Vendetta
di raffa_94

14/09/20, ore 22:23

Bella e originale come storia, brava! !! Divertente la parte in cui saeko li sorprende a letto insieme. ... hihihi... grazie

01/11/18, ore 18:13

Davvero proprio proprio carina!! ^_^ Quella rompiballe di Saeko però!!! ahhahahahahhahah :-D Grazie di averla scritta ;-)

05/12/17, ore 10:42

brava Raffa è una storia da 10 e lode!! sei una vera professionista

05/12/17, ore 10:13

ma è bellissima continua così!! sei grandiosa!! mi piacerebbe essere brava come te!!

29/10/12, ore 23:06

Ciao :)
Carina anche questa fanfic :)
Questa Sue proprio non l'ho digerita! Brutta psicopatica rossa mal pelo dei miei stivali!
A parte qualche errore e qualche scorrettezza, è stata una lettura piacevole!
E il finale mio ha lasciata così! O_o
Certo da una parte divertente per la scena Ryo-Kaori-Saeko, ma quella all'obitorio... O_o
Complimenti comunque!

20/07/11, ore 15:49

I miei più vivi complimenti: è stato un bellissimo finale anche se Saeko non poteva disturbare i piccioncini in modo poco gentile...Spero che questa Susan adesso stia li dov'è...

20/07/11, ore 15:45

Già, hai proprio ragione ragazza mia: Ryo che dimentica la pistola, ma che pensava di fare cosi disarmato??
Comunque Kaori è stata davvero brava, ha colpito Susan come una vera professionista...I miei più vivi complimenti all'autrice!!!Bellissima storia, alla prossima baci baci

20/07/11, ore 15:40

Ma questa Susan è davvero pazza: cavolo è mooolto pericolosa la ragazza..Speriamo che a Ryo non sia accaduto nulla...E Saeko, ricordati la pistola la prox volta, altrimenti che poliziotta sei??
Bellissima la storia, i miei più vivi complimenti baci baci alla prossima

20/07/11, ore 15:36

Grazie a te per il ringraziamento: la tua storia mi piace molto e cosi l'ho messa nei preferiti è solo un'onore per me...E poi, adesso mi hai incuriosita parecchio..Spero di sentirti ancora..grazie mille baci baci

19/07/11, ore 23:25

Ciao, ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli! Ho apprezzato in questo caso scelta di fare capitli brevi, in genere non li amo particolarmente, ma in questo caso sono brevi e concisi e ricchi di eventi! Mi è piaciuta molto la parte finale, sia quando Kaori salva Ryo che quando alla fine lui le dice "è tutto finito Sugar" è stata davvero notevole quella parte.

L'epilogo poi è la ciliegina sulla torta! Ti ringrazio per aver messo Saeko che entra in camera di Ryo beccandoli insieme... brava!!! Era quello che ci voleva per quell'impicciona di Saeko... così se ne starà un po' alla larga!

Ripeto ho molto apprezzato questa fic, anche se breve... e poi il finale!! Oddio quasi da horror... questo è per far capire che ci sarà un seguito??

Spero di sì!
Baci ^-^
Koa_chan

15/07/11, ore 22:45

Bellissimo finale, spero che prima o poi tu possa farne un proseguo... certo che hai creato una cattiva che più non si può potrebbe fare concorrenza con Voldemort (visto che siamo in periodo)... un bacio grande

15/07/11, ore 22:39

capitolo fantastico, sei molto brava e mi hai letteralemente incollato allo schermo per seguire cosa succedeva a Ryo. Mi è molto piaciuta la piccola svista di Ryo perchè sinceramente era ora... quando lavorava era miss perfezione.

15/07/11, ore 18:38

Inquietante la scena finale, ma quella non muore mai O.o?
La scena con Saeko è stata divertentissima, davvero XD E quanto sono teneri loro due >w<
Si, si, la storia mi è piaciuta molto, brava ^-^

15/07/11, ore 15:22

Bellissima la scena con Saeko, troppo divertente!!! Mi inquieta la parte finale invece... come è possibile??
Devo farti i miei complimenti, mi è piaciuta molto la tua storia, mi sembrava di viverla in prima persona!!
Spero che scriverai ancora,
Kiss

13/07/11, ore 19:28

Ah ecco l'OOC! Ma in fondo era narcotizzato, non è che l'abbia effettivamente dimenticata la pistola... per me non è sembrato un pivellino, piuttosto questo dubbio doveva venirti sul fatto che si sia fatto narcotizzare tanto facilmente... non ti sto criticando, eh ;)
Bel capitolo, Kaori che difende il suo uomo, mi è piaciuto molto ^^
Brava :)