You’re Just Running From the Truth
di MartaJonas

02/10/11, ore 18:02

mi piace questa soria e poi sei anche bravissimaaa..continua..sono curiosa come finisce..=)

25/09/11, ore 22:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
CIOE' IO ERO GIA' PRONTA AL MIO COMMENTONE ONE ONE E POI LEGGO i capitoli sono 18 più un epilogo, quindi non manca molto! :) .
ç____________ç .
OKKEEEI DOPO QUESTO VADO COL COMMENTONEONEONE:
"YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *CONGA*
SONO FELICE PER QUEI DUE, FINALMENTE QUALCOSA SUCCEDERA'!!
UN URRA' ANCHE AL FRATELLONE TOM CHEHA DATO IL CONSIGLIO AD ALEX!
CKJFKLDJGFKG amo questa FF."

Okay, questo è quanto.
Continua *w*

25/09/11, ore 17:35

Nuova lettrice e fan della tua ff! *-*
Io amo il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose.
Semplice,non banale,che arriva al lettore.Davvero davvero brava.
Joe e Alex mi piacciono davvero tanto insieme *-* Tom è fantastico come fratello e sa dare ottimi consigli...xD
Bhè ti aggiungo nelle preferite e aspetto il prossimo chappy per sapere che combinerà Alex per 'dichiararsi' a Joe. <3

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII D:
E io che ero "presa bene" per la coppia!
Daiii suuu Alex anche tu eh, io sono dalla parte di Cioseff e.e
Okay basta , HAAHHAH continua *w* <3

Cavolo... non puoi lasciarmi qui così a metà!!! spero davvero che posterai presto il prossimo capitolo perchè io sono DIPENDENTE dalla tua FF! :D il capitolo è bellissimo, come sempre del resto! davvero spero che posterai presto! un bacio, Marta.

10/09/11, ore 01:43

ma daiiiiiiii joseph figlio mio (?) fatti avanti! BACIO, BACIO, BACIO, BACIO *CORIDASTADIO* Hahaha , amo sempre più questa ff, continua mi raccomando <3

03/09/11, ore 14:43

Okay, mi ero persa 3 capitoli e li ho letti tutti. Stupenda come sempre
xx

02/09/11, ore 01:21

Ovvio che lascio un commentino!!
Davvero, questo capitolo è stupendo, soprattutto quando Alex inizia a piangere. Wow davvero, continua!

27/08/11, ore 19:17

Ho sempre adorato questa storia, e sempre la adorerò! Continua mi raccomando!

25/08/11, ore 23:37

cavolo... io amo questa storia sempre di più e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra alex e joe *-* ti giuro che è una delle mie storie preferite! La adoro così tanto! SPERO CONTINUERAI PRESTO! baci. Marta

18/08/11, ore 17:09

ecco appunto: l'ho sempre detto di amare questa storia, ho sempre pensato che dovesse finire nelle mie preferite, e difatti io non mi sbaglio mai! Questo capitolo è a dir poco stupendo, soprattutto le parole che dice Alex a Joe.. Wow , davvero. Mi piacerebbe un tuo commento alla mia storia, "come on put your hands up" , ovviamente se vuoi. Aggiorna il prima possibile! Cup.

17/08/11, ore 20:39

Joseph Adam Jonas ha paura ? o.O
Questa è nuova u.u aahha
Bello come sempre , Continuaa ! <3

12/08/11, ore 01:55

l'ho sempre detto di amare questa ff! Vai avanti, ti prego! *-*

11/08/11, ore 20:48

Ok, innanzi tutto brava che l'hai continuata. Secondo, questo capitolo è asdfghjkl sai? Che bell'aggettivo che ho scelto eh? Ma è quello che rende meglio l'idea. Continua presto :)

11/08/11, ore 20:41

Joseph tieni a bada quelle labbra Ahahah
Sono felice che finalmente si sono baciati , ora devono chiarire u.u
Continua presto :3