Il cuore dei Malefici
di LaMusaIspiratrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/06/14, ore 16:55

Io amo questa storia! Scusa se non ho recensito prima ma dato che era completa volevo leggerla tutta prima di recensire . La storia è fantastica e non ci sono errori tranne che nell'epilogo hai scritto che Pierre si è seduto vicino a Chocola e YURI che è morto. Adesso leggerò un'altra tua storia" nero come il suo cuore" Complimenti sei un'ottima scrittrice e anche se ci è voluto un po' sono contenta di aver letto tutta la ff. Con affetto e ammirazione
Valeria Jackson

08/01/12, ore 20:48

Ciao!!
Inizio subito a dire che la storia mi piace molto,
Akane mi è molto simpatico, spero che riusirà a far ingelosire Pierre
continurò a seguirti :)
Baci
Zero95

28/09/11, ore 18:19

Robin e Cinnamon???
io non ce li vedo proprio per niente !!!
Robin è stracotto di Ambre !!!
e Cinnamon di Glace, che in questa fiction è yuri, quindi secondo me non dovrebbero stare insieme.
a dire la verità nella storia originale neanche si conoscono!
ludo-chan

19/09/11, ore 16:27

è stata una bella storia,
ma devo dire che io preferivo le precendenti.
Drammatico??? mi  sembra un po' azzardato,
però se a te piace così non ha importanza.
io non amo molto quel genere però cercherò di
seguirti lo stesso.
nonostante tutto l'idea di cambiare
categoria la trovo buona;
ci si stufa se no!!
senza contare che in Sugar Sugar
ci sono pochissimi recensori!
Spero che nel Drammatico troverai
più persone che ti seguono
come è succeso a me in pokèmon.
detto questo ti saluto e ti auguro
buon anno scolastico.
Ludo-chan

18/09/11, ore 22:16

Beeeello!! Bellissimo davvero! Non aspettavo altro da questa storia tanto coinvolgente! Potevi aggiungere un bacino tra Candy e Leon, ma fa niente xD e per Yuri ... Muahahahahah!! *Risata sadica mista a danza della vittoria* il suicidio perfetto!

Bellissimaaa!

17/09/11, ore 15:43

questa volta sono riuscita ad recensire!!! evviva! e se aggiornerai lo farò anche domani già che la domenica è il mio unico giorno libero!
bel capitolo !! e anche se hai la scuola aggiorni frequentemente, complimenti!

16/09/11, ore 15:21

io l'hp iniziata da una settimana!!!!!!!!!
e come se non bastasse sono in prima media quindi è un bel casino! ma lasciamo stare, dev'essere dura perdere il marito, a una mamma di una mia amica è successo proprio quest'estate.
ludo-chan

15/09/11, ore 19:17

che capitolo tristissimo, stavo per mettermi a piangere ;( ... bello comunque, e Chocola non crede che sia morto ... beh speriamo che le sue speranze siano attendibili e vere :) PS: ho aggiornato! <3
PPS: adoro when i look at you! <3 e l'ho riconosciuta!

13/09/11, ore 20:27

Ooooh cristo santo!! PIERREEEEEEE NOOOOOO!! Leon ti prego intervieni e salva tuo padre nonostante tutto!!

bellissimo, mi ricorda molto l'episodio dove chocola trovava le bacche per Vanilla!! :3 e dire che non l'avevo mai visto e sono riuscita a farlo solo dopo anni xD

belllooooo

13/09/11, ore 20:21

Leon non sa che il vero Malefico é Chocola... Povera, speriamo non succeda niente durante l'assenza di Pierre e Leon ... Bello :3

13/09/11, ore 20:16

Oddio che tragedia D: devo sapere cosa faranno assolutamente! Corro! Capitolo carico di tensione stavolta, ho avuto l'ansia fino alla fine! Brava :3

12/09/11, ore 18:25

mi scuso in anticipo se non potrò recensire puntualmente i capitoli, ma l'inizio della scuola non sarò molto presente sul sito.
comunque bel capitolo!
e , anche se non potrò recensire, aggiorna presto!

10/09/11, ore 14:24

Il cuore neeeeeero!!! Nooo poverina! Speriamo che presto il male svanisca... E che Leon capisca che é stato preso per i fondelli da suo "nonno" ( che nel mentre é pronto per il patibolo che ho allestito in piazza)

10/09/11, ore 14:15

Oh! Si sono riconciliati! E in fondo Pierre e buono... Potevi metterci uno di quei abbracci di riconciliazione, ma va bene lo stesso :3 e ora aspetta che prendo yuri per il collo e lo strozzo, così la sua pozione del cavolo non funziona! Grrrrr che rabbia!

10/09/11, ore 14:13

veramente credo di aver capito cos'ha chocola.
Vanilla slanciata????
questa mi è nuova, già che è chocola la più alta.
baci ludo-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]