Rincontrarsi, cent'anni dopo.
di Melody Potter

22/03/12, ore 17:46

Mi spiace molto per i Cullen ma del resto se la sono cercata.....sotto sotto mi sa che Bell vorrebbe tornare con loro, ma chissà se darà retta al cuore o alla mente???
Alla prossima ciao ^^

22/03/12, ore 15:06

Mi piace molto questo cap ed è anche molto lungo. La storia come ho detto molte alre volte si fa sempre più interessante. Non vedo l'ra di leggere il prossimo cap!!!!!!

22/03/12, ore 12:30

wow questa bella mi ha piacevolmente stupito, nonostante i cullen le stiano continuamente adosso lei non ha nessuna intenzione di perdonarli, anzi ha deciso che x un pò andrà via con la sua piccola, charlotte x ora non stà dando fastidio alle sorelle gilbert, ma chissà se in futuro si comporterà sempre così???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/03/12, ore 12:14

Ciaooo.Si mi piace troppo questo capitolo ma spero che non si arrendano e che vogliano ancora il perdono da Bella e che Edward non si arrendi e che riconquisti sia Bella che sua figlia.Sai sono davvero felice che tu abbia postato così presto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

14/03/12, ore 03:04

Secondo me hai reso alla perfezione i pensieri della famiglia Cullen riguardo all'incontro con le sorelle Gilbert (sopprattutto Bella)!!!!
Sono d'accordo anch'io che i nostri vampiri devono almeno provarci a riappacificarsi con la ragazza, impresa ardua secondo me, ma non impossibile ^^
Speriamo che le cose si sistemino....però adesso mi chiedo: ma Charlotte è buona o cattiva????
E' cambiata da 100 anni prima???
O si vendicherà sulle nostre sirene???
Alla prossima ^___^

13/03/12, ore 18:56

Spero che posterai presto.... ormai non posso più fare a meno di questo racconto!! devo sapere come andrà a finire! potresti avvisarmi quando posti? così leggo subito un nuovo emozionante capitolo!!!
Grazie
Dafne46

13/03/12, ore 16:17

Il capitolo è molto carino, anche se ti consiglio di non ripetere mai i dialoghi già avuti altrimenti la storia diventa monotona.Npn vedo l'ora di sapere cosa succede durante l'ncontro fra Ed e Bella mi dispace sopratutto per Alice è così tenera nei confronti di Bells e Rosalie è diventata così buona perchè non devono rincontrarsi e riprendere i rapporti anche se non mi ricordo che è il marito di Bella e chi sono i padri delle altre tre bambine e sopratutto sono morti?Un bacio e scusa per la mia pigrizia nel andare a cercare le risposte!!Un bacio Sara :*

13/03/12, ore 16:13

ma quanti anni hai? No perché ci sono tantissimi errori di ortografia...

13/03/12, ore 14:17

ho spero tanto ke eddy e bella si chiariscano e facciano pace.

alla rpossima

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova storia si kiama o beijo do vampiro e spero ke nn la troverai banale

13/03/12, ore 12:45

si certo, ma credono veramente alla baggianate che dicono????????? bella non vuole + avere a che fare con loro e così tanto difficile da capire??????? sembra che charlotte abbia deciso di non tornare alla riserva, x paura di scatenare una guerra, tutti i cullen pensano che bella sia la moglie di jake, chissà come ci rimaranno quando vedranno che bella ha una figlia????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/03/12, ore 12:25

Ciaoo.Oddio devo dirtelo che da questo capitolo spero che Bella perdoni i Cullen così riuscirà a riavere i rapporti con loro e forse Bella ed Edward potrebbero ritornare insieme anche se non sarà come prima per via di sua figlia ma credo che Charlotte non sia più cattiva e spero che glielo possa dimostrare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

08/03/12, ore 11:41

Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Immaginavo che i Cullen avrebbero voluto almeno parlare con Bella...e lei è stata freddissima grande ^^
Ma quanto saprà resistere????
E Charlotte è cambiata davvero o proverà di nuovo a vendicarsi della sorelle Gilbert????
Alla prossima ciao ^__^

07/03/12, ore 17:42

Questo capitolo è un'pò di transito è non mi è piaciuto moltissimo ma è comunque scritto bene sia grammaticlmenten parlando sia come contenuto(sn formale oggi!). Mi piacerebbe vedere al più presto la scena in cui Bells parla con Edward(se ci sarà).Charlotte a mio parere darà moltoooooo fastidio e spero che le tre sorelle riusciranno ad annientarla. Credo che gli altri Cullen vogliono parlare con Bellla ma la paura di fare torto a Edward è troppo forte. Un bacio Sara!!!!

07/03/12, ore 15:25

troppo forte continua così
nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

07/03/12, ore 15:13

bella mi stà piacevolmente stupendo sempre di +, beh i cullen hanno fatto quello che loro ritenevano + giusto x loro, adesso stà abella decidere quello che vuole lei è loro non fanno + parte del pacchetto, ora resta da vedere se davvero charlotte starà buona buona oppure creerà danno???????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*