Rincontrarsi, cent'anni dopo.
di Melody Potter

07/03/12, ore 14:50

Ciaooo.Sai spero che Bella capisca che Edward ha fatto tutto questo per lei e che lo perdoni come perdona la sua famiglia ma questo sarà difficile almeno lo credo sai???E spero che Eva abbia ragione e Charlotte sia cambiata e cresciuta ma spero anche che Bella si rimetta con Edward ma che Charlotte non rovini niente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/02/12, ore 20:06

ho favoloso credo ke scoppierranno scintille nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap nn metterci troppo tempo ad aggiornare

28/02/12, ore 19:07

Evviva si sono incontrati....però adesso che succederà???
Che avrà in mente Charlotte???
I Cullen rispetteranno davvero il patto e staranno lontano dalle sorelle Gilbert, sopprattutto da Bella?????
Alla prossima ^^

28/02/12, ore 18:59

Ciaooo.Wow ora non crederanno davvero che Bella sia la moglie di Jake vero?!Spero che Charlotte cerchi di convincerle che è diventata buona o almeno spero che sia buona e spero anche che tra Bella ed Edward scatta di nuovo la scintilla perchè Edward ama ancora Bella e Bella ama ancora Edward quindi spero che si metteranno presto insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/02/12, ore 18:46

Meraviglioso il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Edward e Bella quando si rincotrano.Charlotte mi sta antipatica e spero che la vera storia torni a galla. Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo!!!!

28/02/12, ore 16:35

alla fine c'è stato il tanto atteso incontro, charlotte ha detto ai suoi fratelli che starà lontana dalle sorelle gilbert, ma siamo davvero sicuri che manterrà la sua promessa???? beh vedo che i cullne sono rimasti sconvolti, certo loro credevano che bella fosse morta ed invece eccola riapparire lì, tranquilla e felice dire che i cullen siano sconvolti è dire poco vediamo che succederà ora????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

28/02/12, ore 16:31

o mamma spero che quella vecchi megera di Charlotte non combini guai o problemi altrimenti la sgozzo.... odiosa di un sirena egocentrica e cattiva fino al midollo

21/02/12, ore 21:34

Mi piace il capitolo è il primo che leggo anche se in verità mi è sembrato un'pò confuso, spero che il prossimo sia più snello e che vengano spiegati meglio i particolari. Adoro la trama della storia è molro interessante e giuro che continuerò a leggere fino a quando la storia non finirà. Sono contenta di aver letto della figlia di Newton attaccaticcia come il padre.Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!

03/02/12, ore 13:54

Sempre più bella questa storia......ma devi continuarla al più presto adesso che si sono reincontrati sono sempre più curiosa!!!!!!!!!!
Charlotte che avrà in mente (niente di buono questo è sicuro...) è riuscita a raggirare pure i Cullen!!!!

02/02/12, ore 23:30

mi sà tanto anche a me che charlotte darà del filo da torcere alle ragazze, ma spero solamente che bella mantenga la sua promessa, i cullen non devono avvicinarsi a lei x nessun motivo, speriamo inoltre che jake abbia avuto la decenza di informarsi su charlotte, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/02/12, ore 23:30

beh dai un colpo di scena niente male speriamo non crei troppi problemi sta sirena da 4 soldi che odio profondamente :)p.s. pubblica presto

02/02/12, ore 22:10

Ciaooo.Secondo me Charlotte farà molti guai e spero che i Cullen si accorgano che è cattiva e malvagia e devono stare attenti a quello che fa e la ragazza che hanno conosciuto non è la vera lei ma anche spero che sia cambiata e rimedi ai suoi errori.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/12/11, ore 02:03

Non sembra male, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

20/10/11, ore 21:24

Ciaooo.Ti prego fa che quella sirena di Charlotte che nel film detesto non combini guai alle nostre care sirene o che i Cullen se lo farà si accorgano in tempo di ciò che sta combinando spero che non si innamori di Edward quella sirena soprattutto perchè i Cullen la vedono come una sorella minore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

20/10/11, ore 19:34

Ke bellooo hai aggiornatoo!!!!
Non vedo l'ora ke i Cullen incontrino Bella!!!!
A presto.