Cuore e Ragione
di FeBookworm

21/08/11, ore 13:29

Ahahahah bellissimo questo capitolo..
Soprattutto Miseriaccia mi ha beccato.. ahaah complimenti

20/08/11, ore 17:37

Che bel capitolo! *-*
Questa Fan Fiction è davvero bellissima.. complimenti!
Draco, continuo a dire che mi piace troppo.

20/08/11, ore 10:22

Bel capitolo !!!!!
Ricapitoliamo....Draco-oracolo-fuoco...vabbè !!!!!
Troppo forte....Miseriaccia mi ha beccato ! Povero Harry ! XD
Bhè sicura che a  Hermione importi dei sentimenti di Draco non mi pare....
Fa niente...aggiorna presto !!!!!!!
                                                             Merope Molly Lestrange

20/08/11, ore 02:52

Questa storia si sta dimostrando una di quelle piu' emozionanti mai lette...comunque non vedo l'ora di poter vedere come inizierà il rapporto tra draco e hermione!aspetto con ansia!!!e ti assicuro che il tuo Ron e' davvero irritante!!!continua così!baci

20/08/11, ore 01:05

Comincio a credere che Hermione nn sia quella strega brillante che tutti  credano che sia(sa cosa prova Draco,ma nn sembra che la cosa neanche la sfiori)..
Questo ragazzo veramente possiede un sacco di poteri che si manifestano in maniera violenta quando il dolore lo sopraffà..dolori comunque collegati al passato un passato che nn l'abbandona mai..
Questo potere è pericoloso,ma mi sembra che lui nn riesca prorio a controllarlo (dici che gli dei  lo usavano per aiutare)lui lo usa per soffrire visto che lo usa su se stesso..
Come mai Blaise riesce a sentire i momento che il fuoco sta per invadere Draco?
stavolta sono spiazzata e confusa,da Hermione,da Harry da Blaise e naturalmente Tom..Mi stringe il cuore vedere Draco spossato dal dolore dei ricordi,ma riuscirà ad essere felice perchè lo merita veramente come merita veramete qualcuno da amare e qualcuno che lo ami,che veda il vero Draco quello che lui nasconde per nn sembrare debole..

20/08/11, ore 01:00

wow...però non ho capito bene in cosa consiste il fuoco!!cioè Draco quando ha il fuoco cosa prova???appare diverso???scusa le tante domande però voglio capire a fondo ogni sfumatura di questa magnifica storia. Davvero anche questo capitolo bello bello!!!! Avrei ucciso Hermione che ha dato uno schiaffo a Draco ma ...mi piace il carattere duro che ha...però stavolta l'ha mostrato nel momento sbagliato :P (Povero dracoooo!!! XD) un bacioneeee alla prossimaaaaa (spero presto :P)

20/08/11, ore 00:48

Insomma......!!!!! Sta donna non si sa contenere proprio!!!! ma è femmina solo per sesso o ha anche un lato femminile un pò più dolce????? Santa pazienza Draco...... E Potter che continua ad impicciarsi...Sicura che non stiamo per avere un nuovo santo in calendario? Ahahahhahahaahha
ma mi fido di te, sempre XD
Scusa la brevità ma sono a pezzi. Un bacione
Silvia

18/08/11, ore 10:34

Bellissimo capitolo !
Draco lo adoro !!!
Poverino !!!!!
PS. Scusa per questa minuscoola recensione ma sono di fretta a presto !!!!!!!!

18/08/11, ore 01:23

Che tenero Draco...non vuole ricordare il passato perchè gli provoca dolore...non vuole vedere il futuro perchè soffre all'idea che non si possa realizzare. Ora sono curiosa di vedere come andrà l'azione e soprattutto di vedere come reagirà il trio dei miracoli sapendo del piano organizzato da Draco e del fatto che non gli dica niente per saperli al sicuro..in particolare per sapere al sicuro Hermione...quindi ti aspetto con ansia carissima!!! un bacio..o meglio come dici tu due baciozzi :P

17/08/11, ore 23:04

Prima di tutto.....GRAZIE!!!!! Mi hai commossa dedicandomi il capitolo.......sono senza parole. E poi grazie di aver reso Harry ragionevole nei confronti di Draco. Potter mi è sempre stato simpatico ed anche lui ha sofferto per i pregiudizi nei suoi confronti, quindi è giusto che accordi almeno il beneficio del dubbio a Malfoy.
Malfoy.......ma quanto dolore deve sopportare ancora Draco? Come può, da solo, affrontare pesi così gravosi? Sembrerebbe che anche Tom e Blaise lo abbiano abbandonato facendo comunella con il Trio, anche se io penso che lo facciano per distendere gli animi e mettere proprio Draco nella luce migliore finchè gli altri non lo accetteranno completamente. ma è dura...la chitarra rotta proprio da Ron ha, secondo me, una forte valenza simbolica: l'invasione oltraggiosa nel mondo privato di Draco che comprende, oltre ai suoi sentimenti per Hermione, tutto ciò che lui rappresenta ai suoi stessi occhi nonchè l'unica alternativa possibile ai suoi silenzi.
Posso confessarti, senza apparire scema, che vedere Draco soffrire così mi favenire un pò di malinconia? Forse perchè condivido con lui, al di là delle maschere, molti dei suoi silenzi. Ma non ti rubo altro tempo.
Grazie ancora e un bacio, alla prossima
Silvia

17/08/11, ore 22:07

Mi piace troppo questa Fan Fiction. E' veramente molto bella!
Draco mi piace molto però pure Hermione se inizia a darsi una svegliata sarebbe meglio.
Complimenti!

17/08/11, ore 21:50

Grazie mille,sto arrossendo, mi sento veramente onorata...
Ed eccoci qui,si palpa benissimo il sentimento che prova Draco è talmente evidente che che si tramuta in sofferenza..Uno scambio ed un sacrificio se fosse  necessario,è disposto a barattare la sua vita per quella di Hermione.
Dev'essere tremendo provare e sentire i pesieri di tutti,e doversi controllare costruirsi una maschera fredda quando il fuoco invece brucia sotto la superficie..
Forse Silente si aspetta molto da lui,e nn si rende conto che lui è stremato ed il tutte le emozioni che prova portanoa galla anche quel terribile ricordo dove per la prima volta nacque il Draco Malfoy che noi tutti conosciamo.
Chi nn sarebbe adirato,anzi  ferito  se si sentisse dire che sarebbe stato una persona migliore solo se assomigliasse ad un altro che comunque tu hai sempre amato e che  tutti amano più di te..si sente tradito da Tom e Blaise.. ma sopratutto traditoda se stesso e dall'amore che prova,chissà che questo amore e la sua grande magia nn sia la sua ancora di salvezza..
Ps:un altro capitolo così e ti chiedo i danni..ho letto con il magone che mi stringeva la gola...

17/08/11, ore 19:28

ODDIOO MA TU VUOI FARMI MORIRE VICINA!
Ho pianto, si ho pianto e tanto anche. Mi hai fato letteralmente vivere quello che viveva Draco. Echeccavolo! Non lo possono far soffrire così! Ha già sofferto TROPPO! Hermione si deve dare una svegliata e non deve fare la schizzinosa, perchè se io avessi un Draco che mi ama da tempo e l'unica cosa che vuole è proteggermi, miseriaccia, non ci penserei s neanche un attimo e gli salterei addosso per prima! Beh con questo capitolo, wow. Non ho parole per descriverlo! Sei Indescrivibilmente Magnifica!

BEh mi congedo, ci leggiamo al più presto, stupiscimi con altri colpi di scena così!
Bis Bald Meine Liebe!
Anime_Love

COMPLIMENTI!

17/08/11, ore 11:43

Bellissimo capitolo !!!!!!!!
Chissà come andrà a finire !!
Mi incuriosisco sempre più !!!!
Dai in questo capitolo Draco è più forte ! FORZA DRACO !!!!!!
Aggiorna presto !!! :-D
                                                      Merope Molly Lestrange

16/08/11, ore 11:43

Bellissima anche questa, non vedo l'ora che arrivi il loro bacio