La Gilda!
di Sybeoil

24/08/11, ore 11:33

Come al solito non posso non farti complimenti!!!
Come hai già detto, in questo caitolo si è formata una nuova coppia, me l'aspettavo dopo tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà.

22/08/11, ore 11:40

Allora! Ero di nuovo senza Internet, scusa il ritardo xD
Bene bene bene... Su Jason e Neifel, nonostante tu non avessi fatto intuire nulla, avevo già dei sospetti xD più che altro perché avevo tenuto conto sia dell'istinto di sopravvivenza di Jason sia della possibile reazione di Xavier in caso di "problemi" :D
Il nostro cattivone è un pervertito, e vabbé, un lato negativo dopo tutta questa tenera bontà dovevi metterlo, no? xDxD
Poi, avrei bisogno di parlarti degli Winged, ma nella recensione a questo tuo fantastico capitolo non credo sia il caso.
Quindi, alla prossima:D

19/08/11, ore 10:29

Eccomi ancora a recensire il tuo nuovo capitolo!
Non c'è bisogno che ti dica cosa ne penso, ma visto che non riesco a trattenermi ti faccio lo stesso i miei soliti complimenti e ti dico anche che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri.
Purtroppo ci stiamo avvicinando alla fine...
Ma sono contento di sapere che ci sarà un seguito.
Ti auguro buona fortuna per la storia insieme a S_Anonima_E.

17/08/11, ore 22:33

Ciao! Anzitutto, lo so, scusa, non ho che metà pagina degli Winged visto che ho appena concluso la mia originale e non ti trovo mai su MSN per sentirti e chiederti dei pareri.
Torniamo alla tua storia però, che è molto più importante: che belle le figure di M di Jason xD ora mi sento realizzata :D
Grammatica tutto ok, quindi passiamo oltre:)
Così poco? Due capitoli? Allora un sequel è d'obbligo :D
In ogni caso, alla prossima

16/08/11, ore 14:18

Ciaooooooo!!!
Finalmente sono tornato e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua storia!!!
Wow, quanti colpi di scena tutti insieme... xD
Fantastico... non so che dire...
Veramente bello!
Ci stiamo veramente avvicinando alla fine, sono contento che Amalia abbia deciso di salvare la Gilda piuttosto che la vendetta.
Ti faccio ancora una volta mille complimenti e aspetto gli ultimi capitoli e la conclusione.

15/08/11, ore 17:15

Ehilà! Scusa se sono sparita nel nulla, ma è da venerdì che sono senza Internet... Non sai che tragedia!
Allora... prima di tutto, ancora scusa. Scusa scusa scusa.
Scusa.
Torniamo alla recensione: certo che io me ne vado qualche giorno e qui scoppia il finimondo! :D la storia sta lentamente volgendo al termine, chissà che fra uno o due capitoli avremo chiarimenti da parte di Shiack nei confronti di Mal e le sue origini. Hoord... Ben gli stà xD Un po' mi spiace che stia per finire, ma di certo non puoi scrivere all'infinito no? Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando di ruiscire a recensirlo in tempo) e il racconto dei primi giorni di Jason, tanto per tirarmi su il morale xDxD
Alla prossima (scusa) (ok, sto decisamente esagerando)

14/08/11, ore 00:26

Ciao Sybeoil!!!
sono arrivata a metà e mi sembra giusto lasciarti una recensione!!!
sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile, è chiaro e scorrevole, e non appesantisce la lettura!
mi piacciono le tue descrizioni, soprattutto quando Amalia ha dei flashback e ricorda la sua vita passata.
quanto adoro Xavier....è così dolce....:D
e adoro anche Amalia! mi piace il suo carattere, non si fa spaventare da niente ed è convinta di potercela fare da sola, anche se qualche volta è meglio avere qualcuno accanto.....
sono rimasta di stucco quando hanno Shiack ha detto che Amalia discende da antiche famiglie di Elfi e Ninfe!!
e per la cronaca....detesto Shiack! ma come ha potuto fare una cosa simile ad Amalia?? brutto, brutto.....meglio che non dia libero sfogo ai miei pensieri..... *prendo a pugni il computer*
lo prenderei volentieri a calci, ma non posso....meglio che mi calmi altrimenti rompo il computer ;)
continuerò a leggere, piano piano sto arrivando!!!! =)
p.s. lo so sono un po' indietro con i capitoli, ma li leggerò tutti, promesso! :D

10/08/11, ore 14:04

Devo dire che quando Mal ha ucciso la guardia mentre era "sovrappensiero" ci sono rimasta male xDxD
Tornando al capitolo... Beh, le sorprese non terminano proprio mai :D Ben scritto, ottima descrizione del paesaggio, anche se devo ammettere che avrei preferito assistere alla prima lezione di combattimento di Jason, magari mi sarei fatta pure due risate xD
Vabbé, ti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente ma sono incredubilmente impegnata u.u
In ogni caso, alla prossima!

08/08/11, ore 20:04

Non so se apprezzo di più le foto che trovi o il fatto che questa fanfic, fatta eccezione per le scoperte importanti in sé che arrivano un po' lente, sia sempre più avvincente. Shiack non sa ancora della fuga di Mal, e che il cielo protegga chi, al suo ritorno, avrà il compito di dirglielo.
Sempre che non lo scopra prima u.u
In ogni caso, alla prossima

07/08/11, ore 15:58

Bella spada! Vabbé da una come Mal non puoi aspettarti nulla di meno, eh... Jason, secondo me, è si stato aggiunto per donare un po' di "normalità" al gruppo, ma credo che ce ne vorrà prima che possa diventare utile, almeno che anche lui non abbia qualche "particolarità". Oppure vuoi sorprendermi facendo calare notevolmente il livello di giudizio di Mal? Vabbé, sto divagando.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

06/08/11, ore 19:35

Eccomi che recensisco! Nemmeno io vedo l'ora, le tue ottime idee mi hanno stimolata anche a finire la mia attuale storia originale, forse per via del tuo entusiasmo^^
Passiamo a questo capitolo... Cavolo, Mal la facevo dura ma non così tanto, specialmente da quando lei e Xavier... Mah. In ogni caso, bisogna ammettere che è troppo cazzuta :D
La compagnia si allarga. Riuscirà la nostra bellissima assassina a controllare tutti i poteri che sta lentamente scoprendo di avere? E Jason manterrà la promessa fatta alla madre? Neifel si renderà mai utile? (Come la tratto male, eh? Boh non è il massimo della simpatia nemmeno per me u.u
Mal: Ah, pensavo di essere l'unica!
Io: No sorella, niente affatto u.u) (ti restituisce il personaggio)
Coooooooooooomunque!
Sto divagando come mio solito, quindi ti lascio.
Alla prossima

04/08/11, ore 17:01

Si, sono di casa, ma l'affitto non te lo pago u.u Allora... QUesta furia cieca che ogni tanto pervade la nostra Mal mi incuriosisce quasi qnato mi spaventa, il che è un bene :D Chissà che le prende ogni tanto, di sicuro nonostante questo episodio a Jason ha fatto una gran impressione, se ho capito bene... Prevedo guai :D
In ogni caso, alla prossima^^

02/08/11, ore 17:52

Mentre leggevo le recensioni che ti ho lasciato in precedenza mi sono accorta che c'era un nuovo capitolo. Stiamo facendo una corrispondenza di tre messaggi alla volta, e qui c'è il quarto dove, la webmistress mi protegga dalle segnalazioni (si fa il segno della croce), ti dico anche che ho un'idea per quella "cosa" du cui parlavamo.
Tornando a noi: bel capitolo, scritto addirittura meglio del precedente, dove Jason come hai detto la fa conoscenza dei nostri eroi. Inoltre, ora sappiamo che Mal non abbandonerà la Morte, ma tornare alla Gilda è fuori discussione. Cosa farà? Sono davvero curiosa!
...Fiu, che sermone che ti ho fatto xD
Alla prossima

02/08/11, ore 16:22

Inutile dire le stesse cose continuamente, no? Brava brava^^ (alla fine l'ho detto lo stesso u.u)
Allora... Tranne per l'errorino "La bionda le mise un braccio intorno alle spalle" della frase "< Amalia, che ci fai qui? > la rimproverò il ragazzo correndo ad aiutarla. La bionda le mise un braccio intorno alle spalle e si avvicinò ad una sedia che la rossa aveva prontamente posto vicino al camino" ("gli" se è Mal a mettere il braccio intorno alle spalle di Xavier, sennò il soggietto dovrebbe essere al maschile) per il resto tutto a posto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, come al solito, non tarderà ad arrivare scommetto. Squall99 è in vacanza e non credo potrà recensire, ma sono sicura che questo capitolo gli piacerebbe^^

31/07/11, ore 21:26

Ah, vabbé!! (il mio commento alla "foto di Jason" :Q__) Siiii... Dicevamo?
Ah, già!
Come fai a non meritarti i complimenti? Ti assicuro che sei una delle poche che ho recensito fin da subito, di solito aspetto due o tre capitoli prima di dire la mia, per farmi un'idea di chi ho davanti, ma con te non è servito! Infatti, anche qui ti dico il solito "bel capitolo", anche se, si, è un po' più corto del solito, ma se serviva così me lo faccio andare bene :D
Questo personaggio già mi piace (è cazzutissimo :D) e non vedo l'ora di scoprire come si inserirà in seguito nel gruppo:)
Alla prossima (scusa se mi sono dilungata)