Inazuma Eleven! L'estate migliore della storia.
di Bloody Alice

29/06/11, ore 01:11

Waaaaaaaaaaaaaaa *rotola strasuper felice urlando* ok ok mi calmo... * corre x tutta la casa sclerando* ATSUYAAAAAAAAAAAA AMORE MIO È VIVOOOOOOOO *-* aspetto il prossimo cap e non vedo l'ora di leggerloooooooo!!!!!!! *-* Tutti: è andata anke lei -.-'' Io: si esatto e anke da tanto tempo *sorriso a 32 denti* Non ci posso ancora credereeeeee Se aspetti tanto tempo a mettere il prox cap sento che impazzirò!!!!!!! Tutti: troppo tardi è già successo -.-'' Io: *risata isterica * ora mi dileguo a studiare la tesina -.-'' Kiss Atsuya98

28/06/11, ore 23:04

Torch: calma e tranquillità...
Hiroto: eh già!
Atsuya: che bello godersi questa tranquilla serata...
*tormenta di neve*
Atsuya: OK... O SONO TORNATO A CASA O QUALCUNO MI HA RUBATO L'ENTRATA! >.<
*si intrevede qualcuno*
Torch: no non può essere... proprio ora che stavo così bene T-T
*la tormenta si dirada*
Hiroto: mi dispiace ma non c'è scampo...
*ne esce una personcina girata*
Atsuya: TU ESSERE MI HAI RUBATO L'ENTRATA IN SCENA!
*la personcina si gira*
*sguardo sadico della personcina*
OHAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *-*
Atsuya: sei qui per annoiarci con una recensione?
*me impugna ascia* me: qualche problema?! e poi le mie recensioni non sono noiose ù_ù
Atsuya: nono nessun problema... anzi si e sono sul libro di matematica quindi vado a svolgerli *corre via*
*gocciolina stile manga sulla testa di tutti i presenti che osservano Atsuya scappare a gambe levate*
bhe cominciamo con la recensione...
*_________________________________*
QUANTO TI ADORO!?
E QUANTO ADORO QUESTA FF?
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______________________________________*
è davvero bella!! ma con che criterio sono state decise le coppie che avrebbero dovuto condividere il futon? hihihihihi
e poi... che è successo alla sorella di Sakura?? T-T voglio saperloooo ma ogni cosa ha il suo tempo giusto?
bhe forse ora mi sto dilungando un po troppo...
Torch: ah eh te ne sei accorta...
me: che vorresti dire?
Atsuya: che sei NOIOSA ._.
me: tu non stavi facendo i problemi di matematica?
Atsuya: finiti =D
me: ah *prende un secchio pieno di acqua ghiacciata* vuoi un'altra doccia?
Atsuya: nono grazie
me: troppo tardi *sguardo sadico* *getta il secchio d'acqua addosso ad Atsuya*
Atsuya: mi mancava...
bhe ora mi sto dilungando davvero troppo ^_^
*me scompare dietro una tormenta di neve*
Atsuya: eh no anke l'uscita di scena!! NON MI PUOI RUBARE ANCHE QUELLA!!
*troppo immersa nella sua tormenta x sentire* ci rivedremo presto... al prossimo capitolo!!

28/06/11, ore 22:17

Ciaoooo!
OmmioByron cara mi dispiace di non aver recensito per....per....QUATTRO capitoli!
*si mette in ginocchio*
E' che ho avuto poco tempo e recensivo solo le prime storie che mi capitavano a tiro forgive me *^*
*faccina cucciolosa alla Shawn e Jordan messi insieme*

Beh adesso comincio a recensire^^
Poveri i nostri ragazzi messi a fare le pulizie e a quanto vedo la casa di Sakura è più disordinata della mia O.O
Ma la mia stanza non la batte nessuno v.v
Ho due pouff su cui ci sono una ventina di libri,il DS caricabatterie vari,3 borse,le scatole con i miei bracciali,le foto di Nath...erm >///>
Nathan: hai le mie foto nella tua camera >////<
Me: saranno fatti miei u////u *nasconde la foto di lui in costume*

Comunque torniamo seri^^"
(-.- ND Me nella mia testolina (??))
Awwww che carina la scena di Shawn Sakura e dell'armadio ^-^
Io ho talmente tanti vestiti che tanto li amo quanto vorrei buttarli giù dal mio famoso balcone ù.ù

E comunque devo fare una cosa per concludere e__e
*prende una racchetta da tennis non gentilmente prestata da suo cugino e la sbatte in faccia ad Hiroto*
Me: ù.ù
Hiroto: Ahio! Ma perchè tutte a me T.T
Me: Perchè sei un maniaco,pervertito,stalker,vanitoso,breakballs,mandi il MIO Nathan in depressione,ti metti in mezzo tra il MIO Nathan e Mark e poi ti presenti come il fidanzato di Jojo! (>///////< ND Jordan) Ma vaffanc*Nathan le tappa la bocca*
Nathan: Mi scuso per l'interruzione violenta
*rumore di piatti rotti con un Hiroto che vola alla velocità della luce* della recensione per assenza ingiustificata delle recensitrice^^"

Ok,sono tornata ^___^ ---> sorriso tirato
Ho finito quindi posso anche salutare ^O^
*saluta con un harisen*
o.O"
*si accorge dell'harisen e lo nasconde salutando con l'altra mano*
Byeeee ;D
The Raindrop

26/06/11, ore 00:26

Ciao mia cara! *sguardo assassino* x quanto riguarda questa storia è magnifica ma perché non AGGIORNI PIÙ QUELLA SUI TEEN TITANS??? voglio sapere di quei due! Uffa sto morendo... devi aggiornare entrambe capito? scherzo ovviamente capisco ... come dico io il tempo è contro noi scrittori.... ma io sto crepando! comunque ho notato ...ma sei amante di Shakespeare? perchè nella tua ff teen titans trouble in gotam city Corvina e jack erano Romeo e giulietta e in questa storia la ragazza ama Shakespeare ... inizio ad esserne convinta... comunque scrivi benissimo continua così! Bacioni Stellina_Rob

24/06/11, ore 14:03

ciao,non sapevo che avevi fatto una ff su questo cartone!
mi piace anche a me tanto tanto (intendo il cartone)
ho letto tutti i capitoli (me ne sono accorta solo oggi hehe )sono veramente belli!!!!!
aggiorna anche questa ff quando hai tempo,sono in sospeso con la ff dei teen titans!!
ciao,kiss kiss
Corvina301

23/06/11, ore 22:09

eheheh forse mi sono fatta una mezza idea su chi sia questo ragazzo! *-* che bella dev'essere quella città *-*
Atsuya: di che ti lamenti tu che vivi a mezzora dalla montagna?!
me: ma non abito in montagna ù_ù  e soprattutto NON ABITO IN GIAPPONE! T-T
waaa aggiorna presto *-*

23/06/11, ore 13:43

*sbava davanti al  pc*
*si asciuga la bavetta*
ATSUYAAAAAAAAAA!! *-*
metti il prossimo questa sera o se no io muoio ù_ù
xD scherzo non ti preoccupare e prenditi tutto il tempo che vuoi ù_ù
bene ora mi dileguo ^-^ alla prossima recensione
Atsuya98

P.S. ho modificato 2 recensioni perchè mentre controllavo tutte le recensioni che ho lasciato ho trovato qualche errore ortografico e abbreviazioni in linguaggio sms quindi volevo sistemare ^-^
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 11:02 am)

23/06/11, ore 13:01

BELLISSIMOO!!!
Spero proprio che tu faccia in tempo a metterne un altro stasera!!
Davvero bellissimo bacii

22/06/11, ore 20:37

(dovrebbero smettere di dire sempre -cosa??? in coro da ai nervi anche a me nd me) (e allora??? noi scopriamo cose terrorizzanti... te no!!! nd Mark)
(-_-" no comment come dice la mia amica... ma sei propio sicuro che io ogni giorno Della mia vita non scopro cose traumatiche??? nd me) ok, basta andando alla recensione vera e propia il capitolo è bello! davvero aggiorna presto! mi è piaciuto tanto tanto! ok adesso devo andare
baci
p.s prego! amo seguire la tua fanfiction !!!

Stellina_Rob

22/06/11, ore 11:12

AHHHH VOJO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
è davvero bellissimo e poi lasci sempre un pò di suspence di mistero che fa si che le persone debbano vedere il prossimo capitolo x capire che succede sei davvero formidabile continuerò a seguire la fic baciii

21/06/11, ore 23:50

ciaooooooooooooooooooo ti perseguito penserai... avendo visto tempo fa ,(l'estate scorsa -.-) L'inazuma Eleven .... !!! abbiamo due cartoni animati in comune!!! =) insomma... così posso seguire anche questa ff... quindi la tizia fa parte della squadra con cui devono battersi giusto?
hihihhihihihihi mi sa (ma non vorrei influenzare la trama ... tanto alla fine lo dico lo stesso -.-"""""") tra mark e la tizia... (oh... non mi ricordo il nome... *vado a vedere...*) Sakura... giusto? (con i nomi sono un disastro comunque di mattina li stanno rifacendo su rai 2... hihihihihi ) =))))))))comunque tra la tizia.. (basta x me sarà sempre tizia.... -.-") nascerà una profonda amicizia se non.... emh emh! <3
adesso ti saluto
baci
dalla tua fan ( che mi persegue Nda Bloody_Alice97)(non è vero!!!! T.T Nda Stellina_Rob) (scherzavo! Nda Bloody_Alice97) (scrivi bene!!!! e poer questo che seguo anche questa! Nda Stellina_Rob) (BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nda top = Bibi!! hihihihihihihi)
p.s mi fanno sorridere e ridere anche diciamolo, le tue apparizioni nel capitoli... danno allegria! (in fondo è il tuo stile.... =))))))))))))))))))
adesso ti lascio

Stellina_Rob

21/06/11, ore 14:46

*w* sn CURIOSISSIMA!!! il capitolo è bellissimo! metti prestissimo il seguito! *prega* (nn vedi l'ora ke arrivi io nè sorellina?? UwU NdShawn)(ma sta zitto -.-" *padellata in testa* NdMe)(@_@ NdShawn)...ok... la pianto con le cavolate che forse è meglio ^^" ora mi dileguo! bacione >3<
Sara del Dragone

21/06/11, ore 12:35

Ciao! ^__^
Wow già il secondo capitolo,sono davvero contenta^^

Beh devo dire che ho riso come una scema quando Xavier e Jordan si sono messi a fischiettare come se nulla fosse xDD
E anche quando Erik esulta di gioia per essere stato messo il più lontano da Susette X°°°DD

Ma adesso voglio parlare un pò di questa Sakura...
E' un tuo OOC? Quindi sarà presente in tutta la fic visto che fa parte della Alpine^^
Quindi voglio fare un azzardo...scommetto che si unirà a Shawn nell'andare in vacanza con Mark & Co giusto?
.....
Giusto?

Naa lascia perdere,dico solo cose prive di fondamento >__>
Come sempre aspetto il prossimo chappy ;D
Saluti,
The Raindrop

21/06/11, ore 11:30

ma... MA IO RINGRAZIO TE X QST SPLENDIDO CAPITOLO E PER IL COLPO DI SCENA!! NON DAR RETTA A SCOTT ù_ù =D  *rotola entusiasta*
davvero bello e nn vedo l'ora di conoscere qst new perx!
alla prossima recensione
Atsuya98
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:56 am)
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:57 am)

20/06/11, ore 18:57

Wow!!! Mi è piaciuto un casino!!!!
Sei molto brava...
/// Modestamente il MIO Jordan è bravissimo a imparare i proverbi ^^
E ke figo Hiroto...
Nn vd assolutamente l'ora di leggere il proximo.
Spero la metterai presto!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *saluta cn la manina* XD