Cuore e Ragione

Che bello! *-*
Draco mi piace veramente tanto e Tom è fortissimo! *-*
Bravissima! :)

16/08/11, ore 02:50

Ti sono mancata????? :P pensavi di esserti liberata di me...e invece no...comunque questo Draco freddo combattivo mi piace tantissimo,,ci voleva proprio dopo gli ultimi capitoli in cui si lascia nadare adesso riprende il controllo di se..capendo che la ferddezza, l'autocontrollo saranno elementi importantissimi durante la battaglia che li vedrà protagonista!
grazie per lA bella storia!!!^^ un bacioneeee ps:BRAVAAAAAAA

15/08/11, ore 19:43

che bello!
sono così orgogliosa del mio Dra..nostro Dracuccio!
mi sembro mamma Weasley il giorno che Lenticchia ricevette la spilla da prefetto!
va be ...3 hip hip urrà x Draco!!!!!
scusa sono di fretta ti saluto!!!!
ciaociao baci!^^
...al prossimo chappy...

15/08/11, ore 19:27

BUON FERRAGOSTO!!!!
Sìììììììììììììì Malfoy is back!!!!!!! Che faccia lo stronzo quanto e come vuole!!! Tanto con quelle teste di piffero del Trio non vale lapena fare il buono. E poi, Hermione, se lo vuole, deve prenderlo per come è, lato Malfoy DOC compreso. Altrimenti è troppo facile.
Ma devo dirti la verità, il Trio si sta mostrando alquanto irritante, ottuso ed infantile. Inserirari una cinversazione fra i tre? Secondo me devono farsi delle domande e darsi delle risposte, almeno i due maschi che continuano a fare figure del cavolo. Harry pensava davvero che a Draco importasse essere il capo dell'Ordine? Che abbia bisogno di dimostrare qualcose a loro? A dreco importa solo far capire a LEI che è diverso da come pensa ma non per affermazione di potere. E la richiesta di Hermione del duello è stata patetica....come la classica femminuccia che deve vedere e far vedere a tutti chi è il capobranco!!!
Mah!.......
Bacioni e alla prossima
Silvia

15/08/11, ore 17:25

Ed eccolo tornato il nostro caro vecchio Malfoy! (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è sempre più avvincente! (:
Bravissima.
Un bacione,
#Francy

15/08/11, ore 17:14

Sempre e solo sofferenza per Draco,soffre per Hermione,soffre per i fratello,soffre per la madre ma sopratutto soffre per se stesso..
Ti dirò ho sempre ammirato Harry anche nei frangenti più brutti ma qui sta facendo proprio la figura del bamboccio insieme a Ron sembrano Giannie e Pinotto,possibile che neghino l'evidenza?quante prove ancora deve superare sto ragazzo per avere un briciolo di fiducia da parte loro?!!ma se ero io un bel calcio ben assestato e li sbattevo tutti fuori,altro che proteggerli..Comunque per quanto dure le parole di Draco sono giuste deve avere la mente sgombra e priva da distrazioni se vuole dare il massimo di se..e mi stupisco di come Hermione nn comprenda l'amore che ha per lei il ragazzo,e sia così superficiale conoscendone le potenzialità..

15/08/11, ore 16:41

M Ma ma ma ma ma come fai a scrivere così bene? Come? How? Dimmelo ti prego perchè
A sono scioccata! Draco, amore mio, svegliati! Porta le tue belle chiappette sode dal rosso
G crucialo e fai tua Hermione! Dai, Tesoro! Che aspetti il biglietto per Hogwards?
N Direi che pel di carota e quella befana di Charlotte potrebbero anche andare a trovare
I il platano picchiatore!
F
I
C
A Cazzarola, la storia si fa interessante! Non tenerci così tanto sulle spine :) E quand'è
che Dracuccio, potrà avere Hermione? Non faci aspettare!! :)

Ancora Complimentoni, cara vicina!
Bacioni Dramiosi!
Bis Bald,Ich Hoffe, Meine Liebe!
Ci leggiamo! <3

Anime_Love (:

14/08/11, ore 21:57

L'ho letta tutta, mi piace tantissimo e tu scrivi veramente bene!
Il discorso di Lucius è stato veramente bellissimo.
Complimenti, alla prossima :)

14/08/11, ore 17:44

bhè che dire la tua storia è stupenda più la leggo e più me ne innamoro! non vedo l'ora che ci sia la scena del bacio!!!! io le amo le dramioni, e questa è di sicuro stupendamente bellissimaaa <3 <3 continua cosi eh?! xD baci ai prossimi capitoli

14/08/11, ore 12:08

Daiiiiii, mi sono scese due lacrimucce con il discorso tra Dracoe il padre. Sei indubbiamente brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione,
Francy

13/08/11, ore 23:48

Un capitolo più morbido,anche se per un attimo il dolore e la sofferenza della solitudine ha bussato di nuovo alla porta dell'animo di Draco..
Però,adesso mi hai confusa nel senso buono della parole,Lucius stravedeva per Draco?ma se lo cruciava?e mi sembrava comunque di capire che era lieto della nascita di Tom(vuoi dire che nn ho capito nulla fino adesso?).
Tutti amano questo Draco,e lo proteggono da se stesso..ma è volte è lui che nn ama se stesso specie quando si tratta dei suoi sentimenti e delle sue emozioni..bel capitolo davvero..

13/08/11, ore 22:18

Bel capitolo !!!!!
Ma a me non so se è la tua fanfic o cosa ma a me Draco fa venire pena sempre più...
Sempre a lui poverino..un' po' in pace !!!!!!
A presto spero !!!!!!
                                         Merope Molly Lestrange

13/08/11, ore 13:05

che bellooo!!!!
ciaociao!!
scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma proprio non ce l'ho fatta ..mi disp tantissimo..spero mi perdonerai!!!
comunque bel capitolo e bella la visione di Dracuccio!che finalmente Herm si a due passi dallo svegliarsi dal suo profooondo stato di letargo!!?? Speriamo!^^
ciaociao
ci leggiamo al prossimo chappy che spero sia presto!
baciottoli baciottolosi!^^

12/08/11, ore 11:12

<3 che bello!!! ce la faranno prima o poi..magari dopo che avranno sconfitto la cosa a cui accennavi a inizio capitolo quel "qualcosa o qualcuno che dovrà risorgere dalle proprie ceneri" sempre se risorgerà. Sono curiosa di scoprire come si organizzeranno ..con a capo Draco..aspetto con graNde curiosità (cioè cercherò di aspettare--->troppo curiosa T.T ) il prossimo capitolo.dimenticavo:BRAVAAAAA!!!!!!!!1

11/08/11, ore 20:50

Ciaoo
Anche questo capito è davvero bello. La situazione si sta facendo sempre più interessante e mi st apaicendo tanto anche Blaise. Troppo contenta che almeno in questa occasione Ron non era presente ahah, ma scontenta che è stato con Hermione. Comunque complimenti e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio