Il Diario di Flor
di Danicienta

04/07/11, ore 10:59

Molto, molto, molto, molto, molto belloooooooooo!!! =DDD
La Festa stava andando cosìì bene, ma poiiiii . . FEDERICO!!!!! :@@@ D: Grrr che nerviiiii >.<

04/07/11, ore 10:49

Oddioo che belloooo!!!! *_____________________________*
Devo dire che è bellissimo, però quella serpe di Delfina, non ha nient'altro da fare oltre a romperee!!!! :S >.<

04/07/11, ore 10:41

Bellissimoooooooooooooooo!!! *O*
Che belloooo, povera Flor, sempre nei guai si mette, e ormai quel principino, ovvero penso sia Federico, l'ha fatt aperdere la testa. HàHàA :p

Ma chee belloo chee èè questoo capitoloo, oddio è bellissimoooo!!!! Ma molto,, molto,, molto belloo!! =DDD

03/07/11, ore 22:06

"vi prometto che farò meglio" no, ma dico io, l'hai letto il capitolo? (domanda stupida xD). é Favoloso!!!
Scrivi stra-mega-iper-bene perciò non voglio più sentire (vedere) cose del genere, sono stata chiara? sì, lo sono (visto che è il mio nome xD).
Ok, direi che l'orario mi manda in tilt il cervello!
Tornando alla storia.
Federico è sempre il solito freezer. Capisco che sia un po' tanto arrabbiato ma uno come lui non deve fare certe scenate!
Adoro la fatina verde!!! Ho la netta sensazione che diventerà la mia preferita.
delfina ha fatto la sua entrata in scena...chissà quando si rivelerà per quello che è.
Maya e Franco scappano per vedere Flor. capisco maya, ma non è che il bel biondino si sta prendendo una cotta per qualcuno??
Adoro la tua storia! A presto
p.s.
a quando il prossimo incontro col Principe-Orco?

03/07/11, ore 21:25

Povera Flor! sgridata e cacciata dal freezer! e poi fare conoscenza con Delfina è sempre un trauma!
per fortuna ci sono le fatine ad occuparsi di lei, anche se anche loro sono un pò pazzerelle!
pensa che non rivedrà più il freezer... ha detto bene... PENSA!
spero che invece lo reincontrerà presto!
baci

02/07/11, ore 20:21

CIao!!!
quante cose in questi capitoli!
scusa per il terribile ritardo!
Flor ormai ha conosciuto prorpio tutti!
che antipatica quella Carina!
poi c'è stato l'imancabile incontro con Federico, e naturalmente anche con Franco!
logicamente festa interrotta sul più bello da Federico... proprio un tempismo perfetto quel ragazzo!
chissà cosa succederà ora... sia i ragazzi che flor si beccheranno certamente una bella strigliata... poverini!!!
al tuo prossimo aggiornamento, baci

01/07/11, ore 23:44

Quando li riaprii mi imbattei nell’uomo più arrabbiato, anzi, infuriato, che mai avessi incontrato nella mia vita. Terrorizzata, indietreggiai e solo allora lo riconobbi: il Principe dei miei sogni …
CHE PENSIERO SU FEDE!!ahhh!!!carina può andare al diavolo!!!bellissimo capitolo!!!!franco come al solito fa il casca morto con tutte!!!ma a me mi piace così!!e fede si è già fatto conoscere!!!iihihihihihhh continualo subitissimo!!!!!!!!!!!!!! guarda che aspetto!!!xD
ps: l'intestazione è perfetta!!!!!!!!!!!
baci irene

01/07/11, ore 20:56

Ciao!!
Il freezer è sempre il solito!!
Visto che delfina gli rende la vita impossibile, lui rende la vita impossibile agli altri!!
Ma li lasci divertire un po'!!!!
Anche franco non cambia mai. Il solito rubacuori!!!
Ma Flor ruberà il suo???
"Terrorizzata, indietreggiai e solo allora lo riconobbi: il Principe dei miei sogni"
Eh già...mia cara Flor...l'incubo ha inizio!!!

Sei davvero bravissima!!! Adoro il modo in cui scrivi!!

30/06/11, ore 18:45

*W* la tua storia mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maya e flor ke litigano e poi diventano inseparabili e poi alla villa flor di sicuro ha gà conosciuto la serpe!!!!(delfina)
e il ragazzo che l'ha chiamata angioletto è franco!!ci scommetto!!
bellissimo capitolo continua continua!!!!
ps io dal 4 non recenzionerò più fino a chi sa quando...vado in vacanza a lecce e non so se riesco nemmeno a scrivere altri capitoli della mia storia....
baci irene continua continua

30/06/11, ore 15:36

Ciao...
bè, che dire...scrivi divinamente!!!!!!
Ho letto la tua storia e dire che mi piace è un eufemismo!!!
L'ADORO!!!
Ti giuro, è stupenda.
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Questo capitolo è fantastico!!
All'inizio mi hai messo una paura...pensavo che Flor e Maya fossero nemiche.
Poi si sono conosciute e sono diventate inseparabili...meno male!
Poi la povera Flor ha incontrato Malala. é appena arrivata a casa Fritzenwalden e già deve fare i conti con la strega minore.
Ci si aggiunge Maya che l'ha lasciata sola. Ma dove si è cacciata quella ragazza???
Alla fine Flor incontra Franco...fortuna!!!
Mi domando cosa succederà ora...
Sei davvero bravissima!! Complimenti!!

27/06/11, ore 17:46

bellissimo capitolo!!!!!il freezer sempre scontroso!!!!!!e di sicuro quella che ha abbracciato nata è mayayayayaya
bellissimo capitolo mi è piaciuto molto...poi flor non è riuscita neanche a dire una parola e il freezer ke fa???! se ne va!!!è proprio un FREEZER!!!!MA A ME ME GUSTA COSì!!!!!!!
TVB BACI ALLA PROSSIMA!!!!!!
PS MI PIACE RECENZIONARE LA TUA STORIA!!! KISS

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!CHISSA SE POI MAYA E FLOR SI RINCONTRANO!BOO SPERO DI SI ALMMENO FANNO PACE...E POI MAMMA MIA CHE gente c'è a buenos aires!!!
chi sarà quel ragazzo con cui si è appena scontrata???io avrei qualche idea!!!=) anche molto interessante=) bhe spero che metti subito il prossimo capitolo=) baci alla prossima

25/06/11, ore 00:01

Stupendamentee stupendooooooooo!!!! *-* <3
Mi piace moltoo =DD
Continua presto <3

24/06/11, ore 20:33

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!
e poi quella ragazza borchiata....grrrrrrrrr...chi si crede di essere!!!
bellissimo capitolo!!mi piace sempre di più la storia!!!chissa quando arriva il freezer!!!!
bellissima davvero!
ps: anch'io sto facendo una storia su fede e flor se vuoi passa commentala un tuo parere è per me importante!!!
baci alla prossima!!!