Il Diario di Flor
di Danicienta

02/09/11, ore 00:08

capitolo,come sempre del resto,meraviglioso!!!molto drammatico!!!e io adoro la drammaticità,mi fa pensare molto e mi fa riflettere sulle mie azioni.lo so ti sembrerà una cosa sciocca ma è così!!!tornando al capitolo,mi è piaciuta moltissimo la scene tra flor e carina molto toccante,si sa ti accorgi di tenere ad una persona solo quando l'ha stai per perdere!!!!flor è stata un pò dura con fede,infondo lui è stato gentile.ma forse un pò se lo merita così finalmente capisce come si sente quando una persona ti ferisce e in tal caso non con gesto o armi ma con parole dette anche in semplici momenti di ira.se questo capuitolo segna il tuo ritorno dalle vacanze,non oso immagginare di quale straordinaria bellezza saranno i prossimi capitoli!!!tvb da carmen!!!!

08/08/11, ore 15:11

Ciao Dani! Bellissimo questo capitolo, la storia è sempre più bella e tu sempre più brava, davvero!! Quante cose sono accadute... non so da dove cominciare! :) Iniziamo da Max, come ho letto il suo nome ho cambiato espressione, oooh spero per te che le sue apparizioni in questa storia non siano finite quì, eheheh sai che io preferisco lui al Freezer e anche se so che la storia non finirà come desidererei io vederlo almeno un'altra volta mi può fare solo piacere ;) Magari trovassi anch'io qualcuno che mi faccia un regalo come ha fatto lui con Flor!! Mi è piaciuta molto anche la scena di Maya che cerca in tutti i modi di capire chi tormenta il cuore di Flor, e alla fine l'ha scoperto!! Non ci avrei mai creduto, chissà cosa accadrà ora?! Maya riuscirà a tenere la bocca cucita?! Chissà... Bellissima anche la scena dell'incidente tra Fede e Flor, descritta molto bene con la strega che gli ha visti, mi è dispiaciuto il modo in cui ha trattato Flor, meno male che è intervenuto Franco (almeno lui ha gli occhi più aperti del fratello xD). E per finire la storia di Carina! Devo ammettere che non mi stava simpatica, però saperla in coma un pò mi dispiace, e poi per colpa della droga. Mi è piaciuto il pezzo finale ricco di riflessioni.
Ancora complimenti, baci

06/08/11, ore 17:30

Ciao!!! mia titolo è stato più azzeccato di questo!
Delfina è prorpio una serpe, e Maya è una vera curiosona, però alla fine ha capito! del resto come si fa a resistere al fascino di Federico?!?
speriamo che aiuti Flor a conquistarlo e a sbarazzarsi della strega!
un bacio alla prossima

05/08/11, ore 22:12

capitolo ricco di emozioni ma anche di colpi di scena!!!la minaccia se cocì si può chiamare di delfina,l'arrivo di franco,il bacio acccidentale,(non tanto accidentale ahaa)di flor e fede,la quasi confessione di flor e per finire il coma di carina!!!mi hai lasciato a bocca aperta.piu passa il tempo e piu i tuoi dialoghi sono ben articolati,la lettura secondo me è piu facilitata e l'ortografia è perfetta!!!non so che dire!!!!sei BRAVISSIMA,FORMIDABILE!!!pian pianino il nostro congelatore si sta trasformando in una caldaia rovente!!! con ansia aspetto un tuo capitol!!!!bacioni carmen!!!SEI FANTASTICA.TI MOGLIO UN MONDO DI BENE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO!!!E QUESTA FRASE LA DICO A POCHE AUTRICI!!!grazie alla tua storia e ad altra la mia estate e meno noiosa!!!mi diverto,mi emoziono!!!forse non ci sentiremo per un pò perchè vado in vacanza(finalmente)!!!ti mando un bacioooonnnneeee!!1

31/07/11, ore 00:05

Cotta di lui?!
Flor, sei totalmente innamorata e... incavolata!
Chi non lo sarebbe al posto tuo?!
Quella stregaccia di Malala ha giocato un brutto tiro, proprio brutto.
E Federico non ha esitato un secondo, e l'ha buttata fuori di casa con i suoi silenzi.
La sua impassibilità.
E la sua incomprensione!
E' mai possibile che Federico sia così cieco?!
Io capisco che non vuole complicazioni nel rapporto tra lui e Malala, ma noto che non si è mai chiesto come mai Flor fosse sempre la colpevole di atti alle due streghe.
Lei che è puro cuore, e non farebbe del male a una mosca.
Però è anche impulsiva!
Perché si è licenziata in quel modo!
Io capisco che Fede faccia venire i nervi a chiunque, ma non bisogna sbottare in quel modo!
Be', però almeno ha avuto il suo effetto benefico.
Perché lui, ora, sa scusarsi con le persone e non ha più paura di farlo.
E magari si sta anche innamorando di Flor!
Magari succedesse e lo AMMETTESSE così presto, almeno ci sarebbero meno problemi e Malala e Delfina fuori di casa in un secondo!
Un bacio, ciao!
PS: grazie per la recensione alla mia storia!

30/07/11, ore 23:55

capitolo STUPENDOOOOOOO!!!quella strega di malala può andare a farsi benedire!!!non può trattare più così flor!Meno male che il >Freezer ha ascoltato la conversazione tra flor thomas e roberta! e che si sia messo a chiedere scusa!!SCOMMETTO CHE PIOVERA!!!
molto bello il capitolo sempre più brava!un bacio by irene
Ps:continuala subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=)

29/07/11, ore 23:59

Ma che cattivaa Malalaaaaaaaaaaac >.<
Ma per fortuna Fede ha ascoltato tutta la verità e che Flor rimanee *___________* =D
Spero che si aggiusti il rapporto tra i due e che Delfina se ne vada al più presto insieme a quella strega di Malala :@ Grrrr le odiooooooooooo D:

P.S. Capitolo stupendoooooooooooo *___________________* <3

29/07/11, ore 15:02

Ciao Dani! Non sai quanto aspettavo un nuovo capitolo... non vedevo proprio l'ora di leggerlo tutto d'un fiato :)
Mamma mia è veramente bello, non smetterò mai di dirti che sei davvero brava!
I dialoghi sono perfetti, mi sembra di sentire Malala parlare nella scena con Flor e anche il Freezer, è proprio lui ;)
Sono contenta che ci sia stato quest'avvicinamento e che Flor rimanga, la scena con Tommy e Roberta è molto bella, quando queste scene ci sono in TV mi emozionano sempre e devo dire che anche leggerla scritta da te è molto toccante, brava davvero :)
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, se tu non l'avessi capito^^ Un bacione,

28/07/11, ore 19:34

questo capitolo e sensazionale,unico!!!!!finalmente il mio adorato cubetto di ghiaccio ha superato il primo ostacolo,che lo aiuterà a capire finalmente che lui è destinato ad amare la nostra fatina è stato superato e da quanto ho capito con successo!!!1mi ha interessato soprattutto e in particolare la parte in cui flor e fede discutono in uffficio, è stata una parte davvero intensa ed emozionante anche se litigavano.le stesso vale per la scena avvenuta in camera.il modo che usi di scrivere o di descrivere le scene è bellissimo,riesci perfettamente ha spiegare con grande chiarezza ciò che accade in quel preciso momento.addirittura mi sono emozionata un pò!!!xd.spero che con questa recensione tu sia riuscita a capire che questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto. a presto.carmen. ti mando un milioni di baci!!!! aspetterò con ansia il nuovo capitolo.sicuramente sarà ancor piu bello di questo!!! a,quasi dimenticavo il titolo del capitolo mi è piaciuto,si addice propriio a fede,in quanto lui non esprime mai ciò che prova veramente:infatti perchè lui non lo fa piu spesso????? e con questo mio dubbio ti lascio!!!

28/07/11, ore 16:43

già, grafica impeccabile!
ma quanto sono teneri Flor e Federico?!? peccato che quella simpaticona di Delfina debba sempre intrommetersi!
anche le fatine però! fanno una confusione, già Flor è depressa, se in più ci si mettono anche loro!!!
chissà adesso che Federico ha imparato a chiedere scusa e a sorridere cosa accadrà tra lui e la bambinaia!
baci e al prossimo capitolo!

26/07/11, ore 15:18

ok sei diventata BRAVISSIMA A SCRIVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI DIVENTATA MOLTO BRAVA....mi dovrò impegnare per riuscire a fare di meglio......la mia storia è praticamente nulla rispetto alla mia!!!!
bene io durante questa assenza grazie al mio cellulare ho letto tutti i tuoi capitoli ma non ho potuto scrivere i commenti....mi dispiace no averti detto tutto quello che penso di questa storia....ma iniziamo con ordine...
è dal capitolo 10 che non ti recenziono più quindi mi dovrai sopportare un po=)
in questi capitoli c'è un mix di allegria...romanticismo ma sopratutto PAZZIA!!!tra le fatine di flor....lei sopratutto...e poi maya,franco sono legati,sopratutto maya, a flor....e la giovane quando non riesce a trovare lavoro è triste ma con l'aiuto di maya trova un lavoro e che lavoro.....a casa del suo
PRINCIPE-ORCO"come lo chiama lei"
e poi povero thomas stava affogando e nessuno lo aiutava....e flor si è buttata senza nemmeno saper nuotare....ma per fortuna il freezer è arrivato appena ha sentito le loro urla...e li ha salvati!!!che eroe!!!!!
delfina....bhe....dico solo che è una STREGA!!!ma io dico FEDE NON SE NE ACCORGE???E POI COME FA AD ESSERE COSì SCEMO AD ALLONTANARE FLOR DA MAYA????NO...MI SA CHE QUANDO SI è BUTTATO A SALVARLA HA PICCHIATO CONTRO LA TESTA CONTRO IL FONDO DELLA PISCINA...NON C'è ALTRA SPIEGAZIONE.....
avevo capito che la storia è un lungo flach back...ed è molto interessante continuala presto....aspetto il seguito!!!bacio irene

24/07/11, ore 13:47

Eccomi qua!! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli pubblicati :)
Non devi ringraziarmi per le mie recensioni, sono felice di lasciartele anche perchè questa storia mi prende sempre di più! Complimenti!
I flashback del capitolo sono tutti chiari, tranquilla!
Questa frase mi è piaciuta troppo:
L'unico tonto che non si accorgeva di nulla perchè troppo preso dal restare chiuso nel suo studio.
Ahahahahahaha ;)
Bene bene voglio proprio sapere quali saranno gli sviluppi di questa storia, non sai quanto sono curiosa :)
A presto, bacioni

22/07/11, ore 18:59

Ciao!!! capitolo fantastico.
Flor è sempre più innamorata di federico, e come darle torto?!? io al suo posto avrei preso a calci Delfina, e poi, ovviamente, sarei corsa d aFederico! ma questa è un'altra storia...
Facha innamorato, gli altri impegnati con gli studi, e Titina che tenta di combinare una storia tra Flor e Franco... no, molto meglio Flor e Fede!!!
chissà cosa combinerà Flor, e soprattutto se riuscirà a farsi vedere in modo diverso da Federico!
baci e alla prossima!

22/07/11, ore 15:41

Ma Quanto sei brava te a scrivere una storiaaa???? TANTISSIMO!! *______________*
Ti giuro amo questo capitolo..Che ridere Flor al colloquio con Fede HàHà Sempre la solita *-* ... =DD Spero in un altro capitolo al più presto =D <3

22/07/11, ore 01:24

ciao sono biby_ef,ma puoi sempre se vuoi chiamarmi semplicemente carmen!!!!!è la prima volta che recensisco un tuo capitolo.in realta seguo la tua storia sin dall'inizio ma non l'ho mai recensita diventatando di fatto "una lettrice nascosta" sempre se si può usare questo termine.la tua storia ma ha appassionato sin dall'inizio.è coinvolgente,divertente,romantica ecc................adoro soprattutto il mio fede(uhh che novità xdxdahhhhhh) e la nostra simpaticissima florencia.sono bellissimi insieme!!!li tuoi capitoli sono U-N-I-C-Inon so dove trovi tutta questa ispirazione e queste favolose ideee.io sono piuttosto brava a scrivere(questo è ciò che dicono i miei familiari e i miei prof)sinceramente io non mi ritengo per niente brava anzi il contrario(adesso non vorrei sembrarti preziosa ma è la pura verità,forese è così perchè non sono una persona molto perspicacee e aperta ).tornando alcapitolo,come ho detto in precedenza mi è piaciuto molto.il passo in avanti di fede(anche se lui dice di averlo fatto per i ragazzi in realtà secondo me,correggimi se sbaglio,l'ha fatto perchè lo voleva lui) e il modo che ha flor di pensare a lui.CONTINUA PRESTO!!!BIBY_EF.cArMeN.UN BESOS MUY GRANDE  PARA VOS!!!!