Rincontrarsi, cent'anni dopo.
di Melody Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/11, ore 18:45

prima di metterti a scrivere che ne dici di seguire un bel corso sulla punteggiatura???

20/10/11, ore 17:20

mamma come č intricata questa storia... cmq fari sparire come per magia charlotte vero??' non mi č mai stata simpatica neanche nel film figurati qui... qualcosa mi dice che romperą un bel pņ le scatoline.... p.s. la storia č proprio carina mi interessa molto posta presto sono curiosa

20/10/11, ore 15:50

anch'io spero che quello che ha detto jake si avveri,e cosģ la famiglia cullen č tornata a forks pensando che bella sia morta,mi dispiace x loro ma bella č viva e vegeta, anzi č parecchio incazzata con loro,chissą che faccia faranno i cullen quando vedranno bella a scuola mi są tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

10/09/11, ore 11:37

Molto bello l'inizio ;D non vedo l'ora del seguito (:

09/09/11, ore 23:28

Ciaooo.Posso dirti che questo capitolo l'ho aspettato da tanto tempo e non vedevo l'ora di leggerlo e sai sono contenta che Bella abbia avuto un marito ma č morto di vecchio???E i mariti di Emma,Rikky e Cloe??? wow sono felice che tu sia ritornata e chissą come la prenderanno i Cullen sapere di tutte queste notizie.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č strabiliante

09/09/11, ore 17:06

ahhhh lo sapevo io che bella era diventata una sirena,adesso si che la storia si fą sempre di + interessante, e cosģ bella č le sue sorelle stanno x ritonare a forks, aiutate da jake eva e dal branco, mi są tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

16/07/11, ore 13:58

Ciaooo.Sono una nuova fan e grazie per averci avvisato che la tua storia che mi ha davvero incuriosito č sospesa fino a settembre naturalmente ci ritrovi tutte qui ad aspettarti con un nuovo meraviglioso capitolo devo dire che ho appena scoperto questa storia e gią l'adoro chissą come continuerą.

16/07/11, ore 13:56

Ciaooo.Sai sono molto curiosa di sapere in che cosa la nostra cara Bella si č trasformata???sarą per caso una sirena!!E come lo č diventata??E chi sono le sue sorelle??E chissą come incontrerą i Cullen???Scusa per tutte queste domande ma sono una ragazza assai curiosa da come hai notate ed č nella mia natra fare domande ti chiedo scusa in anticipo per le domande che ti farņ in futuro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero fantastico

09/07/11, ore 22:28

BHE CHE DIRE.... E VERAMENTE BELLAAA
CONTINUALAAAAA CHISSA COME SARA L'INCONTRO DA IMMORTALI CON EDWARDDD!!!
LO PERDONERA'?
E POI EDWARD LA RICONQUISTERA???
COME REAGIRA BELLA SE EDWARD LA VOLESSE DI NUOVOV CON LEI???
EDWARD A INCONTRATO UN ALTRA????
ODDIO MI PIACE TROPPO DEVI CONTINUARLA PERCHE SE LA CONTINUI TI SARESTI AGGIUDICATA UNA PERSONE CHE STAREBBE SEMPRE A RECENSIRE TUTTI I TUOI CAPITOLIII!!1
FAMMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE SE VORRAI CONTINUARLAAA!!1
CIAOOOO E SPERO AL PROSSIMO CAPITLOOOO!!!!

01/07/11, ore 18:14

Come inizio sembra davvero molto intrigante. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi di questa storia, ma sopratutto in che cosa si è trasformata Bella!! Secondo me è diventata una sirena, è per caso un incrocio tra La Saga di Twilight e il telefilm H2O? Sono completamente fuori strada o ho indovinato, o per lo meno ci sono andata vicino? Sono così curiosa!! Chissa i Cullen, e perchè no? Anche le sorelle di Bella, ma anche le bimbe di cui devono prendersi cura!!
Spero aggiornerai presto, sono impaziente di leggere!! :D
Complimenti ancora.
 Alice

23/06/11, ore 19:44

Dal prologo sembra interessante! è un cross-over tra twilight e h2o? o sono completamente fuori strada?
Spero che aggiornerai presto! sono molto curiosa!
Baci Jessy!

23/06/11, ore 19:43

bello prologo sono curiosa come va avanti la tua storia

23/06/11, ore 19:43

inizio intrigante al massimo, chissą chi ha trasformato bella???? ma sopratutto in che cosa si č trasformata?????? secondo me č diventata una sirena, chissą se ho indovinato????? chissą quando ci sarą il fatidico incontro con i cullen??????? ma sopratutto chissą come ci rimaranno??????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]