Lips that need no introduction
di Butterball_

15/09/11, ore 17:25

Ma... *_____________________*
Questa storia è adorabile!
Posso concludere qui la recensione? Perchè davvero, quello è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla.
Assolutamente adorabile. *-*
Ron che non sa cos'è l'indice del libro è... *_____________*
Basta.
Un po' di contegno.
*raccoglie il contegno*
Allora. *cerca di iniziare una recensione decente*
Queste sono le Ron/Hermione che piacciono a me. (No, non dirò mai Romione, Ronione o come cavolo si dice e_e) IC, fluff, adorabilmente (?) adorabili, bellerrime, spupazzose, da diabete, carie eccetera eccetera.
E TU, svergognato, devi ancora scrivere la storia di Spartacus. ;__;
Ora che è morto Andy io mi sto disperando e ho bisogno di distrarmi, altrimenti ricomincio a piangere come una fontana. ;__;
Ma non dobbiamo parlare di questo.
Beh, allora. u.u La tua storia è impeccabile ** E sono finita proprio in questa non so perchè, boh, così a caso D: Ma sono stata fortunata perchè è troppo fluff *-* Angst, diciamo. Perchè ti strapazza il cuore *-----*
*muore*
E Ron è adorabile. Hermione è la solita secchiona. E anche Madama Pince è so sexy. <3 *sparge ammoreHH*
Oh, se la tua storia fosse stata una shot, l'avrei messa tra i preferiti. Ma è una raccolta quindi la metto tra le seguite per seguire (?) anche le altre flash. O quel che sono. *-*
Complimenti per la storia bellissima!
Con ammoreHHH
Hayley. <3

01/09/11, ore 20:20

Eccomi, finalmente!
Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto belli.

Quello di Molly e Arthur era dolce ed al contempo buffo, faceva trasparire il loro amore.
Quello di Severus e Lily era meraviglioso, hai fatto di quel momento una cosa romantica il triplo.
Ma il mio preferito è quello su Ron ed Hermione, meravigliosamente IC, buffo, romantico e stupendo.

Complimenti! Seguite :3
Ary W.

28/08/11, ore 18:28

Decisamente divertente, mi ha fatto proprio ridere. E' un'idea geniale. I personaggi sono in canon. Aveva ragione MedusaNoir, siamo stati tutti molto bravi a rispettare il canon dei personaggi. Ancora complimenti. Fila tra i preferiti.

28/08/11, ore 18:10

Geniale! Direi che è proprio da Ron! Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti ;) E devo ancora rilegheremo dalle risate! Bravo, collegO!

Mi sono innamorata di questa drabble. E' così commovente, intensa. Dipinge bene lo stato d'animo di Sev ... E l'Amore immenso che ha per Lily, che sembra così libera e vivace, quando corre dietro al suo Patronus, lo stesso di Severus.

Mi hai commosso!

28/08/11, ore 16:53

Davvero carino e dolce questo capitolo! Oh, Ron, l'indice del libro...! Ma vabbeh, lo amiamo proprio per questo. Complimenti davvero! Aspetto il prossimo capitolo :)

28/08/11, ore 16:53

Oh mio Dio adesso capisco il premio Risata, davvero molto bella la storia in linea con il personaggio di Ron. Mi è piaciuta, forse avresti dovuto arrivare più in alto ma la grammatica ti ha penalizzato secondo il giudizio di Medusa. A me la storia è piaciuta.

Mi sono sempre interrogata sul patronus di Lily, sulla sua forma, e sono giunta alla conclusione che il ricalco sulla forma animale di James sia troppo marcato per essere una semplice coincidenza: è quasi sicuramente frutto dell'amore che Lily provava per lui, non vedo altre possibili risposte. E allora, io mi chiedo, come fa Severus ad esserci così tanto affezionato? La possibile risposta - ama Lily così tanto da far divenire parte di sé persino la parte della donna che ama un altro uomo - è un nodo stretto alla gola, un magone indescrivibile, così forte che non riesco a leggere fic sul patronus senza provare una forte amarezza. Nonostante questo, devo dire che ho gradito molto la dolcezza che permeava queste parole, a tal punto che non ho potuto non lasciarti una recensione positiva. Sei stata brava a trasmettere le sensazioni, specialmente nella prima parte del racconto (il riferimento al libro del Principe è puro amore <3 ) che è quella che ho maggiormente gradito. Complimenti!

Ciao, non sai quanto sia felice di sapere che tu non abbia abbandonato il mondo delle fanfiction! Quindi, prima di tutto: Bentornato!
Poi, è davvero molto tenera questa one-shot su Arthur e Molly, simboleggia in qualche modo la quotidianità della vita e di quanto sia bella nella sua imperfezione e di piccole cose.
Insomma, sei riuscito a fare un ottimo lavoro nonostante questa coppia sia poco trattata e nonostante tutto anche difficile da rendere.
Per me sei rimasto molto IC nei personaggi, hai saputo caratterizzare al meglio il comportamento di Molly e Arthur.
Complimenti, alla prossima.
Bacioni, kagchan

Molto tenera e molto dolce, sia la coppia sia questa fan fiction.
Molly e Arthur sono per me proprio l'apoteosi della dolcezza, in Harry Potter, in quanto rappresentano la coppia sposata che /mai/ metterebbe in dubbio il proprio amore. In un contesto come quello di HP, vuol dire molto.
E la scenetta che hai descritto è molto spassosa XD

Oh, non sai quanto io sia felice di ritrovarti, mio adorato Nii chan ;W; (L)

Questa storia è bellissima.
questo pairing stupendo, e l'idea perfettamente originale ed in linea coi personaggi!
non mi è chiara una cosa, però.
Ronnie (il sesto) è nato prima della scomparsa di Voldemort...
e tu parli di tre bambini... C'è una piccola incongruenza o sono scema io?
volevo chiederti: hai msn? siamo un gruppo di scrittrici di ff, e ci troviamo qui..... Dammi il tuo contatto, che saremo lieti!
baci
beth