Where is love?
di beyond_the_darkness

13/09/11, ore 17:19

Ho letto ora questa fan fiction ed è davvero stupenda è bellissima..dal primo a questo capitolo,
complimenti veramente**
Posta presto**
Baci <3
_Tokiohotellina97_

12/09/11, ore 12:15

Gustav torna alle sei di mattina? O_O questa non me la aspettavo, mi sembra il "ragazzo timido" lui!
Beh, lascio una recensione di fretta perché devo andare, ma positiva perché mi hai incuriosito davvero tanto.
A presto, Lia.

11/09/11, ore 20:48

Ciao :)
Che bello vedere che hai postato di nuovo dopo un bel pò di tempo :) Ho letto sueto capitolo con un misto di piacere e rabbia.
Tom è davvero uno stupido. Cavolo, Liz era lì con lui, travolta dal vortice della passione e lui non era da meno. Ma ad un certo punto che fa? Rovina tutto dicendo che lei è una delle tante e vuole sapere comunque il motivo per cui lei vuole proprio lui. È proprio stupido! Ha rovinato tutto.
Simone è sempre molto cara come Gustav è davvero molto buono e disponibile ad offrire una mano agli amici. Ma ora Tom uscirà a cercarla? E cosa succederà quando Liz rientrerà?
Bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) Complimenti, posta presto.. Alla prossima :)
Un bacione

11/09/11, ore 18:37

BELLISSIMO capitolo!** complimenti **
mi piace da morire!!!!!
poverina, tutto per colpa di tom!
Tom è un emerito stronzo *-* (come sempre)
Posta prestissimo
Un bacio ♥

29/08/11, ore 16:11

La storia si fa interessanteee! (Ma Tomi e Liz non sono cugini o.O, adesso mi preoccupo) xD
L'unica cosa che non ho capito è se Tom ha sentito tutto quello che Liz ha detto a Bill oppure no.
Recensione positiva! (Aspetto una risposta alle mie domande e il prossimo capitolo)
Bacioni!!

25/08/11, ore 15:39

Uhhh la voglio anche io al gibsono :( non è giustoo!!
beh parlando del capitolo, molto molto molto bello ;D
ora scusami ma passo al prossimooooo

25/08/11, ore 15:34

Eccomiii!!
oh che dolci che sonooo!!!
dormicchiano insiemeee..
poverino bill, quando si sveglierà penserà di aver ucciso sua sorella ahahahahah che viaggi mentali che mi sto facendo :S sono troppo stupidaa!!!
comunque, mi piace molto anche questo di capitolo ;D
_MINA_
P.s. se vuoi passa anche dalle mie storieeee!! a prestooo

25/08/11, ore 15:26

Eccomiiii XDXD
riguardo a questo capitolo, aspetto ancora spiegazioni riguardo a simone, ora la chiama mamma ?? bene e che è successo al padre?? lo scoprirò nei prossimi capitoli veroo??
allora sto buona buona e vado a leggere il prossimo ;)
sperando di scoprire qualcosa di più, chissa cosa penseranno i ragazzi XD
sono curiosa!!!
a dopo un bacio

25/08/11, ore 15:17

come primo mi piace :)
sei brava a scrivere ;)
dico gia che questa storia va direttamente nelle preferite
ora commentiamo la storia ;)
se ho capito bene sono 4 migliori amicheche hanno una band e sono fan dei tokio hotel giusto??
benee.. e la parte con simone: lei è la sorella del padre della protagonista??
o è un amica?? è quello che non ho capito, perchè se è la sorella, la protagonista è la cugina dei kaulitz! ma poi lei non puo stare con un kaulitz :(
spero di capirci di più leggendo il prossimo capitolo..
(ah avevo gia letto il due, ma mi sono accorta che non avevo recensito l'uno, scusami :)

19/08/11, ore 18:10

Yeeeeeee. mi piaceeeeee  xD
okay, il mio momentaneo momento (O.O) di sclero è finito-
Che dire... la storia mi piace un casino!!
Aggiorna presto!

16/08/11, ore 18:02

piccante! Questo capitolo mi piace, è molto dinamico e anche divertente!
Dimmi che non farai andare liz e tom a letto insieme... se lo farai ti faccio i miei complimenti perchè aggiungerai mooooolto pepe alla storia!
Aggiorna presto che voglio sapere che gioco... eccitante faranno!
D.A.14

11/07/11, ore 21:38

Che bello che bello ** Liz, hai sempre molta fantasia per quanto riguarda i TH :) Simone che, scusate la mia ignoranza, non so chi sia, mi sta veramente simpatica :) Quella montagna di vestiti sono proprio quelli che ho potuto intravedere nel casino del tuo armadio xD Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con i gemelli ^^ Un bacio

06/07/11, ore 19:37

wooow, complimenti, il capitolo è un tornado perché succede tutto di fretta.. cerca di rallentare un pò il ritmo.. tutto il resto va benissimo :) continua così!

22/06/11, ore 19:22

Ahahahahah, non so perché mi viene da ridere. Forse perché la tua storia trasmette un entusiasmo straordinario.
E, oltre ad allietare chi la legge, incuriosisce.
Quindi, complimenti per il primo capitolo, aspetto con ansia il secondo per sapere come va la storia ;)
Baci, Lia.
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 07:22 pm)