Love is not good if it is not fight
di Shining Grint

28/11/06, ore 13:37

Ciao!!! Assolutamente sensazionale! Questa ff ci tiene sempre + con il fiato sospeso!! Continua così... p.s. Ti prego fai rinsavire Harry! :o) ciao Krystel

24/11/06, ore 19:32

Sono letteralmente senza parole, complimenti davvero un capitolo bellissimo non lo dico tanto per dire sei davvero bravissima stai mettendo in luce il lato più umano e profondo di una persona usando come esempio gli elementi più odiosi di Hogwarts, le serpi!!!Daphne è semplicemente meravigliosa la trovo una ragazza molto matura e sensibile anche se non vuole darlo a vedere e l'ultima scena con Blaise e Mandy mi ricorda tanto il matrimonio del mio migliore amico lo hai mai visto?Cmq davverro straordinari anche Blaise mi piace sempre di più e questo incontro/scontro tra Daphne e Seamus mi incuriosisce!!!Ginny è una grande sia per Draco che per Harry il quale è tanto tenero ma tanto stupido che se va avanti così finirà per prendersi una scarpata sia da Ginny che da Hanna!!Carinissimi anche Hermy e Ron insomma un capitolo davvero interessante e profondamente ricco di significato perchè esprime concetti verissimi la storia diventa sempre più intrigante e coinvolgente e tutto perchè come sempre hai trasmesso qualcosa permettendo a noi lettori di immedesimarci nei personaggi e di vivere con loro queste avventure che sono straordinarie e magiche non perchè sono ambientate ad Hogwarts ma perchè sono la vita!!!!Ancora complimenti sei proprio una scrittrice fantastica!!!!Baci dalla tua affezzionata Lisanna Baston

11/11/06, ore 19:23

Troppo bella questa fiction e questo capitolo è proprio cm piace a me *__* romanticone...ma spero ke finalmente quei 2 si dicano cosa provano!!!ihihih un bacio.Fede

05/11/06, ore 21:17

Sono talmente emozionata che non riesco ad esprimermi!!UEAAAAAAAAA!!!!!!!Che teneriiiiiiii!!!!!Bravissima,fenomenale, strordinaria davvero sei unica alla fine sei riuscita veramente a commuovermi anche perchè in questo periodo mi sento tanto Hermione come l'hai descritta e vederla finalmente felice tra le braccia di Ron mi ha mandato in estasi!!!A proposito mi ha colpito profondamente il modo e le parole che hai utilizzato per descrivere le sensazioni di entrambi sei riuscita a trasmettere dei valori importanti e delle sfumature particolari dei nostri stessi sentimenti in modo molto profondo e allo stesso tempo semplice, davvero sapevo che sei bravissima ma stavolta hai superato te stessa!!!!Grazie per aver ripreso la mia idea di Ron che, in una situazione simile, riprendeva il titolo citando per l'appunto la celebre frase"L'amore non è bello se non è litigharello" mi ha fatto molto piacere soprattutto perchè hai utilizzato questa frase in modo tale che alla fine chi legge percepisce in essa la vera dichiarazione di Ron; perchè poi di fatto loro non si dicono ti amo o simili però da quella frase si origina quel particolare stato emozionale che consente a entrambi di comprendere i loro veri sentimenti e personalmente trovo che la capacità di rendere efficacemente tutto questo in modo così diretto è da grande scrittrice, davvero brava brava brava sono fiera di te!!!!!Che altro aggiungere è un capitolo stupendo e molto suggestivo che ci introduce nella parte calda della storia rimango pertanto in attesa del prossimo capitolo!!Baci dalla tua fedelissima Lisanna

30/10/06, ore 08:55

Eccomi qua, erano giorni che aspettavo questo capitolo e nel mentre, mi sono divertita a leggere qualche altra ff. Per quanto riguarda gli stravolgimenti, sono stati molto importanti, ma adesso mi sono assestata e quindi eccomi qui... Che dire di questo capitolo... Harry continua a fare il troglodita demente, che non ci arriva mai (mi ricorda un mio ex fidanzato) Ma forse Ginny sta un po' esagerando nooo... Ah... a proposito di Harry, m'incuriosisce molto questo discorso del bacio con Hannah! Ron finalmente sta cominciando a capire, non ci posso creeederee!!! E Draco che non medita vendetta, mi sembra strano... Ma sicuramente ne sapremo di + nel prossimo capitolo veroo?! Aspetto con ansia, comunque brava anche questa volta... continua, continua che sono curiosa... p.s. visto che sei una scrittrice nata e quindi scriverai altre ff, non posso sperare in un prossimo futuro ad una con le coppie Ron/Luna, Harry/Hermione e Ginny/Draco ? :o)) baci Krystel

29/10/06, ore 19:46

Ciao amoreeeeeee!!!!!!!!Come sono felice di vederti nuovamente all'opera non ne hai idea sei talmente brava e la tua storia mi coinvoilge a tal punto che finchè non hai postato l'11 chap. mi sono sentita un po' sola quindi bentornata!!!Detto questo certo che mi ricordo il capitolo del bagno e come dimenticare è quello cruciale quello percui io sicuramente verserò fiotti di lacrime; cmq anche questo capitolo mi è piaciuto molto è straordinario vedere Draco in crisi e Daphne...mh qui gatta ci cova...per me è innamorata di Blaise che come sempre è un grande.In quanto ad Harry, perchè io so che tu stai aspettando il mio commento specifico sull'accaduto,COME HAI POTUTOOOOOOO!!!!!!!!Povera Gin lei proprio non se lo merita e Harry non puo essere così stronzo e per fortuna che non lo hai fatto baciare con Cho altrimenti facevi davvero una brutta fine, oh si ringrazia che almeno Hannah mi sta simpatica, ma è comunque ingiusto!!!A parte ciò carinissimo Ron che finalmente sembra essersi svegliato e alquanto angosciante il fattore scommesse che procede inesorabile; insomma intricato e un po' triste ma nel complesso davvero un capitolo fantastico.Un'ultima cosa per caso ti sei ispirata a Dante il "Cosa farebbe un uomo se a metà della sua vita ecc.."mi ricorda molto la celebre frase iniziale!Cos'altro dire aspetto impaziente il prossimo capitolo!!Un bacio dalla tua lettrice più accanita!!

28/10/06, ore 23:07

Fazzoletti già pronti! ^_^ Mi incuriosisce molto il piano che pensa di escogitare Malfoy... vedremo come andrà! Continua presto, mi piace un sacco *-* Kisses

24/10/06, ore 21:38

Ciao sempre io, ti ho erroneamente postato un'altra recensione ma sul capitolo 1 anzichè sul 10 :o( Ho anche notato che u n po' ho scritto Crystel con la C ed un po' con la K, ma... non mi ricordo + qual'è il + corretto... Andiamo bene e siamo solo a martedì!!

Crystel Diggory'80
24/10/06, ore 21:35

Ciao Shinning!!! Non ti scrivevo da 3 mesi e adesso ti scrivo addirittura 2 recensioni nell'arco di 3 ore... Che ci vuoi fare sono la ragazza dei record e in positivo ed in negativo... Che dire... Posta velocissimamente l'11mo capitolo!! Sono curiosissima!!! Per una volta tifo Pansy, mi sta addirittura simpatica, Draco cornuto è spettacolare! Per poi non parlare di quando lei lo istiga e poi lo lascia a bocca asciutta!! Bellissimo!! Hermy ha avuto l'illuminazione divina, mentre Harry sta rischiando il linciaggio!!! Non so se ho scritto degli strafalcioni (parlo del mio italiano) ma sto scrivendo di corsa (tanto per cambiare)p.s. un aneddoto, sono salita sul metro che non porta alla località dove devo andare x ottimizzare i tempi, ma ero così intenta nella lettura della tua ff, che mi stavo dimenticando di scendere x cambiare e prendere l'altro metro, quindi... ho fatto la figlia di Mennea!!! ciao a presto Crystel

Crystel Diggory'80
24/10/06, ore 17:43

Ciao Shinning, come stai? Perdonami se ho impiegato così tanto prima di recensire nuovamente ma ho avuto un po’ di stravolgimenti nella mia vita indi per cui non ho avuto molto tempo per nulla…. Renditi conto che a leggere sono arrivata al 3° capitolo della tua prima fanfiction (ho visto che ne hai scritto un’altra) e mi sono stampata gli altri 7 capitoli per recuperare (così li leggo in metro, tanto il tragitto è lunghissimo) Volevo proporti una cosa… la prossima fanfiction che scriverai, se proprio non la vuoi fare con la coppia Harry ed Hermione, non potresti farla con un bel Ron/Luna, Ginny/Harry e Hermione/Draco ? Secondo me sarebbe divertentissimo Bacioni Crystel Diggory’80

loony11
11/10/06, ore 23:48

Che beloooooooooo! *-* Non avevo mai notato questa ficcy... Continua eh! ^_^ besos~

15/09/06, ore 18:42

Bellissimo!!!!!!!!!Io adoro Ginny è una grande mi dispiace dirlo ma è ora che Harry inizi ad usare il cervello e che Ron impari a decidere da solo della sua vita!!Povera Hermy mi fa tanta pena!!Scusa perchè l'uccello proprio indiano?Cmq fantastica Pansy adesso abbiamo un furetto cornuto!!Ah sono felicissima per Blaise e Mandy sono una splendida coppia...evvia ci ho azzeccato anche stavolta!!Bello davvero fa morir da ridere bravissima tata sono fiera di te!!Solo una domanda da quand'è che Lavanda si preoccupa di Hermione?Va bè sorvoliamo io però avrei ripreso un attimo la storia di Ron e Lisa, si insomma avrei detto qualcosina di più così Ginny; anche se è ugualmente fantastica,sembra un po' isterica!!A parte questo il capitolo mi è davvero piaciuto molto L'oroscopo di Blaise sembrava il mio dell'altro giorno!!scherzi a parte bravissimissimaaaaaaa!!!Ciao XD

23/07/06, ore 22:18

Ciaoooooooo!!!Complimentissimi la scena del bagno mi ha commossa pvera Hermy!!!Cmq insistò Harry non è così idiota perchè gli fai fare la parte del deficente?!Pansy è una grande che bello Draco cornuto ora si che assomiglia all'ungaro spinato hi hi hi!!(ops cretinata delle 22.10!!L'hai capita?)!!Scherzi a parte bravissima!!!Sei davvero una scrittrice fantastica!!!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche perchè,anche se ovviamente spero che non accada, ho come il presentimento che la scommessa la vinerà chi pensa chew Ginny e Harry si lasceranno!!Ah cielo quasi dimenticavo per quanto mi stia simpatico Ron. e bisogna ammettere che è molto carino, è evidente che ti sei nuovamente ispirata a te stessa per la scena che prevede le spasimanti di Ron!!Sei proprio la sua degna compagna!!Ah un'altra cosa ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per la tua capacità di crescere attreverso le storie che scrivi lo trovo molto bello e credo di avere la facoltà di affermarlo basandomi sulla scena del bagno, certe cose non si dimenticano dico bene?!!Grande sono fiera di te!!!!Baci

18/07/06, ore 18:21

Ciao tata!!!! Amo Blaise!! ho deciso passo ai serpeverde!!!Perchè vuoi tanto male al povero Harry?e si sono mooltoooooooo preoccupata ed estremamente curiosa.Pansy è semplicemente perfida ma credo che Draco se lo meriti così impara a mettersi con una di quelle!!!Ronny e Hermy mi fanno tanta pena(Falli mettere insieme se no ti uccido!!)oh bhè scherzi a parte questo capitolo è stato molto divertente e stuzzicante miraccomando continua così!!!Baci

29/06/06, ore 18:16

Ciao tata questo capitolo me lo ricordavo fin troppo bene bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Sei sempre una grande Pansy fa morir da ridere ma all'inizio la ragazza non era Millicent?cmq complimenti che carina Herm alla fine mi dispiace tanto per lei e Ron...sigh...ah perfavore smettila di far sembrare Harry un idiota quando leggo le sue parti dietro la testa mi crescono i goccioloni stile manga non è possibile!!miraccomando continua a scrivere!!Baci