***L'Amore è un Gioco?***
di Leemoon MewSisters

04/04/16, ore 13:43

La scena dove Ichigo tocchiccia Kisshu mi ha steso, me la sono immaginata così come una maniaca ahaha alla faccia di "kisshu mi fa schifo, kisshu di qua kisshu di là " e nulla, ancora più bello che le siano spuntate le orecchie da gatto, è così tenera con quelle orecchie e quella coda, le vorrei anch'iooo >.< Oh Shirogane che risponde hello è molto professionale oltre che internazionale (so che è amerino ma va bhe , i complimenti a Ryan mi scappano peggio delle mani di Ichigo u.u )

14/09/14, ore 13:38

Strawberry si accorge solamente adesso che può chiedere aiuto tramite il cellulare? E poi perché cavolo lo ha spento? Poteva metterlo in modalità silenzioso e, una volta accertatasi che Kisshu non fosse nei paraggi, chiamare ancora una volta Ryan e tornare da Kisshu, nascondendo il cellulare ovviamente. Lì avrebbe potuto chiedere maggiori spiegazioni su quale isola si trovassero, facendosi promettere dall' alieno di poter tornare il giorno dopo. In questo modo Ryan avrebbe ascoltato tutto, e con il testo della squadra si sarebbero recati li, per salvare la ragazza il giorno dopo. Tess

gattina.91
23/03/06, ore 15:35

Che bellino! Le parti più belle: -Sonounidiota! -No,luièunidiota! Penso che gli ormoni ormai sono al massimo (eh...sarebbe bello...ndIchigo) e penso che ormai la fine nonè lontana, o mi sbaglio? Però il chappy è davvero bello, il solito. Ho letto le risp altri lettori. A Mia hai detto che Pai farà qualche cosa dio davvero inaspettato...mi raccomando *esce un lancia fiamme* se succede qualche cosa al MIO PAIUCCIO...*lancia qualche fiammella* capito? a presto, baci! (ignorate le minaccie di morte, non è cattiva, solo pazza...ndpai)

darkangelodette92 (ma mettiamo odette ke è lungoXD)
14/03/06, ore 23:02

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeilàààààà cm ho potuto nn notare questa meraviglia su l'angelo (con le cornaXD) + figo + bastardo ma anche + dolce( si lo so...questa me la potevo anke risparmià-_-) dell'universo??? peccato ci sia qurlla -_- (te un tempo facevi di tutto x farmi mettere con quel maniaco>.

JunJun
14/03/06, ore 22:52

Kyah, gli ormoni!°-°''' Hao Leemy-sama!^o^; Detto sinceramente, a parte il "luièunidiotaluièunidiota", a me questo capitolo non ha fatto ridere...mi ha fatto...beh, venire i brividi, ma non per lo spavento, per...chiamiamola emozione!xD Ichigo, Ichigo, gattina curiosa...>.>;; mi è piaciuto molto il pezzo in cui *toccava*, non so, mi dava una strana sensazione lo stato d'animo con cui lei affrontava la cosa...curiosa, pentita, vagamente malinconica? Non riesco a capire cosa provasse in quel momento, ma tu l'hai reso benissimo! Molto carino anche il pezzo delle orecchie, e quando Kisshu le fa realizzare *perché* non le comparivano più col merluzzo... ^^; Ora sono curiosa di sapere: 1) se Shirogane s'è reso conto della gravità della situazione di Ichy, 2) Le impressioni di Kisshu, che per la prima volta ha *kissato* la sua micetta come Dio vuole 3) ...come fai a trasmettere così tante emozioni quando scrivi...*ò*;;; 6 una dea, continua coshì, nyah!

Dikar 93
14/03/06, ore 19:17

ODDIO!
Io voglio il seguito! Perché l'avete interrotta sul più bello? PERCHE'? ç0ç *Dikar si dispera, poi incomincia a dar testate alla scrivania urlando <> A modi Dobby.
Non è vero che il coniglietto che hai fatto è brutto! Al contrario è carino!
AGGIORNATE! AGGIORNATE! VIPREGO! VIPREGO! VIPREGO! V-I-P-R-E-G-O!
Siete geniali! WAO! Quanto vorrei...essere brava come voi due! *ç* Dikar persa nei suoi sogni! Sono stupita! Siete SUPER-MEGA-EXTRA-WAOO! E questa fanfiction è SUPER-MEGA-EXTRA-WAOO!
Mi congratulo con Kisshu, per la sua strabiliante bravura nella recitazione!
Kisshu: Modestamente...
Dikar: °ç°...
Con Ichigo per la sua...ehm...nervosismo?
Ichigo: UFFA!
Dikar: Scherzo! Sei molto brava! Nella recitazione, intendo!
Le autrici, che sono super brave nel svillupare questa fanfiction! ^^
Aspetto con impazienza il capitolo 17!
Bye bye my friends! Dikar!
O O
(°==°) Squiiiit!
| |
( )___
= =
Vi piace? Oggi un topino!

Aria
14/03/06, ore 17:47

Mitica, stabiliante, fantastica e potrei continuare per molto molto molto tempo ancora!!! Sn una nuova lettrice e mi sono letta tutti i capitoli con il fiato sospeso!!! Bellissimi!!!! Quando continui?!? Sono anziosa di vedere come continua!!! Ti faccio ancora i miei complimenti xkè sei davvero ma davvero mitica, fantastica, strbiliante ecc......!!!!

13/03/06, ore 09:33

Hallo Hallo? Sono il tuo 100° commento! (se qualcuno non lo sta facendo in mia contemporanea) Bellissimo capitolo, davvero! La scena del ritorno della coda e delle orecchie da gatto è stata troppo forte... XDDD No con Aoyama, si con Kissu, eh??? ^ ^ Finalmente Ichigo si è ricordata del cellulare, chissà che però adesso non finisca il tutto perchè la trovano... ç.ç Ma non importa, perchè, come ho già detto, la ff è bellissima e io sono molto soddisfatta di averla letta! ^ ^ Aggiorna presto!

12/03/06, ore 23:56

Se vuoi sbloccarti forse dovresti immergerti in qualche cosa di molto artistico (libri/cartoni/quadri etc) perchè sono certa che prima o poi troverai qualcosa che ti farà emozionare e ti aiuterà a scrivere (o almeno lo spero per te ^^')... se il tema è incentrato sull'amore (cioè non sai dare uno sbocco a quello che stavi scrivendo nel campo del sentimentale) prova ad ascoltare una musica lenta e dolcissima (o un amv) che è un concentrato di emozione e forse ti illuminerai d'immenso ^^''

mewby
12/03/06, ore 19:15

allora....QUESTO CHAPPY IT'S WONDERFUL!! come tutti quelli ke hai scritto, d'altronde!!davvero la pensi così dell mie ff??? ç__ç mi commuovi!! mi merito davvero io, una cosa del genere?? io, povera comune mortale???ma no, scherzo!!cmq grazie!! grazie!! nessuno mi ha mai detto cose così belle!! nn so ki sia sto Gauss....ma...seguirò il suo e il tuo consiglio!!! x la casella....certo ek mi piacerebbe averne una, am secondo te nn ci avrei già pansato da tempo?? anke x me è scomodo! ascolta, inizia a mettere una tag nel tuo sito, poi vediamo...ok??? grazie!! tornando a noi...questo cap è meraviglioso!! sn rimasta quando ichigo ha detto quella kosa....finalmente l'ha ammesso!! ha ammesso ek è cotta di ki-chan fin dal principio!! ma era troppo indaffarata a correre dietro a quell'ameba di un merluzzo x accorgersene!! continua presto xkè voglio sapere le *emozioni* di kisshu quando fa spuntare le orekkie a ichy!! ciaooooooo

mew manu
12/03/06, ore 14:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei molto brava! Cmq sono rimasta stupita da quello che ha fatto Ichigo... insomma... Gli ha toccato le caicatrici che ha riportato durante le batteglie mentre dormiva!? O__O ...... Sono rimasta stupita e spero che molli presto quel rimba di Aoyama.... Aspetto il prossimo cap. che spero di trovare presto perchè il 27 parto per Londra e non potrò avvicinarmi a un computer per un'intera settimana. Ciao!!!

12/03/06, ore 13:27

Lo so.
I manga di TMM non lasciano molto spazio a noi fanwriter (finali assolutamente chiusi).
Ottimo capitolo... ci arrivera` la gattina a capire che forse dell'ameba non gli importa piu` nulla?
Voto: 10

Francesca akira89
12/03/06, ore 07:28

Beh, io l'avevo di sicuro già letto! E pure qui! L'unica cosa che l'ultima volta non c'era era il fatto degli asterisco che ci clicchi sopra e ti mandano alla note finali... Boh... Beh, il cap era proprio bello! Ma ora Ryou sa con chi è Ichigo cosa potrà mai fare per salvarla?