Orgoglio
di pace

05/09/11, ore 01:22

ho letto tutti i capitoli k mi mancavano OO davvero bellissima la storia ha preso sempre più significato ed hai aggiunto il lato very very hot ( anche se era l'immaginazione di Kanata) ^^ spero di leggere il prossimo capitolo e di leggere altri momenti coinvolgenti cm ci sono in questo capitolo O///O

05/09/11, ore 00:28

*-*
...
SEI CATTIVISSIMA!! >A< PERCHè NON MI HAI DETTO NULLA!? sono arrabbiata con te!! è-é anzi, dopo lo sarò ora non posso... :Q ma quanto era sbav la prima parte?! QUANTOOOOO?!?!? Kana è un figo della Maranni, ma... SE OSI ANCHE PER UN ISTANTE A METTERE IL TUTTO A RAITING ROSSO, GIURO CHE TRAPASSO IL MONITOR E VENGO A STROZZARTI!!!!!! ARANCIO VA BENISSIMO MA NON ROSSO TI PREGO.... q_q mi vuoi bene? allora no rosso!!!!! ^^ Kanata rude al punto giusto...e poi che ridere!!!!!!!! un sogno, cioè... che piangare! doveva essere tutto vero,altro che sogno! poi solo un mito come lui non poteva non trovare il diario di Miyu!!! ^_- anche io parlo da sola: Martii & Margii!!!! due in uno!!!! xDD
per qualsiasi cosa, chiedi pure a moi, che ormai sono un'esperta di Ufo Baby!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK?!?!??!?! ;)
Tvtttttttm, Mary!! ^^
MartiiQB

03/09/11, ore 01:38

O.O
...

Non si meritava ancora di stare male!
Lui si avvicinò a lei, si sedette vicino e la fissò.
Lei divenne rossa, era in balia del suo sguardo.
Indetreggiò leggermente. In gabbia.
Kanata aprì le gambe, appogiado i gomiti sulle ginocchia.
Poi ghignò. -Miyu, tu sei mia.

oddeo, mi sono sentita male, che vuole combinare Kanata? è diventato un po' porco e pervertito, ma... CI PIACE!!!! POLLICE IN SU PER LA MYIATA!!! oddeo, io quellaMako la ODIOOOOOOOOOO posso ucciderla?! ho scritto un fic - Never thing - se vuoi passa!!! ^^ ci tengo ad una tua opinioneeeeeee!!^^ alla proxx aggiorna prestooo
MartiiQB

02/09/11, ore 19:28

ooohh ohhh e da dove nasce questa sicurezza in kanata?? XD

31/08/11, ore 16:35

Mamma mia, mi hai fatto piangere come una fontana :'(
Ti preeeeeego, metti il prossimo capitolo al più presto!

PS: Complimenti, scrivi davvero magnificamente ;D

30/08/11, ore 18:47

davvero brava...io non riuscirei a scrivere una vicenda così triste....ora però lo spoiler mi ha incuriosita.........hai già scritto il capitolo in word?

29/08/11, ore 19:15

iiiii spero che aggiornerai prestooo :P voglio sapere come continuaaa! :D

29/08/11, ore 18:50

ma che pucci!!!!! troppo bellini!!!!! ma scusa la domanda.....come può essere morta a causa del parto se quello era il suo compleanno? O.o? non riesco a capire....

26/08/11, ore 20:56

che pucci!!!!!!!!!!!! ma che carini che sono!!! certo che se kanata continua ad uscire con mako salta su un quarant'otto....... povera miyu che caratteraccio le tocca sopportare.
posso darti un piccolo consiglio? se riesci cambia la scrittura dell' html, perchè così è un po' confusionario e si fa fatica a leggere.... comunque grazie!

26/08/11, ore 18:18

eddai!!!!!!!!!! sono troppo curiosa...di quanti capitoli lo vuoi fare? x favore posta presto!

03/08/11, ore 09:14

ma.... ma... è strepitoooooosa!
evvai che succede qualcosa di bello ^^ anche se Kanatuccio, di Miyu, ha un tantino esagerato nel dire che era stato espulso... che beota... ._." e poi... come resistere al fascino di Miyu che si fa 1000 e più seghe mentali?! (scusa per la parola, ma era l'unica che calzava per quella situazione! xD) E poi... CHECCARINIITTENERONI! con quel bacio... oddeo!! :Q Kanata è così sbav...
però io Kurita lo ammazzo! come può pensare di fare il filo a Miyu?! vabbè che con quei due fondi di bottiglia non vede una mazza, però non è carino...
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi, sarà entusiasmante come questo, vero?!
lo speroooooo ^^
tua, margii_chan

02/08/11, ore 21:52

uhuuuuuuuuuuuu!!!! l'atmosfera si fa tesa!!!!!!! chissà chissà come andrà a finire!!!!!!

02/08/11, ore 14:37

ma quanto è sexi Kanata?!?!? .... mmm...pss...ahahaha...AHAHAHAHA!!
sexi mi fa venire in mente uno stupidissimo scherzo che aabiamo fatto ad una mia amica dell'oratorio (anche lei animatrice) che ci ha fatto sbellicare dalle rsete nell'ultimo giorno di lacrime... eheheh magari a te non ne frega niente, ma per me conta xDD
chettenari quando lui è inca perchè pensa che lei deve andare via e meno male che ha capito quanto Miyu conta per lui nella sua vita, perchè sarebbe poi troppo monotona da solo... spero proprio che Miyu ragioni e non se ne vada via!!!
aggiorna prestooooo!! ^^
margii_chan

30/07/11, ore 12:23

cavolo non mi sono accorta che hai postato altri 3 capitoli comunque sto perdendo colpi :O vabbè meglio tardi che mai!!
Noto con molto piacere che finalmente Kanata si è deciso a baciarla (che bacio poi complimenti) mi chiedi se Miyu sia proprio sicura che se ne voglia andare sicura sicura? se fossi io rimarrei ehehehehehe eccome se rimarrei!
a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito :* a presto!!

21/07/11, ore 16:12

bravissima cn la tua storia e ke sensazioni intense ke hanno provato kanata e miyu...le deve aver fatto molto male se kanata le ha lasciato il segno della sua mano sulla sua pancia continua appena puoi ^_^ xò devi fare meno errori x rendere bella la storia nn solo nel contenuto ma anke esteticamente ^_^
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 04:58 pm)