The love is...
di MadLucy

21/07/11, ore 14:59

Dio, sono completamente innamorata della tua FF! L'idea è geniale, e il modo in cui la scrivi le da merito! Sei proprio brava e non potevo fare a meno di recensire per farti i miei complimenti!
L'ho scoperta poco fa e me la sono letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Ma l'amore secondo Harry hai intenzione di lasciarlo all'ultimo? :o
Sono proprio curiosa di sapere quale sia il suo pensiero!

Continua così, e aggiorna prestissimissimo! Un bacione.

21/07/11, ore 13:44

Salve!!
Bellissima raccolta! Davvero bella!

Ho notato il tuo nome fra le autrici che seguono la mia challenge, per cui eccomi in visita nella tua pagina!! E devo dire che se le tue storie sono tutte come questa flash ne vale davvero la pena!!
Io adoro James con tutta me stessa. E' esattamente il ragazzo che vorrei. Sì, insomma, lui e Draco, ma comunque ci siamo capite. E Fred. Oh, ma anche Cedric. Non Edward Cullen, Cedric.
Tornando alla tua storia... il paragone con il Quidditch è geniale! Molto naturale ma allo stesso tempo d'effetto anche il dialogo con il dodicenne rompiscatole! E l'occhiata a Lily quando parla del Boccino? Mitica.

Inserisco subito la tua raccolta fra le seguite, non ti avevo mai vista qui su efp! Ottimo! Ogni tanto (volendo anche oggi, visto che sono segregata in casa per motivi molto discutibili) troverai un mio commento.^^ Oh, se ti va, anche tu puoi darmi qualche opinione sulla mia raccolta che hai inserito fra le seguite, anche se è solo all'inizio. Mi farebbe tanto piacere!! *.*

Silvia

17/07/11, ore 22:56

La tua idea è molto carina ed originale, quando ho visto la fanfiction sulla pagina ha attirato subito la mia attenzione ;)
Parlando del capitolo... Premetto che non amo molto James (è troppo presuntuoso e arrogante! :/) però sei stata molto brava a descrivere il suo pensiero, l'idea del Quidditch è davvero azzeccata, assolutamente IC ;)
Non posso ancora fare una lunga recensione in quanto io abbia letto solo questo primo breve capitolo, perciò continuo a leggere perchè sono curiosa di leggere i pensieri degli altri personaggi ;)

01/07/11, ore 10:50

questa raccolta mi sta piacendo da morire! nessunissima critica, se non forse che dovresti mettere più spazio tra il testo e le note dell'autrice, ma per una questione ottica!
complimenti, ho amato la maggior parte delle storie. le mie preferite? questa di luna è fantastica! e anche quella di james! e quella di percy!
secondo me quella che ti sei giocata male è quella di Bella, l'idea era buona ma potevi tirarne fupri molto di più!
mi piacerebbe sapere la visione dell'amore di Cho, che è un personaggio che mi piace molto!
un bacio, a presto Ele

28/06/11, ore 11:07

che idea carina! non vedo l'ora di vedere cos'è l'amore per gli altri personaggi (soprattutto per il mio adorato Piton xD) !! la tua storia mi ha molto incuriosita ed è scritta bene... capitoli brevi ma intensi xD , brava!!! :D alla prossima!

28/06/11, ore 10:55

Molto carina! E' scritta benissimo ed è appropriata. Anchio credo che James la pensasse un po così... bhe, ne aspetterò altre e intanto complimenti ^^