La Gilda!
di Sybeoil

29/07/11, ore 18:16

Hola! (Non so cosa c'entri -.-")
Coooomunque... Questa Neifel mi incuriosisce... Mi piace come personaggio, sai? Anche perché ha troppe informazioni, e quella reazione di Mal al dettaglio della spalla bruciata mi incuriosisce ancor più della rossa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Che, probabilmente, arriverà fra poco conoscendoti, e anche perché in questo periodo non so perché ma su EFP non aggiorna nessuno -.-"
Vabbé, mi sto dilungando^^

29/07/11, ore 17:51

Ciaooo!!!
Ennesimo bel capitolo, come al solito.
Ho trovato molto interessante la storia di Neifel e il modo in cui Shiack ne è coinvolto.
Sono ansioso di sapere come andrà il prossimo capitolo ma come ti ho già detto, parto e alla velocità con cui aggorni credo che mi perderò qualche capitolo.
Non vedo l'ora di leggerli! xD

28/07/11, ore 20:04

Buonasera! Fare i soliti complimenti sarebbe inutile, eh? Comunque... Ti faccio la stessa richiesta di un po' di tempo fa: posso inserire la citazione di sopra nella mia raccolta personale? Sempre con la firma "Sybeoil", ovvio. Sai, mi è piaciuta molto! Quasi quanto l'imbarazzante incontro con questa misteriosa maga... Imbarazzante perlopiù per Xavier xD
Vabbé, aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero brava come sempre^^

28/07/11, ore 17:31

Ciaooo!!!
Un'altro bellissimo capitolo come al solito ^^.
Penso che il globo di luce si sia fermato a causa delle origini di Mal ma... boh...
Spero di scoprire questo e chi sia la maga nel prossimo capitolo che spero arriverà a breve.
Mi scuso in anticipo se le prossime 2 settimane non recensirò ma sono in vacanza dall'1 al 15 senza internet.

27/07/11, ore 13:12

Capitolo di transizione, o quasi visto la "scoperta" di Xavier... Che, a proposito, è troppo tenero quando chiama Mal "tesoro" i miei occhi sono diventati così *.*
Vabbé tornando alla storia... Ben scritta, la curiosaità aumenta sia per il passato della nostra assassina, sia per il suo futuro. E, inoltre, dobbiamo ancora scoprire cos'ha in mente Hoord. Quanti misteri >. Alla prossima

27/07/11, ore 11:33

Ciao, prima di tutto grazie per i ringraziamenti( xD gioco di parole).
Come al solito questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte che parlava della leggenda.
Spero che nei prossimi capitoli le cose si faranno avvincenti e che Mal non abbandoni il suo "lavoro" di assassina.

25/07/11, ore 20:30

Ehilà!! Ho una connessione a Internet altamente limitata al momento, quindi mi scuso per non aver recensito prima. Allora... Quanti colpi di scena in così poco tempo!! E mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivata la parte fantasy del racconto, le origini di Mal mi interessano molto! E poi voglio sapere se anche Xavier ci nasconde qualcosa... Beh, dovrò aspettare i prossimi capitoli!!
Anonima
P.S.: Bravissima come sempre, inutile scriverlo! :)

25/07/11, ore 18:48

Ok... non mi aspettavo neanche questa.
Chissà cosa faranno ora che sono scappati dalla gilda, spero che vadi tutto bene...
Questo è stato un bel capitolo come al solito ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire i nuovi personaggi e le nuove avventure dei piccioncini dopo essere fuggiti! xD anche se le terre del Sud non mi ispirano niente di buono...D:
Questa va nelle preferite!!!
Comunque sono contento che aggiorni sempre così presto spero lo farai di nuovo!

25/07/11, ore 09:25

Ciao,
come al solito un bel capitolo.
Ero sicuro che Shiack li avrebbe scoperti ma l'ultima parte non me l'aspettavo proprio!!!
Comunque a me piacciono i colpi di scena ^^ e devo dire che questo era fantastico.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo??? Secondo me Amalia riesce a perdonare Shiack....almeno spero, il tipo mi sta simpatico xD.

23/07/11, ore 13:57

Ooooohhhh *-* aspettavo questo capitolo sai? xD
Ora bisogna vedere se Shiack lo scoprirà o meno... Sono curiosa :D
Bel capitolo come al solito, niente da dire al riguardo, aspetto con ansia il seguito^^

23/07/11, ore 13:54

Ooooook....xD direi che questo capitolo è un po' troppo sdolcinato per i miei gusti ma... ci stava LOL.
Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche colpo di scena e che tu continui a scrivere così bene xD

22/07/11, ore 23:44

Oddio che bel capitolo!!! *-* Poi l'ultima parte... Wow :D i dubbi crescono e sembra che Amalia stia ricordando pian piano la sua "vecchia" vita... Cosa succederà?? Sono curiosa! Scussa se scrivo poco, ma è tardi e dovrei essere a letto da un pezzo visto che mi sono appena sorbita cinque ore e mezza di macchina u.u

17/07/11, ore 17:40

Prima di tutto scusa per avere recensito ora gli altri capitoli ma sono tornato oggi da una settimana di campo estivo xD...
Comunque la storia continua a piacermi e sono ansioso di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà.

12/07/11, ore 18:31

Beh, che dire, oltre ai complimenti per il capitolo, il tuo piccolo spoiler nell'angolo autrice mi ha davvero incuriosita! spero di leggere presto ciò che succederà!!
P.S.: Sto facendo una piccola raccolta di frasi, citazioni e quant'altro, ma non di personaggi famosi benì di quelli, diciamo, "inventati". La frase a inizio capitolo è "della protagonista", l'hai sentita da qualche parte o è direttamente tua? in tal caso, posso inserire il tuo nickname nella raccolta delle citazioni, come firma, o preferisci che metta Anonima? (Non perché sono io, ma perché il nome è un dettaglio personale)
Fammi sapere, grazie:)
Anonima (questa sono io invece xD)

10/07/11, ore 23:34

Cavoli! Mi spiace non aver recensito gli scorsi capitoli, ma ti dico ora che li ho letti e li ho trovati molto belli :) (specialmente il link della "foto" di Xavier) ma passiamo oltre... xD
Amalia come personaggio mi interessa molto, ha un bel carattere e sono curiosa di sapere come andrà tra lei e il bell'assassino/migliore amico.
Ancora scusa se non ho recensito prima, ma sei stata talmente veloce ad aggiornare che dal prologo sono passata direttamente al qualrto capitolo prima di capire che ne avevo saltati tre!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento