*A Shelter From The World *
di MissHarvelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/11, ore 15:39

Molto, molto carina! Questo alone di mistero è perfetto, sono curiosa di scoprire cosa vuole questa Ginevra da Elena e soprattutto, cos'è venuta a fare a Roma.
Ammetto che la coppia Elena/Daniele non mi è mai piaciuta, sono innamorata di Claudio/Elena molto più interessante a parer mio.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo **

15/07/11, ore 19:52

eccomi fabiiiiiiiii
allora sono felice hc i siano anche cook e monica così potrai maltrattarli a dovere nella FF e farci quattro risate alle loro spalleXD allora la parte inziale con claudio mi è piaicuta molto soprattutto il romanaccio di cesare ahah spero che ci sia un confronto tra elena e claudio su quello che c'è stato in passato. Chissà cosa vorrà la megera da lei 0__0 Cookino repsto verrà sbolognato con mia grande felciità ahah odioso tipo ù.ù bene l'atomosfera della scuola è sempre piacevole**
continua così fabi, io partirò dal 22 al 30 luglio quindi se non mi vedi è per questo<3

15/07/11, ore 15:15

Ok vediamo da dove cominciare direi dal principio Claudio si è reso conto di essere solo e che l'unica persona che lo aveva risollevato un pochino quando usciva insieme a lui era Elena, diciamo che questa considerazione ci sta in pieno. Come ci sta anche quella di Elena che pensa di essere stata di nuovo presa in giro da Claudio, come si può darle torto? Ora sono un pochino preoccupata per la lettera di Ginevra, vuoi vedere che questa ha chiesto ad Elena di aiutarla a parlare con Claudio? Secondo me è così, comunque devo dire che odio da morire Cook, anche qui c'è Monica e che palle vuoi vedere che ci torna pure a letto? Meglio così va che magari lascia spazio alla coppia Claudio/Elena. Tranquilla per il prossimo capitolo fai pure con calma a scriverlo, la storia è tua e quindi devi scriverla al meglio. Un bacio ed io aspetto Sara.

11/07/11, ore 15:03

Direi che il dialogo mi è piaciuto nello stile di Rizzo ed Elena e poi la frase che ricorda a lei gli istanti passati insieme a lui è qualcosa di davvero carino. Anche secondo me il ragazzo lo pensava veramente mentre glielo diceva, nella serie hanno proprio sbagliato di grosso a non metterli insieme erano davvero bellissimi come coppia. Per il tizio che osserva i due ragazzi direi che è stato chiamato dalla madre di Rizzo ma davvero non ho idea di chi possa essere, sono davvero molto curiosa. Il padre di Rizzo invece è proprio uno stronzo colossale come dipinto nella serie, mi sembra che Claudio avesse ragione nel pretendere di sapere le cose in fondo è merito suo se suo padre sa che la madre si è rifatta viva. Un bacio e al prossimo capitolo Sara. P.S. E' sempre più intrigante la tua storia. Brava!

11/07/11, ore 14:10

fabi eccomi qui** allora a me il dialogo è piaciuto soprattutto il riferimento a quella famopsa frase di claudio** quanto potenziale sprecato in quel telefilm ç__ç a me la scena in gita era piaciuta tantissimo *______*
speriamo ovviamernte che riccioli d'oro sbaracchi al più presto ù.ù
l'aveva pure tradita a un certo punto quell'uomo becero, ma meglio non ricordare con chiXD
allora la trama s'infittisce e chiaramente qualcuno sta complottando contro claudio chissà cosa nascondono e dove vogliono andare a parare 0__0
bene fabi io continuerò con amore al lettura^^
scrivi semrpe benissimo<3

08/07/11, ore 10:21

Carina mi piace questa storia, mi piace anche la coppia. Devo dire che io tifavo per loro e poi quando quel cretino del suo ragazzo ha tradito Elena con un'altra avrei tanto voluto che loro due si mettessero insieme. Comunque non vedo l'ora di sapere come continua anche se ho l'impressione che la madre non sia tornata per Claudio ma per i soldi. Un bacio Sara.

07/07/11, ore 19:00

oh fabi eccomi qui**
consoliamoci con una FF visto che la fiction fa penaXD
allora ho già letto qualcosa di tuo su di loro e come sai l'ho molto apprezzato, sarà felicissima di leggere anche questa che poi si svolge subito dopo la fine della stagione^^
La questione della madre è motlo spinosa sono sicura che ti è venuta in mente una bella storyline e lei sembra proprio una stronzaXD
chissà ciosa vorrà da Claudio..
cmq le sue battute sono state geniali a dir pocoXD
lo trovo molto calzante<3
brava love!!