Takashi Gunso!
di LoScrittoreMisteriosoX

E il caro Takashi si sta dimostrano un vero rubacuori con la R maiuscola.
In poco è riuscito a far dimernticare a Angol Mois la sua storica cotta per Keroro e a far vacillare anche Natsumi ch per un attimo sembra aver dimenticato il suo amato Saburo, e il bello è che l'ha fatto involtariamente! Non posso certo biasimarle è davvero bello!
Sono curiosa di vedere se anche Momoka e Koyuki si prenderanno una cotta per il bel Keroniano.
Ma soprattutto sono curiosa di scoprire le reazioni di Fuyuki e Saburo quand vedranno che le "loro" belle hanno messo gli occhi su un altro!
Questa è la prima storia su Keroro che mi leggo e mi prende così tanto, non è solo scritta bene ma anche la trama è davvero molto originale, complimenti.
Spero di leggere presto il continuo ciao!

Questo capitOlo mi è piaciuto molto, il tuo è molto buono fluido e scorrevole, complimenti!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora che Takashi è diventato un pekoponiano molto forte e si è autoproclamato "fidanzato" di Natsumi.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, ciao.

Bellissimo, povero Giroro sperava di vedere finalmente un cambiamento e invece è rimasto deluso, è incredibile quando la nuova recluta sia ingenua, non sa cosa l'aspetta al sevizio di Keroro.
Non vedo l'ora che entrino in scena Natsumi, Saburo e tutti gli altri.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao.