In Too Deep
di pervertedsquirrel

28/07/11, ore 21:02

Shockante.
Dico sul serio, leggo la tua fiction da...in effetti è da un pezzo che la seguo, ma solo ora ho sentito il bisogno di recensirla, non che di solito io mi metta a recensire racconti, questa deve essere sì e no la terza volta. Mi è piaciuta da morire, ma sono ancora in stato di shock per la morte di Hermione. Di solito mi piace quando un personaggio importante muore, mi intriga, ma questa volta...non so, l'unica cosa di cui sono certa è che Hermione la vorrei viva! Del resto la scrittrice sei tu, complimenti per la bellissima fiction!

01/07/11, ore 21:43

giratempo? patronus? piton? fagioli di Bazar (mi confondo, vero?XD) ? chi è che salverà la giovane coppia innamorata? mi presento, sono una lettrice che ha trovato questa storia da poco e invece di studiare l'ha divorata... è stupenda e per favore aggiorna presto dicendo che Hermione non è morta!!! spero che vada tutto bene... però certo che Hermione è stata molto furba: ci sarà un attacco tra qualche giorno e lei che fa? decide di andare con lui nella foresta proibita? va bè, l'intreccio narrativo doveva essere così, però SALVATELI!!! a presto e ancora complimentoni! ps quanti capitoli ha la storia originale?

29/06/11, ore 01:09

Non può essere morta, non può essere morta. Non è morta vero? Ti prego dimmi di si, dimmi che è ancora viva. Ok, dopo questo sclero totale posso dirti cosa penso di questo capitolo. Lo trovo pazzesco, è davvero fantastico e sono curiosa di sapere chi va a salvarli. Perché qualcuno li salverà vero? O.O Silente, la Mcgran...no aspetta il suo nome non ho mai imparato a scriverlo xD comunque mi accontenterei anche di Piton. Sono curiosa di sapere cosa si diranno Harry e Hermione dopo. E Draco? A lui non faranno del male vero? È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Harry e Hermione ovviamente xD, e non sopporterei che gli facessero del male, povero cucciolo u.u. Okey mi sto perdendo in chiacchere di nuovo xD. Mi raccomando continua presto, sono troppo curiosa. (forse questo lo avevo già detto xD). Ah, mi scuso già da ora se troverai delle cose incomprensibili nella recensione, ma sto scrivendo dall'Iphone e mi viene un po' difficile scrivere senza errori ortografici xD. Continua presto, baci. Melanie.

28/06/11, ore 21:20

Che gradita sorpresa!
Hermione è stata mascherata, Harry sa tutto o quasi, ma qualcosa mi dice che lei non è morta.
Vero??? VERO???
non può essere morta!!!
Chi li ha salvati? o chi li salverà?
Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà!
Ciaoo