Guitar's Strings
di HaruHaru19

17/06/12, ore 16:52

che storia originale!!bellissima! solo che la sfiga che aleggia tra loro fa molto soap opera ahahahahaha oddio quando jojo stava per debuttare, nel mese in cui non vedeva key credevo che alla fine del concerto gli altri le avrebbero dato la notizia della sua morte!! leggevo con il fiato sospeso 'o'!!brava haru!<3

12/07/11, ore 10:16

*Piange*
E' finita ç_ç Che bello, tutto si è risolto, Kibum sta bene (bravo Taemin che gli hai dato il rene *A*) e Jo-Jo e Jonghyun si sono sposati *_*
"<< Mi dispiace, pasticcino, ma è chiusa a chiave... >> dissi a un triste Jong-Min>>
<< Lo so... >> scosse la testa, sconsolato << La mamma dice che mangio troppi biscotti. >>
<< Lo sai? >>
<< Perchè papà ha detto che tu sei la chiave che apre tutte le porte... >> disse nuovamente animato << Ma non ho capito perchè... >>" Non sai quanto ho amato questa parte, tenerissimi tutti e due *A*
Bravissima, davvero, mi hai fatto emozionare come pochi *applaude felice
Spero che scriverai altre Fanfiction.
Chu~♥

12/07/11, ore 01:15

l'ho amata dall'inizio e continuerò ad amarla *-*
è un capolavoro...una delle migliori che abbia mai letto!
davvero i complimenti non sono abbastanza x questa ff...mi ha rapito il cuore!
grazie x averla scritta! grazie davvero!

11/07/11, ore 16:58

oddio complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi piace un botto l'ultimo capitolooo, brava hai salvato Keyyyy, beh il piccolo tae è stato bravissimo e finalmente sono sposatiiii!

09/07/11, ore 18:53

Salva Key ti prego T.T Salvalooooo oddios to piangendoooo

09/07/11, ore 04:05

mi sono appena registrara su efp e la tua storia mi ha colpito sin dal titolo. l'ho letta tutta d'un fiato...infatti sono le 4:05 del mattino. che dirti...amo il modo in cui scrivi e la trama della storia è molto appassionante. i miei complimenti. spero che continui presto! hai una nuova fan ^^

07/07/11, ore 19:47

Oh mio dio. . .
Capitolo stupendo, ma immensamente pieno di tristezza, preoccupazione e ansia.
Ma quella cosa cavolo voleva fare? Pazza fangirl isterica...
Cioè, tu mi concludi il capitolo così?Ti amo ma allo stesso tempo ti odio perchè non puoi farmi rimanere con l'ansia fino al prossimo aggiornamento çAç
Vero che Key sta bene? Vero? *A*
Al prossimo capitolo allora, e continua così! ♥
Chu~

07/07/11, ore 18:12

Oddio anche se triste questo capitolo è molto bello, quella pazza isterica merita davvero di morire! Ti prego salva Kibum, ti prego T.T Aspetto il prossimo capitolo!

03/07/11, ore 11:58

Sono tornati tutti insieme *A*  Che bellini ♪
Jonghyun è sempre il solito ritardato ahahah Ma che teneri quando si inginocchiano per ringraziare Jinki, è stato molto commovente.
Key la solita Diva che si lamenta per il peso di un neonato x°D
Il bambino della foto è davvero bellissimo, ispira tenerezza al primo sguardo *w*
Complimenti, sei davvero bravissima -u-
Chu~♪

01/07/11, ore 13:48

AMO sempre di più questa storia, è davvero emozionante e concludi i capitoli sempre sulle parti più belle ç_ç Fai bene solo che non è giusto per noi che la leggiamo, almeno secondo me, mi rimane un'angoscia incredibile e voglio sapere come continua çAç
Mi dispiace davvero per Jinki ç_ç Poveretto, è il forever alone del gruppo, mi fa una tenerezza incredibile ç_ç *prende Onew e lo coccola* Poi per consolarsi mangia del pollo, l'unico che non l'abbia mai tradito x°D
Posta presto, te ne prego, voglio sapere cosa si diranno Jong e Onew dopo *A* Spero che facciano pace *w*
Brava brava brava brava (potrei continuare all'infinito LOL) *_____*
Chu -w-

30/06/11, ore 23:35

Ogni capitolo è meglio del precedente, questo vuol dire che l'ultimo sarà un colpo al cuore! Grazie mille per quello che scrivi per noi <3

30/06/11, ore 22:17

E' bellissima la tua storia *__*
Scrivi in un modo a dir poco favoloso! E ti giuro che ogni volta spero sempre che tu abbia aggiornato, perché mi lasci sempre quella curiosità e "ansia" che solo poche persone sono capaci di trasmettere, soprattutto scrivendo.
Quindi brava, brava, brava :D
E aggiorna presto ;)

30/06/11, ore 17:39

Ho letto tutto d'un fiato i cinque capitoli, e mi chiedo come ho fatto a non leggerla prima...
E' davvero bellissima, è scritta in un modo molto fluido e descrivi le emozioni e le varie scene davvero bene *A*
Adesso voglio sapere se Jong-Min guarirà e voglio sapere anche perchè Kibum stava discutendo con Onew... mi incuriosisce assai questa fanfiction *w*
Complimenti ancora! -A-

30/06/11, ore 14:31

Brava mi piace molto la storia :) spero continuerai presto :)

Sono molto curiosa di sapere cosa faranno gli SHINee :D ;D <3

29/06/11, ore 17:34

Adoro la tua storia e il modo in cui scrivi..solo che i dialoghi tra i personaggi non si leggono xD
Al posto delle virgolette basse, che con questo programma cancellano quello che scrivi, ti consiglio di usare un trattino oppure le virgolette alte :D
Anche perchè io voglio sapere che cosa si sono dettiii u.u