Inazuma Eleven! L'estate migliore della storia.
di Bloody Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/06/11, ore 16:24

Ma ciao Alice ^-^
(Posso  chiamarti così? Mi semplificheresti le cose xD ND Me con gocciolina stile manga dietro la testa|| Sempre molto professionale tu eh =_= ND Tsurugi che viene picchiato da me)
Lascia perdere questo è uno dei miei più che soliti sfoghi senza senso >__>

Ma passiamo alla fic adesso! ^O^
Questo primo capitolo è stato davvero divertente sin dall'inizio,visto che hai centrato quello che succede a Mark durante la mattina di un giorno importante,ovvero dimenticarsene e poi ricordarsene dopo 5 minuti facendo tardi xD
Invece Erik come al solito deve subirsi quella piattola di Susette che speravo non ci fosse ma....vabbè xDD
E infine Jordan e i suoi proverbi *___*
Ragazza ti stimo per avergliene fatto pronunciare uno! *stringe calorosamente la mano*

Detto questo scrivi bene e non ci sono errori di scrittura^^
Ah solo una precisazione: il nome della scuola si scrive "Raimon" e non "Raimond"

Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D
Saluti,
The Raindrop

19/06/11, ore 20:54

bellobellobello...BELLO! mi è davvero piaciuto come primo capitolo! è molto promettente come fic e non vedo l'ora di leggere il seguito ** sn davvero curiosa di sapere come continua (e intanto l'aggiungo ai preferiti UwU) contimua così! bacione!
Sara del Dragone

19/06/11, ore 20:08

axel e scott nn capiscono un'emerita mazza da beseball u.u a me è piacuta molto davvero ^^ aggiorna al più presto mi raccomando ;)

19/06/11, ore 20:06

il capitolo mi è piaciuto molto ank se in effetti era corto ma quello che dico sempre io è che è la sostanza quella che conta!!
La metterò nelle seguite e n vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacii

19/06/11, ore 19:41

*rotola esultando* *-*
MA QUESTA  FF E' SPLENDIDA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!
Atsuya: sai che sei veramente una casinista?!
me: si si lo sono, problemi forse? *prende l'ascia*
Atsuya: no ma figurati *si gira* Shirou aiutamiiii!!
Shirou: ti do un consiglio... STA ZITTO LA PROSSIMA VOLTA!
Atsuya: -.-''
come ho già detto non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!
kiss <3
Atsuya98