Time after time.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/11/11, ore 19:47

fatto!!! ma sai quando ho visto che avevi aggiornato la storia ero così felice (mi era piaciuta molto come storia) e ho pensato che volevi farci sapere come andava tra demi e joe.. :P
cmq carina l'idea della pagina FB
un bacio
natalia :D

22/08/11, ore 00:14

ti sembrava che mi fossi dimenticata??? e invece no! rieccomii!! sono potuta tornare solo ora su internet, ho finito adesso di leggere la storia! stra-complimentissimi! e' fantastica!!! davvero! mi ha fatto piangere, sorridere.. mi ha emozionata! davvero! sei riuscita alla grande a trasmettermi l'emozioni di Dems!!! 6 Grande!!! questa per me è la storia più bella di tutte!!! the best!| ora vado! continua così! tvtb!!!

08/08/11, ore 15:00

Altro che TI AMO DEMI, o TI AMO JOE
io direi TI AMO FRA ù.ù <3333
che capitolo stupendo è? no spiegamelo adesso ù.ù
sono una fontanella ti sembra giusto ç__________________ç
loro sono bellissimi <333 e spero vivamente continuerai a scrivere ù.ù
love youu <3

07/08/11, ore 23:11

no,ok. sto piangendo :')
è stupendo questo capitolo, dio quanto l'ho aspettato, è meraviglioso. loro sono meravigliosi. la tua ff è meravigliosa.
dio mio stupendo. complimenti :')

04/08/11, ore 15:57

Wow bellissimo... Anzi bellissima la ff... Sei bravissima davvero... Non vedo l'ora di leggere la nuova :D

03/08/11, ore 23:19

Eccomi, non pensavo di riuscire a recensire visto che sono in vacanza e non ho internet, ma per fortuna il mio caro blackberry sta sera è collaborativo e spero mi permetterà, oltre di leggere la tua storia, di recensirla. Questo capitolo finale é stato semplicemente MAGNIFICO, non ho parole seriamente per dirti quanto sia bello! Demi ha fatto la cosa giusta e sicuramente non se ne pentirà, grazie mille per avermi tenuto compagnia e fatto emozionare con questa storia, la ricorderó per sempre. Appena torno dalle vacanze mi leggo quella nuova *w* a presto, sonny (:

03/08/11, ore 20:09

questo capitolo è stupendo!!!
Demi finalmente ha capito che ruolo ha Joe nella sua vita e ha anche capito che lei non farà più l'errore di quando era ragazza...mi piace proprio per questo questa storia,perchè fondamentalmente è incentrata sulla forza di Demi.. :)
è un peccato che sia finita,però almeno è finita bene
un bacio Nata

03/08/11, ore 15:41

ohhhhhhh.... Ok, mi hai uccisa. e' fantasticoooooo!!! Questo finale lo adoro, dico sul serio! Mi hai lasciata senza parole... Ok, adesso sono un po' di più in me! Non posso credere che questa storia sia finita! Però sono davvero molto contenta per Joe e Dems... Carini loro che si baciano in areoporto! E speriamo che Demi non prenda nessunissimo altro aereo se non quello per Los Angeles con Joe!
Bravissima, questa storia mi è rimasta nel cuore!
Kiss :)

03/08/11, ore 12:27

Oddio! Ecco come far piangere una fan (cioè io) quando sai che forse qualcosa non potrà mai tornare. MannaggiaATe che scrivi così bene e che hai una, diciamo, fantasia e creatività che fanno tremare la terra, donnaccia! xD
Bella questa FF, mi hai fatto emozionare come non mai. Sei una grande!
Ovviamente ho già letto il prologo dell'altra FF e non vedo l'ora di leggere un CHAPTER! C:
Bacioni Jemosi (?).
-Ellie.

03/08/11, ore 12:04

Tesoro, ti voglio tanto bene anche io <3 Mi sono commossa, davvero, questo capitolo è meraviglioso, stupendo. Ho ragione quando dico che immetti l'anima in quello che scrivi. Mi mancherà questa storia, ma non vedo l'ora di leggere la nuova! *____* Ti voglio bene! Sei bravissima! <3

03/08/11, ore 11:58

Okay, sto piangendo. Sto piangendo davvero eh.
Ho amato questa fanfiction, e credere che è già finita be' ... mi sembra anormale.
E' stupenda, ha avuto un finale fantastico e loro due sono fantastici.
Ovviamente ti seguirò nella tua nuova fan fiction su 'Jemi/Nemi', sapendo che mi farà emozionare come questa fan fiction.
Bravissima e complimenti.<3

Stupendo!!! Il ricordo di Demi è piuttosto forte e carico di emozioni, sembra la realtà, il periodo duro e difficile trascorso da Demetria. Speriamo che abbia cambiato opinione su Joe, e che finalmente tornino assieme. Tesoro, continuaaaaaaaaa <3

Diventa sempre più bella... Mi dispiace che sta per finire.... Sei davvero bravissima :D

Oddio!!!!! e finalmente Demi riesce a dire tutta la verità a Joe!!!
La scena di Demi che si provoca il vomito mi ha quasi fatta piangere. sei stata bravissima a scriverla, il capitolo è fantastico. Ma alla fine Nick non ne sapeva nulla? Forse sel gli aveva chiesto di tenerla d'occhio... Bravissima ancora, Kiss ;)
giulietta

Oddio, sei pronta per le lacrime? Perché all'ultimo capitolo ci saranno.
Stavo piangendo leggendo il suo flashback.
Continua subito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]