Inazuma Eleven! L'estate migliore della storia.
di Bloody Alice

25/02/13, ore 23:42

grande shown -sapevo che c'era la fregatura -.-''
e poi -dettagli frost,dettagli.
sei miticaaaa
e poi ancora sei magnifica

25/02/13, ore 23:33

l'ho già dtt che ti adoro e che hai talento? *-*

25/02/13, ore 23:27

è una bellissima storia che fa sorridere gli appassionati di questa serie.L'autrice esprime bene i sentimenti ed è abile nei dialoghi.
inoltre conosce a pieno i protagonisti e riesce a sfruttarne le varie sfaccettature.
una storia come poche!

25/02/13, ore 23:18

davvero bello, davvero spassoso quando xeen e jordan si sono messi a fischiettare :)
e vogliamo parlare di erick k esulta xkè è seduto a distanza da susette.mitico!

25/02/13, ore 23:10

davvero bello complimenti hai trattato molto bene i dialoghi complimenti.sono già una tua fan! :DDDD

04/02/13, ore 17:34

Mi piace moltissimo questa ff. Complimenti spero che ne scriverai un altra ;)
Se devo dire la verità questa e la fra piu belle che io abbia mai letto!!

07/10/12, ore 21:42

Ciao Ciao ^^ ho letto tuuuuuuuuutta la storia e devo dire SINCERAMENTE è stata meravigliosamente meravigliosa, mi è piaciuta molto, un po in giro per il mondo e questa coppie xD tranne quella Hiroto x Jordan xD io amo Jordan, cmq mi complimento davvero per questa simpaticissima FF, anche io penso di scriverne una simile, dato che questa mi è piaciuta molto, e non so se ho visto bene (ma nn penso di essere cieca) sei su DA? se sei su deviantart....per favore posso aggiungerti? Io sono 100life, grazie ^^ e complimenti ancooooora xD

02/10/12, ore 14:18

Ok, è vero. Avevo detto che non avrei recensito ogni capitolo perché volevo continuare a leggere, ma questo è fantastico!!
Son tenerissimi xD
Sei un' autrice fsntastica, complimentissimi e poi no è assolutamente vero che il cappy fa penare :)
Stessa cosa non posso dire di questa recensione xD

02/10/12, ore 14:14

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!
é stupendo! Sono magnifici quei due insieme *-* anche se uno è un pervertito xD xD
è un cappy meraviglioso, complimenti xD

02/10/12, ore 14:07

xD xD eccomi du nuovo qui xD
Scusa se non sto recensendo tutti i capitoli, ma doro questa fan fiction così tanto che voglio continuare a leggerla fino alla fine xD xD
Quindi ora vado a continuare a leggere xD
Scusa per questa mini recensione xD
Sei bravissima
Baci

01/10/12, ore 21:24

XD XD XD XD XD XD XD XD
Continuo a ripetere che questa toria è bellissima e tu un' autrice fantastica xD
E poi la miglior qualità i uesta storia è quella di farti tornare il buon umore in qualsiasi moment xD
Mi piacerebbe continuare a leggere ma ora devo andare xD
A presto
baci

01/10/12, ore 21:16

ahahahahahahaah xD xD xD xD xD
Adoro questa storia!!!!! Sei fantastica!!!!!!!
Perché tutti ce l' hanno con Hiroto?....no, scherzo, è un pervertito xD XD XD XD
Complimenti è una fan fiction fantastica!
a presto

23/09/12, ore 15:16

Quetso cappy è fantastico xD
"Shawn –Se tenessi la tua stanza come tieni la tua copia di Romeo e Giulietta, allora non avresti problemi-"
Già , anche la mia stanza è totalmente disordinata mentre i miei libri sono sacri, guai a chi li tocca xD
Devo dire che il legame che c' é tra i tre è vermente bellissimo e poi sai anche tenere molto bene in considerazione le personalità di tutti i personaggi, sei fantastica, veramente.
Vorrei continuare a leggere e scoprire chi piace a Sakura( anche se ho una mezza idea xD) ma purtroppo devo andare a studiare francese -.-" ( preferirei rimettere a posto la casa di Sakura da sola xD )

23/09/12, ore 15:06

Ciao, sono ancora io xD Scs se sto lasciando delle mini recensioni, ma voglio continuare a leggere questa meravigliosa storia xD
HAIDEN è VIVO! sarebbe fantastico se anche nell' anime fosse così....ma ora quel che conta è questa ff. Devo dire che è veramnete stupendamente fantastica.
Sei bravissima xD
Scusa ancora per le mini recensioni xD
Al prossimo cappy
saphira2000

23/09/12, ore 15:02

Aspetta aspetta aspetta Hayden è vivo O.O O.O
Devo calmarmi..HAIDEN è VIVO HAIDEN è VIVO HAIDEN è VIVO!!! oppure, la ragazza non sa una mazza, ma non penso ..quindi HAIDEN è VIVO HAIDEN è VIVO! *inizi a saltllare per la stanza come una Bimba scema
ok, se Haiden fosse vivo, credo che sarei la persona più felice del mondo!
Anche questo cappy è bellissimo, complimenti Bloody_Alice97, è straordinario, il cappy e la FF.
Vado immediatamente a leggere un altro cappy
A prestissimo