Vacanza a Idagii
di fanny3

narusegawa
01/04/07, ore 12:40

non sono iscritta qui ma... questa fiction l'ho letta un po' di tempo fa, e mi è piaciuta davvero molto ^^ non sono una grande fan della coppia principale, ma non fa niente. mi piace soprattutto la coppia mao X rei=... boh, non sono brava con la matematica @.@... sarà "love"... comunque è scritta veramente bene e mi piace molto. brava ^^

Cleo
06/01/07, ore 16:54

Sei stata veramente brava a fondere il divertente col sentimentale! Scrivine altre!(E'la mia coppia preferita!)

superisa
26/11/06, ore 22:14

bellissima!!!complimenti scrivi benissimo!!poi la coppia è la mia preferita!

eles
25/11/06, ore 21:13

visto che l'hai finita non ti vengo a strozzare ^-^ mi è piaciuta tanto e più o meno ci avevo azzecato

eli
15/11/06, ore 12:58

stupenda! finale favoloso! continua così!

eli
15/11/06, ore 12:56

fanfic splendida. non sono riuscita a staccarmi dal monitor fino a che non sono arrivata in fondo. kei è sempre fantastico. non per niente è l'idolo di tutti!!!!

daniciao
11/11/06, ore 20:49

ci sai proprio fare con le storie...sei grande...continua così io ti faccio i miei più sentiti complimenti...ciao,ciao

kazuha-chan
11/11/06, ore 11:56

ke doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolce!!!!!m è piaciuto 1 casino questa ff!spero ke ne scriverai altre belle cm questa!!!ciao^^

€vaMagic
11/11/06, ore 07:57

Va bene, non ti uccido... soltanto perchè sto commentando alle 7.55 del mattino, io sono pericolosa dopo le 8.00 (salvi!Nd Tutti). E comunque è bellissima, cerca di continuarla!

04/11/06, ore 16:35

Evviva la coppia Kei/Hilary! ma certo che la continui, veeero? è molto bella agiorna presto!

kazuha-chan
03/11/06, ore 15:34

bellissima!!!!aggiorna presto ke sono curiosissima!!!!!!!^^

eles
02/11/06, ore 15:34

o la finisci o ti vengo a cercare e ti strozzo please aggiorna presto e forse ho anche una mezza idea di come potrà finire

DANICIAO
01/11/06, ore 21:54

HEY,CONTINUALA è STUPENDA E MERITA ASSOLUTAMENTE UN FINALE... P.S KEY/HILARY è LA MIA COPPIA PREFERITA

€vaMagic
31/10/06, ore 19:38

Il penultimo capitolo? Non la vuoi continuare? Cattiva! La storia è bella, e faresti bene a continuare (Non è una minaccia... Nd€va_con_un_fucile_in_mano)Scherzi a parte, buon halloween!^^

Lenn chan
31/10/06, ore 00:27

Ciao!! A me farebbe molto piacere se la continuassi!! E' molto carina e sono curiosa di leggere la conclusione!!!^^