Please Don't Go. [ IN REVISIONE ]
di LoveJoker

15/01/15, ore 23:39

Senti sinceramente posso dirti cosa ne penso!? ...
Ecco sinceramente...
È stupendaaaa *-*-* sai scrivere benissimo e la storia mi ha fatto emozionare un sacco. E poi è stato bello anche il fatto che tu abbia raccontato la storia come una partita di basket è stato stupendo :)) sei bravissima :))
Ps.ti ho fatto venire quasi un colpo vero xD!?! :*

22/06/12, ore 14:31

Waaaaaaaaaaaaaa questo capitolo mi piace tanto >.< bello bello wang *-*

11/01/12, ore 18:21

Inizio dicendo che la storia è veramente molto bella, mi piace molto la figura di Yoon, come hai rappresentato Jun e soprattutto Yoseob. Lo sviluppo del racconto è veramente ben fatto e coinvolgente, unica pecca che dovresti veramente migliorare è la grammatica. All'interno del testo l'uso dei tempi alcune volte è  sbagliato, attenta ai congiuntivi! Al giorno d'oggi è molto facile sbagliarsi, ma per una storia più fluida e appetibile (per il lettore) ti consiglio di rileggere più volte ciò che hai scritto e magari di sentire anche il parere di qualcun'altro (amici, familiari, ecc.).
Con questa recensione spero di farti capire che devi migliorarti, hai molta fantasia (di sicuro più di me xD) devi solo imparare a mettere per iscritto ciò che pensi in modo che sia una piacevole lettura per chiunque ^^

P.S. Ho adorato veramente la parte di Yoseob, così intuitivo e maturo, come se fosse il papà "nell'ombra" dei Beast xDD Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Chris e non che la lasciasse andare così, almeno non dopo quello che le aveva fatto e dopo esserla andata a prendere fino in Corea. Ma le mie ultime parole sono e saranno sempre "Veramente bella!" e detto tra noi mi ha fatto sognare ;)

P.P.S. Ho notato che scrivi la prima persona al passato remoto accentuando la i (aprì, vestì, ecc.), ma così si forma la terza persona! Correttamente sarebbe aprii, vestii, ecc.

Non vedo l'ora di leggere altre Fanfiction scritte da te! (Spero che non prenderai male la mia recensione! Voglio veramente vedere i tuoi progressi! ;D)

Ah, comunque ho 15 anni, spero di non essere sembrata troppo una maestrina rompi >.<

14/08/11, ore 22:22

Ciao, volevo dirti solo una cosa....SEI MITICA!!
Questa fanfiction è stupenda, l'ho letta e riletta, mi piace davvero molto.
Continua così :)

04/07/11, ore 23:33

Sappi che ti ho amato! *^*
Ho letto questa fic tutta in un giorno e mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti, davvero! è molto, molto bella e merita più recensioni! u.u
A quando una nuova fic? E il nuovo capitolo su quella sugli SHINee? (osssssì, adoro anche quella! *___*)
dnsdfbgafjehbfbsedfjygrhbcfdsbfr Questa fan fiction è stupenda! *_________________________________________________________________*

27/06/11, ore 18:26

wow è bellissima complimenti appena lo letta mi ha emozionato

22/06/11, ore 22:29

Oddio :) l'ho letta tutta d'un fiato :)
è stupenda :) :) :)
brava *_*