Il Diario di Flor
di Danicienta

14/07/11, ore 21:02

Questa storia mi piace tanto tanto :) Per oggi mi fermo quì, domani spero di mettermi in regola con i capitoli :) Comunque sei davvero brava, complimenti ancora =) Baci,

14/07/11, ore 20:45

era questa l’idea che mi ero fatta: un uomo alto, grasso e perché no? Con degli enormi occhiali che gli coprivano gli occhi neri, scuri come la pece e pieni di rancore per non aver potuto passare i suoi “ultimi” anni di libertà: un orco! ahahahahaha questa frase mi ha fatto morire xD Sono contenta che Flor sia arrivata nella casa e abbia incontrato Franco (?) e Malala :) Mi è piaciuta tanto la descrizione del salone e del quadro, bravissima :)

14/07/11, ore 20:32

Bellissimo questo capitolo! Ho alcune idee su come continuerà la storia, primo quel ragazzo con cui si è scontrata credo proprio sia Federico e questa ragazza dovrebbe essere Maya. Ah poi credo che Flor venga licenziata e finisca a lavorare proprio a casa del Freezer... chissà se ho azzeccato ;)
Continuo a leggere e mi sa che si è vista anche Delfina, vediamo un pò!
Comunque sei veramente brava :)

14/07/11, ore 20:01

Ciao Danicienta! Sto continiando a leggere la tua storia e in questo capitolo devo proprio lasciarti una recensione perchè è veramente bello! Bravissima veramente e devo dirti che la parte in cui Flor parla di Margarita con Titina mi ha fatto emozionare, era stupenda :)
Ora continuo nella lettura...

14/07/11, ore 00:50

Ma questo è semplicemente stupendooo.
Quanta fantasia che haiii.
E Roby che doleee!!! *__________________*
Ed il piccolo Tommy?? Stupendooo *______________*
Peccato che Fede è sempre così duro, e quella Delfina .... Ahhh non ne parliamo U.U Mi rovinerebbe il commento :P
Comunque, continua prestooo =DDD
Adoro questo capitoloo <3

13/07/11, ore 15:59

meno male che non doveva interferire!
ma come si fa a non voler bene a Flor???
adesso che ha conosciuto anche Tomas e Robertta temo che le cose si complicheranno, e che lei vedrà sempre più spesso Federico!
molto bello il capitolo e molto dettagliato!
sei stata davvero brava!
un bacio

12/07/11, ore 23:55

Ciao Danicienta! Ho inziato a leggere questa tua storia e per ora, per colpa del sonno, mi fermo a questo capitolo :)
Mi piace tanto l'idea che hai avuto di scrivere una sorta di diario di Flor, tra l'altro scritto benissimo, sembra proprio che parli lei!!
Per il momento inserisco la storia tra le seguite e appena avrò un pò più di tempo prometto di mettermi in regola con i capitoli pubblicati, anche perchè sono curiosa e mi piace tanto :) Buonanotte,

11/07/11, ore 10:44

Bella storia, complimentissimi ^^
E ora che succederà tra Fede e Flor?XD
Beh, speriamo che il bel biondo sia DAVVERO preoccupato per la persona di Flor e non si senta solo in colpa perchè potrebbe avercela sulla coscienza, eh!
La gita alla casa delle fatine è stata davvero divertente XD
Brava, ancora i miei complimenti!

09/07/11, ore 16:19

cosa succederà ora a Flor?
bè, il suo principe l'ha salvata e le ne deve assolutmente essere contenta!!!
per quanto riguarada la gita alla casa delle fatine è stata molto particolare... sono davvero buffe!
al prosimo capitolo!
baci

09/07/11, ore 11:30

Semplicemente stupendoo!!
Voglio il continuo al più prestooo =D Sei molto brava <3

08/07/11, ore 17:37

Bel capitolo!
Federico preoccupato per Flor. O meglio...preoccupato per Flor o preoccupato perché non la vuole sulla coscienza?
Flor nell'acqua ha visto suo padre, Alberto Santillan. Chissá come reagirá quando vedrá il quadro nella stanza di Malala. Come minimo il suo cuore perde di battiti.
Alla fine ha salvato Tomas, ma per poco non passava a miglior vita.
Ha riceuto dalle sue fatinela noce di sua mamma per esprimere un desiderio.
Mi chiedo cosa succederá adesso tra il principino e la fatina. Sono proprio curiosa. Complimenti y besos

05/07/11, ore 21:52

Capitolo S-T-U-P-E-N-DO!!!! Come gli altri del resto xD!
Il Signor Molina licenzia Flor perchè è goffa...QUESTA è UN'INGIUSTIZIA!
Riesco a capire come si sia sentita Flor perchè anche io sono goffa come lei.  Può capitare a tutti di far cadere qualcosa qualche volta (sempre!) ù.ù
Povero facha...mi ha fatto pena.

Maya è una grande. non si riesce a dirle di no.
Trascina la povera flor a casa sua, nella tana dell'orco, e poi la lascia sola.
Thomas (almeno, penso sia lui) sta affogando. povero piccolo!!
Flor lo salverà?? ma certo che sì, se non  non sarebbe Florencia Santillan!
Il vero problema è...come reagirà il freezer?
La ringrazierà o le salterà adosso (in senso negativo)
Sei Bravissima, complimenti!
Besos

05/07/11, ore 18:29

Povera Flor, licenziata... ma c'è Maya a risolvere tutto... bè, tutto non prorpio, Flor non mi sembrava molto convinta!
e adesso un altro problema qualcuno cheide aiuto...si tufferà in piscina? e poi c'è il problema della band... tutti a lei!
spero di scoprire al più presto cosa le accadrà.
baci

05/07/11, ore 11:13

Stupendamente stupendooooooooooo!!! *_________________*
questo capitolo è davvero belloooo!!!!
Poverino Facha.
Spero in un Si, per il lavoro da bambinai di Flor. =DD