False Friends
di ethelincabbages

08/08/11, ore 18:48

finalmente torno a respirare aria fresca
volente o nolente la mia coppia rimane questa...e mai cambierà
per fortuna che sei d'accordo con me e che quindi ogni tanto mi dai una bella boccata d'aria con le tue Harry/Hermione..
sempre stupende! (ma è ovvio! sono scritte da te!)
la cosa che mi impressiona, però, è come tu riesca a trovare idea così velocemente ma mai banali!
insomma..l'idea del lavandino che perde è una genialata!! (<---termine famosissimo)
e poi...puff..compare una storiella stupenda..
non mi stancherò mai di dirtelo e ripetertelo (ormai non so più che aggettivi usare con te)
bravissima jay

26/07/11, ore 10:23

Una scenetta davvero carina

Be' cmq Harry si è impagnato no? Hermione dovrebbe essere più grata (ma ammetto che il bagno allagato nn aiuta)

23/07/11, ore 13:53

Riesci a fare delle cose più semplici le cose più interessanti, sono queste le cose che mi colpiscono, la bellezza dentro la quotidianeità. E tu ci riesci. Se devo essere sincera, lo schiaffetto alla fine e l'idiota li trovo il tocco di classe che mi ha fatto sorridere :D adoro quando Hermione fa così con Harry, ah!
Bravissima as always! u_ù

03/07/11, ore 21:08

Sì, bhé, Harry rimane sempre un cretino XD
Non riusciva nemmeno a ripararsi un paio d'occhiali, quindi figuriamoci un tubo rotto! C'è da dire che da Hermione mi sarei aspettata molto di più U.U
Come sarebbe a dire chiama l'idraulico??? Non sei forse la strega più intelligente di tutta Hogwarts?!

03/07/11, ore 18:59

divertente questra storia.
Come far nascere una storia da un semplice rumore? Ecco la risposta.
Perchè la fantasia umana non ha limiti, e questa storia ne è la conferma.
Molto bella, tenera nel finale ma soprattutto scorrevole.
brava

03/07/11, ore 16:24

Beh il titolo è perfetto!Come anche la storia, hai sempre quel modo di parlare di Harry e Hermione così dolce e delicato che mi fa impazzire.
Mi piace questo Harry idraulico che ovviamente combina solo danni, il solito pasticcione...in 7 anni non hai imparato "Oculo reparo", ora vuoi riparare anche tubi...certo, credici, Harry!
Bravissima!

03/07/11, ore 13:51

LOL. Molto carina, diversa =)! Finalmente qualcosa di non drammatico-  sento ancora gli effetti collaterali che mi ha provocato la tua flash- fic u.u-, fresco e divertente! Strano che non si sia proposta Hermione di aggiustare il tubo, forse non sa fare proprio tutto come vuol far credere XD.
Ti rinnovo i miei complimenti e passo alla prossima =).
Baci
Christine23

03/07/11, ore 12:36

Oh, la adoro! *___*
Mi è piaciuta davvero tantissimo: è divertente, simpatica, con quel tocco di ironia sui personaggi che è un po' la ciliegina sulla torta. Harry è adorabilmente imbranato, e i suoi modi affascinanti non fanno altro che renderlo più adorabile: così pasticcione, come si può non amarlo? Hermione che lo ringrazia sarcastica, poi, è terribilmente IC. Mi sono ritrovata a ghignare xD
Una bellissima storia, mia cara <3
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 05:25 pm)

03/07/11, ore 10:48

ohohhoo questa si che mi ha fatto ridere XD XD

03/07/11, ore 09:52

Tu sei telepatica.
No, lo giuro.
Avevo immaginato una scena mooolto simile a questa (solo che era il gas e non il rubinetto) per un qualcosa di James/Lily. Ce li vedo, quasi quasi, meglio di Harry ed Hermione in questa flash.
Comunque è perfetata, cherie!
io mi sa che dovrò veramente scrivere una Harry/Hermione, prima o poi.
Anzi, devo farlo di sicuro, visto che mi sono iscritta ad un contest con quel pairing.
Dio, non ho il coraggio di scrivere su quella coppia XD
baci
beth

03/07/11, ore 04:38

Io direi che se l'è meritato U.U
Harry non si smentisce mai, è sempre il solito pasticcione, anche se tutti lo osannano come eroe del mondo magico. Ed Hermione... un bel buffetto energico, ecco quello che ci voleva ^.^
Mi ha colpito comunque la bacinella en pendat, non so bene perché XD