Sangue di Fata
di Baby Moonlace

11/09/16, ore 14:20

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto :-)
se ti va dai pre un'occhiata alle mie :-)
buona domenica !
nancyiry

11/10/11, ore 21:18

E allora č proprio finita, eh?
Bellissima storia, complimenti!
Mi piace vermente moltissimo!
Blake e Daphne insieme sono fantastici! E nella mia immaginazione hanno un futuro amoroso insieme, chissā...! =DDD
Ciao! ^__^

04/09/11, ore 14:34

Mamma mia...Melione dā i brividi!!!
Capitolo molto bello, comunque!
Aggiorna presto, ciao! =D

12/08/11, ore 21:08

Questo capitolo é veramente molto bello! =D
Solo devo farti notare che ha messo 2 volte lo stesso testo: dopo il primo "erano circondati" il racconto ripare da Blake che entra nella stanza di Daphne.
Aggiorna presto, ciao! ^____^

01/08/11, ore 22:22

Beh, che dire...FF veramente molto interessante!
Mi incuriosisce molto il rapporto tra Blake e Daphne e sono molto curiosa di leggere lo sviluppo! ^_____^
Aggiorna presto, ciao! =D
P.s. Complimenti pr il terzo posto! X)

09/07/11, ore 10:09

Accetto volentieri il tuo invito. Anzitutto, i miei complimenti: sia per il caratterino di Daphe, che giā stimo come personaggio, sia per le descrizioni accurate di persone e luoghi. Hai davvero talento, e non lo dico a chiunque:)
Spero aggiornerai presto, intanto la storia va nelle preferite e magari, conclusa, nelle ricordate.
Anonima

01/07/11, ore 20:41

Scritto veramente bene: belle descrizioni, molto discorso diretto che però non risulta noioso e poi mantenendo bene il mistero sull'intera vicenda c'è una forte spinta a continuare a leggere. Forse l'unico problema è la velocità nella narrazione della vicenda ma dovendo partecipare ad un concorso ed avendo un numero limite di pagine credo che ciò sia comprensibile. Sìsì, mi piace moltissimo. Continuerò sicuramente a leggere :) Spero arrivi presto il seguito..

29/06/11, ore 19:12

La storia promette bene, spero che aggiornerai in fretta!
Blake č un gran figo, e Daphne mi sta molto simpatica. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederā dopo. E sono pronta a scommettere che tra Blake e Daphne ci sarā del moscio. O no?
Mi piacciono le storie sul piccolo popolo e i bambini scambiati, sono una novitā rinfrescante rispetto al fantasy tradizionale con draghi, elfi e compagnia bella.