*A Shelter From The World *
di MissHarvelle

23/08/11, ore 14:42

Okay credo che il bambino si chiami Ludovico, se vuoi vedere vai su Wikipedia e cerca gli episodi dei liceali due. Comunque adesso capisco Ginevra che ha combinato un casino e si è indebitata ma addirittura arrivare a minacciare l'ex marito e il figlio mi sembra troppo. Valerio e Lucia sono davvero due persone squisite, speriamo aiutino Elena con Claudio. Claudio ha rincontrato una vecchia fiamma e adesso come la mettiamo con Elena? Vuoi vedere che si ingelosisce? Un bacio sara e spero di esserti stata di aiuto.

18/08/11, ore 09:51

Tesoro ma che grandissima stronza Ginevra, pensa solo ai soldi e non ai propri figli. Non mi sento di giudicare il padre di Claudio che ha fatto quella cosa solo per amore del proprio figlio, secondo me non lo giudica nemmeno Claudio. Elena povera stella, come fa a stare ancora con Cook che si porta sempre appresso la Morucci, li odio tutti e due. Meno male che almeno ha un'amica come Lucia. Chissà cosa vuole combinare assieme a Valerio la nostra Elena e chissà come andrà a finire tra lei e Claudio. Un bacio Sara.

17/08/11, ore 17:44

sta Ginevra la odio ogni secondo di più guarda >.<
si,è vero,stai trattando daniele malissimo in questa storia però è anche vero come hai detto tu che nella seconda stagione lui tratta elena malissimo,quindi un pò di cattiveria ci sta bene ;)
non pensavo che una storia con pairing claudio/elena mi potesse prendere così tanto,devo davvero farti i complimenti :)
a presto

17/08/11, ore 16:19

eccomi fabina**
intato tanto amore per Linus e la sua copertaXD ho riso un sacco quando l'ho lettoXD
mi è piaciuta sia la aprte tra valerio e claudio che quella tra Claudio e il padre spero che ginevra se ne vada il prima possibile anche se ovviamente il suo ruolo nella trama è essenziale^^ se il padre si costituirà claudio rimarrà solo poveretto ç__ç mi spiace per lui ne ha davvero passate tante ç__ç spero che elena riesca a risollevargli il morale anche grazie all'aiuto di valerio!!La morucci è odiosa e inutile in modo totale quindi per puoi maltrattarla quanto vuoi idema per riccioli d'oro-cook che come giustamente hai detto tu si è cmq comportato di merda con elena quindi...
Sono felice che del fatto che farai relazionare elena e lucia^^ attendo il prossimo mia cara complimenti come sempre *__*

13/08/11, ore 19:18

eccomi qui^^ allora ho trovato i cap davvero piacevole e scorrevole!!mi è davvero sembrato di essere nel telefilmXD a parte che cesare mi fa morireXD e poi adoro il rapporto claudio-valerio** Cook odiosa tipo piattola ù.ù si merita anche le corna ovviamenteXD
anche la scena nel corridoio è stata molto carina, mi piace tanto quando nel telefilm escono dalle aulee e s'ioncontranoXD fa molto liceo realeXD
uhm sto ragionando sul deja vù me temo di aver bisogno del tuo aiuto, riguarda il corridoio? non ricordo bene le scene tra claudio e elena ç__ç è passato troppo tempo e vista la brutta fine che hanno fatto nel telefilm non le ho riviste ç__ç
cmq penso che tu abbia messo tutte le scene giuste, il cap è venuto lungo ma non troppo, io leggo sempre con molto piacere^^
sono felice di leggere ancora la tua FF, non devi mollare per nessun motivo!!!
baci
giuls<3

12/08/11, ore 09:32

Così mi fai arrossire, mi fa piacere esserti stata di aiuto per scrivere il capitolo, ma essendo anche io una che ogni tanto scrive posso capire che capiti un blocco ogni tanto. Il capitolo comunque è bellissimo, sono rimasta davvero molto male quando Claudio va da Elena e gli dice che lei lo tratta come un amante. Poverino mi sa che ci è rimasto davvero male quando lei lo ha mandato via. Chissà come finirà tra i due si attraggono come e più delle calamite e Cook proprio non si sopporta. Preferisco Valerio e Cesare a lui. Un bacio Sara.

07/08/11, ore 13:29

ciao! senti,in primo luogo,non ti devi assolutamente demoralizzare,perchè la tua storia è scritta bene,e la trama è,a mio parere,davvero intrigante! e non ti preoccupare per il numero di recensioni! succede anche a me,ma non c'entra niente la tua storia,il fatto è che è estate e non molti hanno voglia di recensire! comunque,in secondo luogo,continua la tua soria,perchè mi è piaciuto molto come hai descritto elena/claudio! avrei tanto voluto che anche nella serie tv si fossero innamorati davvero!
ancora complimenti e continua così!
se vuoi passa a vedere qualche mia storia,sono nuova e vorrei sapere cosa ne pensi!
alla prossima,jade31

03/08/11, ore 22:36

bene bene,odio la madre di claudio e inizio ad adorare lui&Elena invece :)
fatto male a farli già baciare?secodo me no!
attrazione tra di loro ce n'è sempre stata,anche nelle puntate in cui erano vicini si vedeva,e nei capitoli precedenti hanno fatto parecchi passi avanti,quindi secondo me il bacio ora ci stava tutto ;)

03/08/11, ore 10:38

Stupendo il capitolo, l'ho letto ieri sera e mi ha fatto venire i brividi. Non ti scoraggiare è normale che recensiscano in poche, io la prima fanfiction che ho scritto veniva recensita solo da una persona. Comunque che stronza Ginevra e il padre di Claudio cosa diamine avrà fatto di così grave da rischiare la galera? Che bella la scena del bacio, davvero molto romantica. Un bacio Sara.

02/08/11, ore 19:44

ciao fabina!!perdonami per il ritardo ho recuperato quello che mi mancava!!intanto mi spiace se ti stai demoralizzando, ma qin questo sito è un pò così per tutti. Io ho ricevuto recensioni solo sulla storia delena perchè và abb di moda, ma le altre le seguono solo pochissime persone. Purtroppo alla gente non piace commentare se legge il che è molto avvilente perchè è un modo triste di usare questo sito. Due parole fanno sempre piacere se uno dedica del tempo scrivendo. Non abbatterti a me la storia sta piacendo molto, i personaggi mi sembrano esattamente come nel telefilm, li stai facendo relazionare un pò tutti nel modo che piacerebbe a noi^^ questi ultimi due cap sono stati molto belli, pernso che non sia presto per un bacio, sicuramente causerà molti problemi e li farà riflettere, è ancora tutto aperto^^ la madre di claudio mi ha lasciata basita...la stai descrivendo molto bene, sono sicura che hai in mente molte cose! complimenti fabi a mio avviso devi continuare a stare tranquilla, a noi che leggiamo la storia piace molto<3

26/07/11, ore 16:05

Il tempismo di Cook sta proprio sotto i piedi ma dico come diavolo si fa a fare delle uscite del genere e poi va ad una festa e lascia da sola la sua ragazza, deve essere un volpone sul serio. Meno male che c'è claudio, che ha salvato la nostra Elena e si è pure scusato a modo suo. Adesso che cosa vorrà Ginevra e che cosa sarà contenuto nel plico che ha portato al marito? Mistero che spero si risolverà al prossimo capitolo, brava continua così. Un bacio Sara.

20/07/11, ore 10:13

Grande! Anche se inizio a odiare Ginevra sinceramente, non la reggo e proprio nel momento in cui Elena e Claudio stavano andando d'accordo, interviene implicitamente lei ù_ù ho già detto che la odio?
Uh non vedo l'ora di sapere cos'accadrà alla festa di Cesare *_* sono curiosissima >__< magari si lasciano Cook ed Elena xD ahah sarebbe un mio sogno!!!
Brava comunque, stai andando benissimo a parer mio!

19/07/11, ore 19:05

che capitolo ricco**
allora mi è piaciuta tutta la parte di loro due insieme a casa di claudio e sopratttutto i ricordi di elena rispetto alal famigerata serata ç__ç
poi il flash back su francesco era molto toccante ç__ç
povero il nostro claudio ç__ç
la madre stronza colossale ù.ù ha pure un mezzo scasgnozzo amante ù.ù
orrida donna..
ce lo vedo proprio claudio a lasciarsi andare per poi infuriarsi poco dopo!! sono contenta di aver fatto in tempo a leggere anche questo cap** + sicuramente quello più bello finora^^
sono sicura che ne succederano delle belle alla festa <3
a presto fabina, sei sempre bravissima**

19/07/11, ore 14:56

Mamma mia che dolce Claudio! I suoi ricordi su suo fratello mi hanno fatto commuovere, mi piace il tuo stile, capisco che si sia arrabbiato per la lettera anche se di sicuro non era arrabbiato con Elena. Non è che alla festa di Cesare ci saranno tutti e due i nostri protagonisti? Sarebbe bello vedere come va a finire. Che stronza Ginevra, assolutamente non è una madre degna di tale nome. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava. Un bacio Sara.

18/07/11, ore 14:51

ti avviso,non sarò una commentatrice assidua e fondamentalmente,per quasi tutta la 1° serie sono stata una sostenitrice Elena/Daniele,ma mi piace leggere storie di qualsiasi fandom,a maggior ragione se ben scritte e coinvolgenti come la tua!
a presto :)