Santa, Aya, Nanami... la ricordano? Spero di si.. Dovresti continuare la stooria comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia. Baci&Bye

08/09/13, ore 02:23

Fino ad ora ho seguito tutti i capitoli e voglio leggere anche gli altri (già scritti).. Avrei voluto commentare anche gli altri, ma non sapevo proprio esprimermi.. tu hai trasfirmato Kanata in un vero e proprio fusto se così si può dire, no che primaa non lo sia stato... Miyu, gelosa come sempre e timida, ma secondo me quella rabbia che si ritrova nel anime (es. quando Kanata o Santa la fa arrabbiare) la dovresti aggiungere alla tua storia, far intromettere di più Santa e così, far sfogare Miyu.. Spero che hai capito cosa voglio dire... Una bellissima storia la tua.. continua così. P.S. adoro l'atteggiamento di Kanata quando dice di stare assieme a Miyu... il baciio è proprio passionale... Baci&Bye <3

23/04/13, ore 23:28

mi piace molto!!
spero che finisca bene.. Ciao un bacio

20/04/13, ore 19:08

Io ho letto tutta la storia ... E mi è piaciuta !!! Ma-ma nn ho capito come finisce lei muore o no?
Ti prego di spiegarmi ... :-)

27/01/13, ore 19:17

Non ci credooo! Cosa farà adesso Kanata? P.s odio profondo per Kiki.

27/01/13, ore 15:38

Sta andando bene questa ff, ma sono curiosa di scoprire che succederà tra i due ... aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/01/13, ore 01:23

devi continuarlaaaa o: voglio vedere le loro reazionii
una tua fan :3 baci

13/01/13, ore 17:03

io non ci sto capendo più nulla... XD miyu è morta o no??? se è morta ti uccido io... XD la storia continua a piacermi... ma non riesco a capire questo capitolo... sono una scema lo so... mi puoi spiegare tutto tu, per favore...
la tua miglior fa, Sara...

31/01/12, ore 19:07

O mio dio... o cm diresti tu: Oddeooooooo!!!! hai una bellissima immaginazione.... sn nuova in qst sito e amo molto qst cartone. Ciò ke hai scritto è stupendo... nn ho parole x descrivere qst 28 pag ke hai scritto su miyu e kanata. ti prego continua voglio continuare a leggere le tue fantasie e sognare la mia coppia preferita(bugia visto ke ho altre 4 coppie oltre a miyu e kanata: sakura e lee(card captor), sana e akito(rossana) e mike e yuu(piccoli problemi di cuore). ma nn c' entra nnt). ti prego continua a scrivere nel franttempo inserisco la tua storia nei preferiti. aspetto la 2 parte di Chris e Miyu. ci vediamo e ancora complimenti.

28/12/11, ore 18:17

ragazza, dillo che mi odi... Kanata così indeciso e trasandato e così... bono e sexi! sto totalmente delirando! ma quanto è figo? ma quanto si fa figo per Miyu? ma quanto è sbav :Q? ma quanto sono fumata? *questa non centrava niente...* di sottofondo ho la canzone "Ai Se Eu Te Pego" e il risultato è totalmente snervante. già questa canzone è piena di doppi sensi che letti con la tua storia fanno venire in mente solo sconcerie... ^^" ahahah, ma io non sono una pervertita, credimi è Kanatuccio mio bello che mi fa diventare così! pensa se Kanata facesse "Ai Se Eu Te Pego" a Miyu *-* io glielo farei fare... ti prego faglielo fareeeeeee! ti supplicooooo...
MartiiLaTrasandata