Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    10/11/2006    5 recensioni
E se i ragazzi si prendessero una vacanza? Cosa succederà tra Hilary e un'altra persona piuttosto fredda e distaccata?Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Mao, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci al capitolo finale…o forse no

Ma ciao!!!Eccoci all’ultimo capitolo…sniff!sono molto commossa perché sono tanto attaccata a questa storia come a tutte le altre che ho scritto del resto,senza contare quelle a cui sto lavorando (E a chi piace la serie di DragonBall sappiate che ho scritto una one-shot sulla coppia Bulma/Vegeta senza contare quella della serie di yu yu…ndA)(Basta con questa pubblicità fai da te!!!ndTutti)(Ok ok -.-“ uffa!Però sappiate che^^…ndA)(#_# è ancora lunga?!ndTutti)(Ehm^^’ no basta eheh!ndA). Buona lettura e vi prego di commentare ancora che mi fa sempre molto piacere.

Ciak!Azione!

 

Hilary rimase a contemplare le onde per un bel po’,quello era il modo migliore per riordinare le idee e lei aveva ancora una confusione non indifferente in testa.

Intanto però il fatto di Mark,si disse,lo aveva chiarito o almeno era quello che credeva…

Sentì dei passi dietro di lei e subito si voltò sperando che fosse la persona che desiderava vedere in quel momento e invece si mostrò ai suoi occhi un ragazzo che anche se molto carino,non si sarebbe aspettata di incontrare ovverosia Mark,il quale imbarazzato veniva verso di lei e solo dopo averla raggiunta le chiese se poteva sedersi al suo fianco.

Hilary gli annuì e lui si mise giù a terra accanto al lei che se ne stava in silenzio a guardare il mare sempre con le gambe prese tra le braccia.

Mark-Scusa magari volevi restare sola.- Si mise una mano dietro la testa affermando ciò esitante perché aveva appena interrotto il momento di mutismo che si era posto tra loro.

Hilary-Ma no figurati fa sempre bene avere un po’ di compagnia. Sono solo molto pensierosa stasera.-

Mark-Sono contento che la pensi così e vorrei chiederti,se ti va ancora di dirlo naturalmente,cosa volevi accennarmi prima sul fatto di non esserti dichiarata.-

Hila-Mmm..bè ecco è un fatto lungo da spiegare perciò mi limiterò a dirti che l’ho visto insieme ad un'altra prima di partire. Questo forse mi ha spinto a cercare consolazione nelle braccia di un persona diversa ma non vorrei mai ferire i sentimenti di un altro,in questo caso tu,per qualsiasi motivo esistente ed in questo caso la ragione era pura gelosia.-

Mark-Sei una ragazza molto buona cara Hilary. Vedi io invece credo di essere l’elemento cattivo tra i due,quello che non si fa scrupoli di ferire qualcun’altro.-

Hilary-Che vuoi dire?-

Mark-Che tu si mi sei piaciuta fin da subito certo,però non ho mai pensato lontanamente di dirti che un paio di giorni prima di invitarti fuori la mia ragazza mi ha lasciato dopo due mesi che eravamo insieme.-

Hilary-Ah!Due mesi?Il perché lo sai?-

Mark-Ahahah!Ti ho appena detto che ho agito per ripicca e tu mi chiedi perché è finita?Sei strana sai?Comunque il motivo è banale. Mi ha detto che non c’era più lo stesso interesse di prima e pensandoci bene forse questo è vero,non mi piaceva più come all’inizio e inoltre il suo caratterino stava peggiorando di giorno in giorno,ma le volevo ancora bene ma ora perché devo annoiarti con questi fatti?-

Hilary-No tranquillo non mi annoi poi io non posso assolutamente biasimarti per ciò che stavi facendo visto che alla fine ho agito un po’ per lo stesso motivo. Bene siamo entrambi scontenti dell’amore e tutti e due stavamo agendo per dispetto verso un'altra persona rischiando di ferirne un’altra. Sono proprio perseguitata dalla sfortuna in amore -.-“-

Mark-Direi di no invece. Io ormai ho questa fase dalla quale però ne uscirò sicuramente senza troppi problemi tranquilla,mentre tu hai la possibilità di provare ad essere felice. Magari proprio da stasera!-

Hilary-Non ti seguo.- Lo guardò senza capire a cosa voleva riferirsi.

Mark le indicò un punto dietro di loro nel posto in cui finiva la sabbia e iniziava il cemento e lei aguzzando la vista mise a fuoco una figura un po’ imprecisa ma dai tratti e dai vestiti che conosceva molto bene,soprattutto quella sciarpa bianca inconfondibile.

Hilary si alzò in piedi con uno scatto e Mark la segui nell’azione. Smise di guardare in quella parte dopo un po’ per dare atto a un gesto di euforia di cui fu “preda” il ragazzo al suo fianco,infatti si voltò verso Mark e dopo avergli dato un ultimo sguardo,gli sorrise felice e si avvicinò a lui.

Hilary-Grazie Mark,sei un angelo.-

Mark-Per così poco.-

La ragazza gli diede un bacio a fior di labbra per esprimergli gratitudine e solo dopo aver visto la faccia di lui abbastanza sorpresa,si volse verso il punto in cui aveva visto Kay ma con sua grande meraviglia,non lo vide più.

*********

 Torniamo a qualche momento prima vedendo cosa aveva fatto intanto un'altra persona…

 

Dopo aver portato Hilary in mezzo alla strada principale lungo la quale sfilavano bancarelle molto attive,Kay se ne era andato lasciandoli soli come gli era stato chiesto dalla ragazza lasciandola sola con Mark,dentro di lui gli bruciava un po’ la cosa ma sapeva che spettava a Hilary decidere della sua vita e così si era messo a girare per la festa malgrado il fatto che l’avesse già girata quasi tutta.

Sentì su di lui degli sguardi e voltandosi incontrò quelli di altre ragazze che lo fissavano interessate,sorrise in modo impercettibile a quell’essere così apprezzato come ormai gli capitava da quando aveva partecipato alle gare di bey finendo anche in tv,poi nel momento in cui le vennero incontro alcune di queste alzò gli occhi al cielo e facendo finta di non vedere il loro venirgli incontro se ne andò per la sua strada. Queste però non si accorsero che quel gesto era stato fatto di proposito e si dissero che l’avrebbero fermato un’altra volta.

Continuò per parecchi metri e guardando senza vero interesse ciò che stava intorno a lui tornò a fissare davanti a sé e con grande incredulità si bloccò sul posto non appena avvistò cosa c’era davanti a se.

“Oh cavolo!Non devo farmi vedere sennò…”

Takao-Kay eccoti!-

“…troppo tardi.”

Si indirizzò mestamente verso di loro che se stavano spaparanzati su una panchina posta in mezzo ad un parco situato poco fuori dalla zona dei banchetti.

Kay-Qualcosa mi dice che avete svaligiato un negozio di dolci.-

Takao-Ma no,abbiamo solo fatto acquisti in una bancarella qui vicino…di dolci è vero.- Sorrise.

ProfK-Già ho annegato la tristezza per non aver trovato qualcosa di elettronico nei pasticcini… sigh!...povero il mio pc…-

Kay-Ehm…certo capisco. Comunque ora che siete qui volevo mettervi al corrente che mentre ve ne stavate qui a saziarvi io sono riuscito a proteggere Hilary da due teppistelli che l’avevano presa di mira.-

Takao si alzò di scatto e cosi il prof ed entrambi persero tutta la loro fiacchezza causata dal cibo in un istante. La notizia su quello che era successo alla loro amica li turbò.

Takao-Sta bene adesso?- Kay annuì –Loro chi sono?-

Era talmente serio da far quasi paura. Il prof prestò attenzione in silenzio ma in ogni modo preoccupato per quello che era avvenuto,in quel momento proprio mentre Kay stava per aprir bocca i tre furono raggiunti anche da Mao e Rei che li avevano visti da lontano.

Vedendoli così preoccupati ma soprattutto Takao talmente serio da impensierire,si fecero dire da Kay ciò che aveva appena riferito anche a Takao e al prof.

Max invece aveva lasciato la sua “fulgida gemma” con il suo gruppo di amiche volendo rintracciare il proprio e quando li trovò tutti attenti ad ascoltare Kay si chiese cosa fosse successo.

Mao-Kay ci ha detto che dopo averci incontrato ha trovato Hilary in balia di due farabutti che volevano farle del male,Kay per fortuna che l’hai trovata in tempo!-

Takao-Calma. Kay chi sono?Devo saperlo,ma soprattutto dove sono?- Il ragazzo era rimasto serio per tutto il tempo e ora non accennava a voler cambiare espressione.

Kay-Come stavo per dirti prima non mi sono messo a guardarli mentre li picchiavo,ero troppo preso dalla rabbia per ricordarmi esattamente i loro volti però forse se li rivedessi…- si guardò intorno,niente. Fino a che sentì dei bambini piangere e un paio di risa familiari -…ma queste voci le riconosco.-

Guardò alla sua sinistra e poco più in là scorse un gruppo di bambini preda di un paio di robusti teppisti che gli avevano rubato il pallone,tuttavia Kay non si soffermò molto sul fatto quanto sull’identità di quelle persone malconce che poteva identificare bene.

Kay-Eccoli lì. Ma vedo che non hanno perso la loro strafottenza sebbene io li abbia picchiati.- Fissò Takao che dopo un po’ gli sorrise.

Takao-Allora perché non dargli un’altra lezione?-

Profk-Takao sei sicuro?Quelli sono due tipi di stazza molto più grossa.-

Max-Prof sei un fifone!-

Profk-No sono obiettivo.-

Takao-Tranquillo prof non succederà niente di brutto,almeno per me.- Si diresse verso di loro,seguito dagli altri. –Tu però Kay stai buono che ti sei già divertito abbastanza con loro.-

Kay-Mpf…come vuoi. Però se ti trovi in difficoltà intervengo.-

Takao-Chi dovrebbe essere in difficoltà?Ahahah!- Consegnò il bey al prof per evitare qualsiasi danno al suo Dragoon.

Attraversando la via,arrivarono davanti a Tod e Riko ancora intenti a tormentare quei bambini che fino a poco prima giocavano tranquilli per conto loro mentre i genitori erano impegnati a dirigere le proprie bancarelle sicuri che i figli fossero venuti a chiamarli nel caso avessero avuto bisogno.

Bimbo-Cosa volete?Non abbiamo fatto niente!- Era sul punto di piangere.

Riko-Siamo solo un po’ nervosi e voi ci sarete utili per sfogarci.- In quel momento Takao e il suo gruppo gli furono dietro.

Kay-Tzè che codardi a prendervela con questi bambini.-

Tod-Uh?F-fratellone g-guarda chi c’è!- Indicò il tipo dietro di sé tremando.

Riko-M-ma tu sei quello di prima.- Si voltò anche lui.

Kay-Esatto. La lezione che vi ho dato prima non è servita eh?-

I due fratelli sbiancarono increduli al fatto di averlo incontrato per la seconda volta,poi videro che anche il moretto avanzava verso di loro,era un ò più basso ma il volto era comunque intimidatorio.

Takao-Per di più il mio amico mi ha detto che avete attaccato anche Hilary,la ragazza con i capelli castani senza contare il fatto che è una mia amica e ora vi divertite anche a infastidire questi bambini?!Va bene allora farete i conti con me.-

I fratelli si guardarono spaventati tanto che a Riko cadde il pallone di mano che rotolò via,ma venne velocemente raccolto dal bambino che prima aveva cercato di tenergli testa e lui insieme ai suoi compagni di gioco se ne andarono via di corsa.

Rimasero solo i ragazzi più grandi a fronteggiarsi tra di loro.

Tod-Riko forse questo è diverso dall’altro che ne dici?Non solo è più bassettino ma sembra anche piuttosto debole rispetto all’altro. Deve essere un bluff per farci scappare.-

Il fratello a quelle parole riprese sicurezza e tornò a fissare il moretto,spavaldo come se la presenza di Kay non l’avesse neanche toccato di striscio e dopo aver fissato per uno scontro a due lo condusse in un vicolo lì vicino lasciando gli altri ad aspettare.

Tod era piuttosto nervoso non essendo più molto sicuro della vittoria del fratello a giudicare dal fatto che i visi tranquilli e rilassati erano degli amici che stavano aspettando quel tizio di cui non conosceva il nome.

Infatti dopo una grassa risata inconfondibilmente appartenuta a Riko ci furono solo una serie bussi e ruggiti ed infine il silenzio prese posto.

Dal vicolo ne uscì solo dopo uno solo dei due che vi erano entrati,vale a dire Takao che raggiunse i suoi amici sorridente e con solo un paio di graffi addosso (Siamo sorpresi!Sa fare qualcos’altro oltre che mangiare o.O ndTutti)(Qualità nascoste…se si può definire una qualità il saper menare le mani^^’ ndA)(In effetti o.O” ndTutti).

Si voltò sprezzante verso l’altro rimasto e cominciò ad avanzare verso di lui con la sola intenzione di intimorirlo e dovette ammettere che ci riuscì benissimo,tanto che con una supplica Tod chiese di essere risparmiato includendo la promessa che né lui né suo fratello si sarebbero comportati di nuovo in modo tanto spregevole verso gli altri.

Gli occhi divenuti luccicanti dal turbamento per la decisione di quei tizi,ammorbidirono i ragazzi ancora di più che in comune accordo li lasciarono andare tutti e due anche se a Riko per riuscire ad avviarsi si convenne costretto a farsi sostenere dal fratello e messo in atto questo,sparirono all’orizzonte.

Finalmente anche quella faccenda era risolta del tutto e così i ragazzi presero a fare un giro lì intorno ripercorrendo la strada ormai già intrapresa prima tra le bancarelle.

Tutto ad un tratto Rei si andò a nascondere dietro Takao mentre Mao si nascose dietro Max,entrambi i ragazzi li guardarono perplessi e poterono farsi raccontare il perché di quel gesto solo dopo alcuni passi più avanti.

Mao-Questo stupido- guardò Rei –ha cominciato a fare commenti negativi sugli oggetti di una bancarella ad alta voce e come ci si poteva aspettare il burbero venditore avendo sentito i commenti è venuto verso di noi con aria truce per nostra fortuna però sono riuscita a scappare prendendo con me Rei.-

Gli amici ascoltarono tutti in silenzio poi scoppiarono a ridere prendendo in giro Rei per la sua bocca che parla sempre troppo in alcune circostanze.

Rei-Basta ragazzi,ho fatto solo delle osservazioni non vedo il motivo di prendersela tanto!-

Lo disse così convinto che rimasero tutti muti e poi ricominciarono a ridere suscitando la rabbia nel giovane che cominciò a seguirne uno per uno con irritazione.

Inutile dire che l’unico a rimanersene serio fu Kay che immancabilmente si permise solo un ghigno nascosto alla vista degli altri per mantenere la sua fama di blayder freddo e impassibile.

A proposito di bey,si disse,chissà se il prof aveva già fatto alcune modifiche su Dranzer quando glielo aveva consegnato nel momento stesso in cui Takao aveva dato il suo Dragoon?Probabilmente no anche perché era passato troppo poco tempo. Il fatto era che non riusciva a stare tranquillo separato dal suo bey. Tuttavia il prof venne verso di lui e gli rimise tra le mani il suo Dranzer affermando che fare delle modifiche era inutile dato che il suo bey era in uno stato ottimale,subito dopo aver affermato questo si ritrovò costretto a scappare per evitare la furia di Rei.

Mentre al fianco di Mao avanzava divertito verso quei quattro che continuavano a dare nell’occhio con i loro ridicoli atteggiamenti si disse che mancava una presenza importante che sicuramente girovagava per la festa in quel momento assieme a quel Mark.

Scosse la testa per scacciare quel pensiero insinuatosi nella sua testa e insieme agli altri continuò la via fino a che non si separarono di nuovo.

Mao e Rei andarono verso il molo tanto per girare in luoghi tranquilli e solitari mentre Takao e il profK andarono ancora in cerca di una festosa bancarella piena di tante cose buone siccome a tutti e due era venuto un certo languorino (Nooooo!Ci ha rovinato il prof!Ora è diventato anche lui un cibo-dipendente altrimenti detto essere ingordo come Takao!ndTutti)(A stare con lo zoppo si impara a zoppicare…ihihih!ndA).

Ne trovarono una ancora abbastanza piena di cose e da lì….bè lo si può immaginare anche perché anche questo venditore di dolci si mise le mani fra i capelli alla vista dell’ingordigia dei due giovani che inaspettatamente da quel che mangiavano sembravano godere di un ottima forma fisica.

Max invece ritrovò senza problemi Mariam e le chiese di fare la conoscenza delle sue adorabili amiche (A rieccolo all’attacco -.- ndTutti)(Ma cosa mi dici mai…ovvero lo sapevo già che finiva così =.= ndA).

Il biondino notò anche l’assenza di Mark e le chiese dove fosse,ma questa si limitò ad affermare che probabilmente era andato a cercare Hilary o a fare semplicemente un giro ma in verità non sapeva dove fosse andato esattamente perché non glielo aveva detto. Max le annuì.

Tuttavia la prima supposizione della ragazza era esatta…

Kay si era stancato di tutta quella gente e per allontanarsi decise di andarsene sulla spiaggia, magari avrebbe anche incontrato Hilary che non vedeva in giro già da un po’ ma in fondo l’importante era stare in pace.

Appena comparì in prossimità della spiaggia scorse sul bagnasciuga due figure sedute a terra e aguzzando la vista notò che erano un ragazzo e una ragazza…probabilmente una coppia,si disse,poi si aggiunse di aver già visto quei lineamenti.

Ma quella non è…Hilary?E quello è di sicuro Mark. Ecco anche la sfortuna di imbattermi in quei due,meglio andarsene.”

In realtà fece per andarsene però rimase immobile sul posto per un momento,come se le sue gambe non volessero collaborare.

Volse lo sguardo di nuovo su quei due come li definiva lui. Facendolo sussultare con uno scatto entrambi si erano alzati in piedi e ora lo stavano fissando ma non poteva vedere la loro espressione da quella distanza.

Fece di nuovo per andarsene poi vide Hilary voltarsi verso Mark e in seguito sfiorargli le labbra con le sue. Questa volta se ne andò senza esitazione,procedendo di buon passo verso gli scogli.

*******

Ora possiamo tornare a dove avevamo lasciato Hilary…

 

Hilary volse ancora una volta,lo sguardo nella direzione di Kay pensando di aver visto,o per meglio dire,di non aver visto male.

Quando effettivamente non trovò Kay poco distante da loro ne restò delusa.

“Se n’è andato in così poco tempo?Ma come,quando…perché?!Non sarà vero stato per il “bacio”?No non credo anche se…uffa ma io non posso pensare prima di agire in queste situazioni?!”

Si infuriò con se stessa e lasciò Mark senza neanche salutarlo,anche se questo era comunque troppo sbalordito in quell’istante per il dolce gesto che tuttavia per Hilary era stato solo un ringraziamento verso l’aiuto e i suggerimenti che le aveva dato.

Avanzando rapidamente raggiunse il punto esatto in cui aveva scorto kay prima e si guardò attorno per capire la direzione che poteva aver preso,niente da fare però perché di lui non c’era traccia era sparito come un fantasma.

Cominciò a girare lungo quel lungo tratto di spiaggia cercando con gli occhi ovunque potesse trovarsi Kay senza però ottenere alcun risultato,sino a che non udì un suono ormai quasi familiare fare da accompagnamento a quello delle onde infrante sugli scogli,un suono metallico di una trottola che gira. In un attimo capì di cosa si trattava:un bey!

Corse in quella direzione sperando con tutto il cuore che quel rumore fosse provocato da Dranzer.

Un’altra folata di vento la raggiunse facendole volare i capelli davanti agli occhi non ammettendole di vedere se effettivamente era lui la fonte del suono fino a che si calmò tutto di nuovo e Hilary poté osservare davanti ai suoi occhi ciò che aveva sperato ci fosse ovvero il blayder della fama di essere non solo molto forte ma anche misterioso e solitario valeva a dire Kay.

Standosene a qualche metro da lei era concentrato sul suo bey che aveva appena lanciato contro un masso piuttosto grosso. In poco tempo Dranzer frantumò l’intera pietra senza problemi di alcun tipo provocando il volare di alcune schegge un po’ dappertutto.

Kay notò la presenza della ragazza e richiamando il bey nella sua mano si era voltato verso il mare dandole le spalle.

Kay-Cosa ci fai qui?-

Hilary-Posso stare un po’ con te?-

Lui non le rispose e si limitò a sedersi su uno scoglio piuttosto grande mettendosi ad osservare le onde.

Hilary lo raggiunse e si sedette al suo fianco rimanendo così per qualche minuto.

Non sapeva se restare in silenzio o dare inizio ad una qualche conversazione,si era vero che lo aveva mandato via in un certo senso quando aveva avuto bisogno di parlare con Mark ma lo aveva fatto solo per lui poi quello che aveva dato a Mark non era neanche da considerarsi un vero bacio,lo aveva fatto per ringraziarlo sui dei consigli che riguardavano lui che ora non le rivolgeva neanche la parola. Possibile che ce l’avesse con lei?Non era lui quello che si era incontrato sulla spiaggia con la ragazza dai lunghi capelli argentei con la quale sembrava  avesse instaurato un certa confidenza?!Allora perché prendersela tanto per quelle cavolate?Se poi era effettivamente irritato come pensava….quante domande,così tante che la sua faccia assunse mille espressioni diverse in un solo momento e senza che lei se ne accorgesse,Kay la stava osservando chiedendosi se si sentisse poco bene,perché aveva un faccia…

“Mi chiedo a cosa stia pensando perché sta assumendo espressioni di tutti i tipi,a volte è proprio strana.” In quel momento sogghignò,fu più forte di lui,non poteva non divertirsi a vederla imbarazzata,arrabbiata con chissà chi,e altre smorfie.

Hilary si riscosse dai suoi pensieri sentendolo ghignare e lo guardò in cerca di un motivo per la sua allegria.

Hila-Ma come mai ridi?-

Kay-Riesci a fare una serie di facce strane in poco tempo,sei veramente buffa.-

Hila-Sono…buffa?- Era rimasta senza parole.

Kay-Si. Conosco una persona altrettanto divertente con cui andresti d’accordo.-

Hila-Chi?Un tuo amico?-

Kay-No a dir la verità è una ragazza e non è proprio un’amica…-

Si accorse di aver introdotto un argomento che non aveva mai affrontato con nessuno del gruppo,parlando di una persona di cui non conoscevano l’esistenza. Forse quello era il momento adatto per discuterne.

Hilary però non continuò facendogli un altra domanda come Kay si sarebbe immaginato e si mise semplicemente a fissare il cielo notturno. Lui fece lo stesso. Notò che non vi era traccia di nuvole e luna e stelle brillavano nel cielo blu scuro,nemmeno il vento continuava ad infastidire i loro visi,era finalmente cessato del tutto ora e l’intero paese attendeva solamente i fuochi.

La guardò di nuovo ma lei non accennava a parlare.

Kay-Allora non fai altre domande?Non è da te.-

Hilary continuò a non guardarlo rimanendo muta come prima chiedendosi se dirgli di quella sera. Alla fine si decise a farlo.

Hila-Forse penso di sapere di chi parli,perché io…ecco io…quando sei uscito senza farti vedere quel giorno,mi sono preoccupata pensando magari che ci fosse qualcosa che non andasse e così ti ho…seguito.-

Girò la testa verso di lui ma chiuse gli occhi non riuscendo a rivolgergli lo sguardo dopo quella rivelazione.

Kay-Cos’hai fatto?!- “Mi ha seguito?”

Hila-Scusami!!!Ero solo preoccupata per te mi dispiace tanto,non succederà mai più.-

I suoi occhi erano ancora chiusi il capo chino per chiedere scusa e le mani giunte,dopo qualche minuto non sentendo proferir parola dal ragazzo cominciò a pensare che l’aveva lasciata lì da sola tremendamente arrabbiato dalla sua azione per poterle anche solo rivolgerle la parola.

Quando li riaprì dovette cambiare opinione perché lo trovò sempre in quel punto,di fianco a lei,che la guardava come di solito senza neanche una traccia di sdegno nei suoi occhi,quei bellissimi occhi dovette aggiungere.

Kay-Quindi mi hai visto sulla spiaggia con Saya?- Lei annuì incerta perché non sapeva il nome della ragazza.

Hila-Si chiama Saya quella ragazza con i capelli argentei?- Questa volta fu lui ad annuire.

Kay-Immagino allora che tu abbia assistito all’intera scena anche se avevi visto che non ero in pericolo. Perché?-

Hilary non rispose ma non perché non lo sapeva anzi il motivo le era ben stampato in testa ormai da un po’,ma il problema era che non aveva il coraggio di dirglielo.

Hilary-Bè io insomma io…- Divenne rossa in viso.

Kay-Tu?-

La guardò curioso di sapere se avrebbe detto quello che voleva rivelargli al parco quel pomeriggio.

(Ho fameee!ndTakao)(Non interrompere questo momento così emozionante!ndTutti)(Ma…ndTakao)(Vuoi una bella yaoi e non ci pensiamo più?#_#ndA-penna-in-mano)(Ehm mi sono ricordato di un affare urgente,devo proprio andare!ndTakao)(Finalmente!!!ndTutti).

In quel momento erano rimasti fermi fissandosi intensamente,occhi viola di lui in quelli nocciola di lei e viceversa. In una quiete intervallata solo dal bel suono di onde infrante sugli scogli.

Hilary non si sentiva di continuare la frase e si alzò in piedi facendo per andarsene ma qualcosa la bloccò,o meglio qualcuno e questo gesto la rincuorò in qualche modo facendola intendere che a lui importasse veramente sapere come finiva la sua affermazione.

Kay infatti si era sollevato imitando il gesto della ragazza ma solo per fermarla afferrandola così delicatamente per il polso. Hilary si girò verso di lui ritrovandosi faccia a faccia con il ragazzo che sentiva di amare profondamente da tempo ma al quale non riusciva a rivelare i suoi sentimenti celati da molto,forse troppo. Voleva baciarlo ma qualcosa glielo impediva e non era solo la paura di un rifiuto.

Hilary-Non posso,quella ragazza ci terrà molto a te e tu ci terrai molto a lei. Io non posso mettermi di mezzo anche se ti…- Non riuscì di nuovo a concludere la sua frase.

Kay-?Parli di Saya?Si è vero ci tengo moltissimo a lei e per lei è lo stesso,il nostro legame è forte.-

Quelle parole furono una pugnalata al cuore per lei che ora aveva avuto la conferma di non poter avere futuro con Kay perché aveva già una persona a cui voler bene.

Kay-Hilary non avevo alcuna intenzione di tenervela nascosta,prima o poi ve l’avrei certamente presentata anche se la mia preoccupazione va a Takao e Max che sicuramente ci proverebbero senza tanti scrupoli con lei. Ma do più importanza al fatto di presentartela.-

Hilary-Perché mi vuoi fare così male?-

Kay-Male?-

Hilary-Bè certo non penserai che io sia felice a trovarti con un'altra,vederti insieme a lei mi provocherà una fitta al cuore ogni volta,ma proprio perché ti voglio bene accetterò il fatto di conoscere la tua ragazza.-

Kay-Hilary…-  cominciò a ridacchiare -…ti sbagli su tutti i fronti. Lei non è la mia ragazza…è mia sorella!- Cominciò a ridere apertamente.

Hilary-Eh?!Quindi…ahhhh!-

Hilary sprofondò nella vergogna più totale scoprendo di aver fatto un enorme figuraccia e per di più con Kay che rideva come non mai.

Infatti doveva ammettere che era la prima volta che rideva così divertito.

Si guardò il polso che durante la conversazione le era stato lasciato e volse al ragazzo le spalle facendo per andarsene. E lei che gli aveva rivelato di essere gelosa di lui!Per fortuna che non gli aveva rivelato tutto il resto sennò la situazione sarebbe stata ancora peggio (Figura di m… rega!ndA)(Sisi V_V ndTutti).

Kay dopo un po’ riprese il suo atteggiamento abituale e tornando serio vide quella ragazza che continuava ancora a fuggire da tutto e da tutti.

Kay-Scusami non potevi saperlo ma la cosa mi ha divertito lo stesso. La questione che mi interessa però è quella che riguarda…noi.- Lei si voltò.

Hilary-Noi?-

Lui confermò con un cenno del capo e la invitò attraverso un suo silenzio a proseguire quello che stava dicendo. Lei si decise a dirgli tutto capendo in definitiva che non poteva scappare di continuo. Gliel’avrebbe detto così almeno non sarebbe scappata dai suoi sentimenti ancora una volta,ora aveva l’opportunità di dare fine a quel suo amore silenzioso di cui lui non si era mai accorto ma glielo disse senza troppi giri di parole temendo di poter fermarsi per la timidezza proprio sul punto più importante.

Hilary-Kay ti amo.-

Rimasero immutabili entrambi e per poco si dimenticarono di respirare,fino a che Kay,riprendendo coscienza riflettè su quelle poche parole dal significato così grande,ecco ciò che Hilary avrebbe voluto dirgli al parco. La guardò notando che tremava,ma non perché avesse freddo o altro la sua era paura di un rifiuto,si decise solo dopo a risponderle ma con suo grande stupore non aveva parole con cui dirle ciò che voleva e allora  senza pensarci due volte la prese in un abbraccio e avvicinò le labbra alle sue unendole in un tenero bacio.

Hilary che si aspettava delle semplici parole fu presa alla sprovvista e lo guardò un attimo sorpresa poi chiudendo gli occhi corrispose il bacio che a lungo aveva desiderato. Rimasero così abbracciati a baciarsi per diversi minuti fino a che un botto non li distrasse.

Videro nel cielo degli inconfondibili fuochi d’artificio che tuttavia diventarono sempre più belli mano a mano che procedevano. Uno di questi si mostrò con la scritta ‘AMORE’ in rosa nel cielo in mezzo a tante piccole stelline che fece sorridere la ragazza consapevole di avere finalmente trovato la premura che tanto aveva sospirato tra le braccia del suo adorato Kay.

Tuttavia tra i fuochi di nuova generazione comparirono altre scritte alquanto generali come:amicizia,pace,ecc.. Diciamo che le notizie tanto a lungo celate trattavano dell’idea di creare con i fuochi delle parole con uno sfondo fatto di stelle colorate non rinunciando però ai modelli tradizionali.

Per ultimo furono lanciati un paio di fuochi da sempre molto apprezzati da tutti vale a dire una serie di fili dorati che scendevano giù per il cielo come i rami di un salice piangente,la bellezza di quel fuoco fu veramente da mozzare il fiato.

Per Hilary fu la serata più bella della sua vita a cominciare dal fatto che finalmente stava insieme a Kay per finire con il momento più romantico che si potesse immaginare ovvero guardava meravigliosi fuochi d’artificio di nuova produzione seduta vicino al mare tra le braccia forti del suo ragazzo che la circondavano teneramente. Quello era un sogno,si disse ma con estrema gioia ad un ennesimo bacio fra di loro appurò che era tutto reale.

Hilary-Kay…-

Kay-Dimmi.-

Hilary-Perché Saya quella sera ha urlato dicendo che quella situazione era assurda?- Si girò per osservare il suo viso.

Lui distolse lo sguardo come se non volesse parlarne poi con calma cominciò dal principio per far capire tutta la storia a Hilary.

Kay-Sono stato sempre una delusione per mio padre e così per mio nonno che mi ha chiuso in un collegio quando ho smesso di ubbidire ai suoi ordini.- Quelle parole erano difficili da pronunciare tanto quanto ammettere che quell’accaduto…era vero. Continuò senza guardarla. –Almeno adesso ho la mia libertà vale a dire che ora posso venire a trovarvi quando voglio ed evitare di vedere mio padre con cui sin da piccolo ho dovuto lottare per farmi accettare,anche se inutilmente. Tuttavia purtroppo,così facendo ho ridotto anche i momenti in cui posso rivedere mia sorella…lei è l’unica a cui sono fermamente attaccato.-

In quel momento incrociò lo sguardo di Hilary che lo guardava sorridendo.

Hilary-Kay…- Lo baciò a lungo poi tornò a guardarlo –spero che me la farai conoscere presto.-

Kay-Certo stai tranquilla. Ora però voglio andare a controllare quegli stupidi.-

Hilary-Si buona idea.-

Ritornarono nel centro del paese dove ormai la festa era quasi finita,fatta eccezione per un palco su cui ballavano ancora alcune coppie a ritmo di musica di vecchio stile.

Camminavano l’uno di fianco all’altra mano nella mano e fecero un bel po’ di strada prima di arrivare davanti all’albergo. Ma li trovarono tutti lì davanti sulle panchine. Era tardi ormai e quasi nessuno era più in giro a parte loro che stavano aspettando il ritorno dei loro amici.

Takao-Ragazzi!Finalmente siete tornati e…- Quando si avvicinarono notò subito le loro mani incrociate –e immagino abbiate qualcosa da dirci!-

Kay-Io?N-niente.-

Diventò rosso e guardò da un'altra parte per evitare di rivolgere lo sguardo a qualcuno di loro rivelando così tutta la sua timidezza.

Rei-Ihihih!Sai che è inutile dire così perché i fatti contano molto di più.- Kay guardò la propria mano stringere quella di Hilary,anche lei divenuta rossa.

Mao-Su Rei basta non chiedere a lui. Hilary ebbene?-

Anche il prof e Max avevano rivolto loro lo sguardo dopo aver spento il computer con cui stavano divertendosi a fare un gioco.

Hilary-Mao si vede già così che…- Alzò le loro mani per farle vedere ancora meglio –stiamo insieme.-

Takao-Sul serio?-

Kay-Già.- Guardava ancora da un'altra parte e il viso era paonazzo.

Tutti-Urrà!Finalmente ce l’hanno fatta.-

Prof-Era ora!-

Kay e Hilary li guardarono strano non sapendo che perfino loro avevano già capito che loro due si piacevano.

Dopo aver rivolto un ultima occhiata ai loro amici,si fissarono e cominciarono a ridere.

Kay raccontò anche agli altri di sua sorella,tralasciando il fatto che lui fosse la delusione della sua famiglia perché non serviva a niente ricordarselo per l’ennesima volta,ma aggiunse che presto al loro ritorno l’avrebbero incontrata. E così successe…

Infatti dopo la loro lunga vacanza tornarono a casa e rimasero tutti a dormire da Takao,che aveva insistito tanto per farli rimanere tutti lì ancora per qualche giorno.

Una mattina di queste Max,Takao,Rei e il Prof furono svegliati da delle cuscinate che provenivano dalla direzione della porta e con loro sommo stupore videro che era Kay che tirandogli in faccia un altro cuscino si disse stanco di continuare a urlare per  cercare di farli alzare.

Dopo aver fatto colazione,li portò a metà mattina tutti in giardino e proprio lì conobbero la bella Saya appena arrivata,che salutò felice di fare la conoscenza degli amici del fratello.

In quel momento la prima persona che le venne incontro per stringerle la mano fu la ragazza di Kay.

Hilary-Piacere Saya io sono Hilary.-

Saya-Piacere mio. Devi sapere che conoscevo già il tuo nome perché mio fratello mi ha sempre parlato molto di te.-

Le sorrise e rivolse i suoi occhi viola (proprio come quelli di Kay) verso il fratello dietro di lei che le abbozzò un sorriso a sua volta non molto contento del fatto che le avesse detto una cosa simile che aveva risvegliato in lui la timidezza.

Naturalmente vedendo una ragazza così carina Max fu quello subito dopo Hilary che fece la sua conoscenza.

Max-Salve io sono Max bella fanciulla. Magari una di queste sere…-

Kay si schiarì volutamente la voce.

Kay-Max vacci piano o te la dovrai vedere con me é_è- Incrociò le braccia.

Max-Ehm c-certo Kay. Saya sono molto contento di conoscerti^^-

La ragazza che era un attimo rimasta senza parole non capendo cosa quello strano ragazzo biondo le stava per dire si ridestò e a sua volta gli strinse la mano.

Ci furono altre strette di mano con tutti gli altri ma quando fu il turno di Takao entrambi parvero piuttosto imbarazzati anche per il solo rivolgersi la parola. E questo lo notarono tutti.

“Brava sorellina hai scelto bene,lui è veramente una persona eccezionale......e forse riuscirai a renderlo un po’ meno cibo dipendente -_-‘ ”

Dopo che anche le presentazioni furono terminate i ragazzi decisero di andare a fare un lungo giro sul mare.

Mao e Rei stettero sempre uniti tra loro guardando contenti che anche la nuova coppia era abbracciata e distaccato rispetto a tutto ciò che gli era intorno ed infatti Hilary e Kay stavano passeggiando stretti l’uno all’altra con la sola voglia di stare insieme lasciando da parte impegni,problemi e altro fuori da quel mondo che insieme condividevano.

Mao-Sai Rei sono molto contenta per quei due e mi sa che presto se ne formerà un'altra di coppia.-

Diede un rapido sguardo dietro di sé notando che Saya e Takao erano rimasti intenzionalmente indietro parlando e sorridendo tra loro. Volse di nuovo lo sguardo a Rei che la strinse ancora più forte a se.

Rei-Se persino due come Kay e Takao hanno trovato l’amore questo va a prova della tesi che tutti prima o poi troviamo la persona a cui donare il nostro affetto. Ed io la ho qui al mio fianco.-

Entrambi felici si sorrisero e poi si baciarono.

Alle loro spalle di loro una altra coppia si era appena data nuovamente un bacio.

Hilary-Kay ti amo.-

Si fermarono e Kay le tolse il braccio che le aveva messo attorno alle spalle per prenderle delicatamente il viso con la mano. Avvicinò le sue labbra a poca distanza da quelle di lei.

Kay-Ti amo anch’io.- Dopo averle sussurrato quelle dolci parole la baciò più intensamente delle altre volte.

Quando si separarono rivolsero lo sguardo verso Takao che se ne stava vicino a Saya. Tutti e due rossi in viso parlavano senza dare molta importanza al fatto che fossero rimasti un pò indietro,anche perché per entrambi andavano più che bene.

Hilary-Mi sa che tua sorella si è presa una cotta per Takao fin dal primo momento che l’ha visto.-

Kay-Anche da prima. Già quando le avevo mostrato la foto di gruppo continuava a chiedermi di lui,ormai lo immaginavo che sarebbe successo. Sono felice per lei e…per noi.-

Si guardarono dolcemente e continuarono la camminata quella che avevano sempre desiderato condurre insieme e che ora dopo tanto potevano effettuare.

Avanzarono verso un futuro migliore fatto di belle e intense emozioni per tutti loro,da condividere per sempre con le persone importanti della loro vita.

 

Fine…

 

Grazie a tutti per aver seguito fino alla fine la mia storia ed in particolare ringrazio Kayx_Chan 01,Filaria,Ria,Lenn chan,Junkochan(come puoi vedere Kay ha risparmiato Mark e Takao,puntando su “prede” più toste!),Kagome13,daniciao,EvaMagic(mi dispiace ma questo sarà l’ultimo capitolo però ti prego evita di uccidermi,ho ancora tanto da scrivere e vedrai che tornerò con altre cose simili su questa serie^^),eles(visto che l’ho finita?Spero ti sia piaciuta però adesso puoi anche desistere dallo strozzarmi. Dimmi è finita come pensavi?),kazuha-chan,Kaifan(i miei complimenti per le tue ff che sono veramente belle e mi fanno morire dal ridere^^).

Per il resto grazie a tutti quelli che hanno letto soltanto(potevate almeno lasciare un commentino T_T ndA) e spero decidano di lasciarmene uno almeno su questo chap (*si mette in ginocchio con gli occhi lucidi…).

Arrivederci a tutti e…alla prossima fanfiction!!!Bye bye!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: fanny3