Cuore e Ragione
di FeBookworm

04/09/11, ore 13:02

Bravissima! Sinceramente quanto può essere cattivo Apollo... povero Draco gli deve capitare sempre qualcosa. Perché Hermione non l'hai ancora presa a padellate in testa per quello che ha fatto al povero Draco?
A proposito di padellate e violenze varie =) perché mi picchi sempre Tom? Poverino tra lui e suo fratello me li distruggi !!! Poi Blaise che è incapace di suonare la chitarra di Draco è troppo forte. Una domanda perché Ron ancora non è morto? Lui è uno che andrebbe preso a padellate dalla mattina alla sera non Tom! Ahahahah

04/09/11, ore 12:46

Evviva il manicomioooooo! E non ti preoccupare per le recensioni alla mia storia, tranquilla ^^ (: Comunque questo è un altro capitolo bellissimo, Fede! Complimenti, è una storia verametne originale rispetto alle altre escritta cnhe meravigliosamente bene! (:
Un bacione,
#Francy

04/09/11, ore 09:14

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo (come tutti gli altri, del resto): WOW! Continua a scrivere!
Con affetto,
Alice_xD

04/09/11, ore 04:44

...sarò anche strana ma sono contenta e aspettavo da tanto ilritorno deò vecchio Draco...e penso che dopo quello che abbia fatto hermione (come l'ha trattato..e continuare a lasciarsi e fare pace con Ron a casa sua..nella sua villa...io li avrei già cacciata con il mio caratteraccio ...ma Malfoy...è un signore!!!).Comunque...non ho capito una cosa...il rituale lo deve fare Malfoy o si intrometterà Iride...io penso che Malfoy ci tenga ad aiutare personalmente george...e poi a quale battaglia contro Ade allude il dio Apollo...questo è un mistero..spero lo scopriremo presto nel prossimo capitolo. Nel mentre ti saluto..con i miei complimenti...un bacione!!!!!

03/09/11, ore 23:02

Capitolo, DIVINO.
Bellissimo.. Nessuna parola per descrive.
Uffa.. non vedo l'ora che Herm lascia Ron.
Sarebbe magnifico, stupendo, divino, e tant'altro..
Beh, non mi stupirei, se davvero brava a scrivere.
Complimenti, ogni volta mi sorprendi sempre di più.
Sei una scrittrice bravissima.

03/09/11, ore 23:00

Reduce dalla sua ultimissima figura di M***a si accinge a recensire..
Scusa per il fatto di Persefone non so nulla di latino e non mi è passato per la mente....comunque metà ho detto giusto il nome XD
Ok ho fatto una figuraccia come al solito Ok mi sa che di questo passo non dico più niente nelle recensioni se poi finisce così....
Io vorrei approfondire su Mitologia Greca ma per adesso non so molto solo quello che sanno tutti....bhè qualcosina in più in effetti...
Non trovo libri al riguardo....
Ok ora passiamo al capitolo e scusami ancora.
Adoro questo capitolo e non lo dico per farmi perdonare !
Diventa sempre più interessante poi questo collegamento con i miti greci io mi sto ancora chiedendo come ti è venuta in mente una cosa del genere !
Seriamente scherzi a parte come ti è venuta l'idea ?
Posta presto ! Bhè quando puoi io sono qui !!!!!!!!
                                                                                                  Merope Molly Lestrange

03/09/11, ore 22:46

Che bello *-*
Quando Harry e Draco 'discutono' fanno morire xD Hermione non capisco come abbia potuto perdonare Ron dopo quello che ha fatto.. bah. George a breve riavrà il fratello no? Complimenti!
A Presto!

02/09/11, ore 16:24

Che ti posso dire Fede? Bellissimo anche questo capitolo. Hermione la padellerei ancora però. Insomma, mi sembra ovvio che George rivoglia Fred a qualsiasi prezzo, sangue ricordi o quant'altro. Come può essere così ottusa? Mi piace la connotazione che sta prendendo il personaggio di Harry, mentre Ron lo prenderei a padellate tutto il giorno. Tom è dolcissimo, io lo adoro <3 (faglielo sapere mi raccomando!) e ti devo ammonire per come lo tratti. Come si fa a dargli LA PADELLA in testa quando è così dolce? Anche Blaise mi piace, ironia e sarcasmo allo stato puro. Ron lo ammazzerei, ma ciò lo pensavo dal primo libro, che essere inutile! Continuo a sperare in un finale Blaise/Ginny, ma la scelta è tua :D
Ti mando un grosso bacio.
Marti.

Pi esse: Mi mancano le nostre chiaccherate per email!

02/09/11, ore 14:27

Finalmente sono riuscita a leggerlo !!!!
Aggiorna presto sono curiosissima !!!!!
Comunque giusto per farti presente la moglie di Ade è Persefone(la dea della primavera diciamo...storia lunga) non quel nome che hai scritto......
Ci leggiamo presto !!!!
                                            Merope Molly lestrange

02/09/11, ore 01:00

Oh Dio! Io adoro Draco. Lo adoro veramente, non posso credere che Hermione sia così stupida tra Ron e Draco lei sta ancora con Ron? Ma io gli sarei saltata addosso a Draco subito!
Comunque ripeto che il tuo modo di descrivere i sentimenti e ADORO Tom e Blaise! Li adoro sul serio! Il loro modo di scherzare, il loro sarcasmo... non continuo sennò poi la finisci di leggere domani la recensione!
LilyLuna98

01/09/11, ore 20:29

Beh che dirti, oltre che anche che questo capitolo è stupendo, sorprendente tanto altro.. non so, sempre le solite cose.
Questo capitolo è Sorprendente, MAGNIFICO(anche il pezzo dell'Orlando Furioso), povero George.. spero proprio che Fred torni, e non vedo l'ora che Hermione capisce di Draco, ma secondo me fai bene a prolungare questa cosa, perchè così, sale la coriusità al massimo (almeno per me.

Baciii

01/09/11, ore 19:23

Bellissimo *-* Il pezzo con George è stato veramente bello.. mi riviene in mente la morte di Fred..  Hermione deve iniziare a farsi gli affaracci suoi e magari darsi una mossa a scegliere..
Complimenti! Brava!

01/09/11, ore 01:04

Ed ecco li che si sta per sacrificare un altra volta,perchè aiutare George sicuramente chiederà un tributo e lui sarà pronto fregandosene se poi le conseguenze si riperquotano su di lui.
Nn capisco Hermione ed altro che farla volare con una volata di vento avrei usato uno tsunami,e dò volentieri il benvenuto al vecchio Draco,era ora che smettesse di farsi calpestare il cuore,dalle mie parti si dice buoni si ma coglioni no!!!

31/08/11, ore 21:41

...Draco deve aiutare george...per forza...tanto come dice lui..sangue più sangue meno...e poi..fantastica la vocina di lui quando dice "tira uno schiaffo a draco malfoy se non sai cos'altro fare" fantastico...mi sono sbellicata dalle risate XD .Poi altra cosa da elogiare...è lo splendido verso di Ariosto..non solo bello ma anche intelligente e raffinato...è l'uomo per me!!!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacioneee e taaanti taaaanti complimenti <3

31/08/11, ore 20:08

"Come il cuore senza la ragione" bellissima frase Fede! *-* Mi stava quasi scappando questo capitolo, non lo avevo notato subito, non può essere ):
Comunque ho letto, eccomi qui, TADAMMMMMM! <3
Bellissimo,come sempre. Se fossi Hermione saprei esattametne da che parte stare, senza neppure pensarci.
Un bacione, aggiorna presto.
#Francy