La Gilda!
di Sybeoil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/11, ore 18:13

Ciao! Ho appena letto la tua storia, e visto com'è scritta ti faccio i miei complimenti :) spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Anonima

08/07/11, ore 18:07

Complimenti per la storia,la trama è molto interessante e il genere è uno dei miei preferiti.
Mi piace anche il modo con cui ti esprimi,dato il prologo mi aspetto molto dalla storia già dal prossimo capitolo!!
Alla prossima,
Squall99

08/07/11, ore 14:17

Ho letto ora il prologo e mi è sembrato piuttosto interessante. A dire il vero l'introduzione non mi era sembrata fantastica, perché scritta in un modo piuttosto banale che si è visto ampiamente anche nelle trame presentate al concorso di efp e la casa editrice, ovvero sullo stile "mi chiamo... e sono...". Il mio consiglio è quindi innanzitutto quello di modificare l'introduzione perché in un certo senso banalizza la storia che invece è molto interessante...
L'idea di una gilda di assissini mi pare infatti un'idea curiosa, anche se sicuramente potrebbe non piacere agli amanti delle storie "pace e amore" XD in particolare io, che amo invece le storie fantasy con spargimenti di sangue e piene di personaggi tuttaltro che buoni,l'ho trovata un'idea particolarmente interessante.
La narrazione mi è sembrata abbastanza corretta, le varie scene si possono immaginare chiaramente e non ho riscontrato nessun tipo di errore. Solamente le descrizioni, in particolare quella della stanza in cui si è compiuto l'omicidio, mi sono sembrate un po' "piatte", lasciavano un senso di indifferenza al lettore, ma probabilmente è solo qualcosa che migliorerà solo col tempo e l'esperienza... inoltre ho notato che qualche volta usi parole troppo vicine al linguaggio parlato e quindi non del tutto adeguate come "cacciare un urlo".
A parte ciò la storia mi è sembrata interessante...

ciao ciao

p.s. se ti va mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo alle storie che scrivo io che puoi trovare nella mia pagina autore ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]