Rinnega il tuo nome
di Shichan

15/08/11, ore 03:05

Ora sto cominciando a leggere in massa tutte le fan fictions che non avevo visto (causa: vacanze) e a recensire tutte quelle che sono anche nella lista dei preferiti.
Inutile dire che è un lavorone, e che la prossima volta mi devo ricordare di consultare più spesso EFP. O, almeno, non perdermelo di vista così a lungo. v.v
Intanto, ti passo un biscotto ripieno di scuse per il ritardo GIGANTESCO con cui ti recensisco il capitolo. ._. E scusami anche se il mio commento non sarà molto lungo, o più corto di quello che t'aspettavi, perché sono le 3 del mattino e, contrarialmente al buon senso, invece di andare a dormire e recensire quando mi sveglierò con il rischio di dimenticarmene, faccio tutto in un colpo e mi tolgo il pensiero.
'Lora.
Inizio col dire che ringrazio Elliot per essersi sfuggito che anche Gil era sulla scena del suicidio di Glen. Un piccolo particolare e - to'! Un altro (mezzo) pezzo del puzzle al suo posto, e così anche con Lottie e l'altra Alice, che ci chiarisce un punto ma ci pone un altro mistero.
Chescire e Break combattono sempre. O_O E il cliffhanger con cui ci hai lasciate mi lascia assolutamente desiderosa di avere sotto mano un altro capitolo... Anche perché nel ricordo di Jack, questa volta, non è presente solo Oz, ma anche Break!
Aggiorna presto! ^^

12/08/11, ore 15:11

Che capitolo... wow ò-ò
Si sta cominciando a far luce su un po' di cose, finalmente òwò
Elliot rimane sempre e comunque il mio personaggio preferito *-* anche se con questa cosa di Gilbert si è guadagnato ulteriormente la mia attenzione. Ora non ci rimane altro da fare che attendere, perlomeno per quanto riguarda loro ù___ù
Il duello tra Cheshire e Break è stato bellissimo *W* quando quei due combattono sono sempre così carini ** e poi il modo che hai tu di rendere Break è assolutamente fantastico u-u perfettamente IC.
E ora che siamo finiti di nuovo in un altro ricordo con Jack chissà cosa succederà °-°
Non mi rimane che aspettare e farti i miei complimenti per questo capitolo meraviglioso.
Bye!