Stars of my dark sky
di Marpi95

23/05/12, ore 17:46

No, che peccato! Era carino come inizio, era tra le più carine che avevo letto, davvero! Bhè, l'unica cosa che posso sperare è che vi ritorni la voglia di scriverla, perchè siete davvero brave! Ciao!

18/05/12, ore 14:55

Ciao ! è un peccato che non la continuiate più, è molto carina e scrivete veramente bene !!!!!!! il tipo di relazione che stavate costruendo tra loro prometteva veramente bene, mi dispiace veramente tanto e spero ritorniate sulle vostre decisioni :-) sapete come si dice no... la speranza è l'ultima a morire però d'altronde se avete deciso così posso solo dirvi che è stato bello fin che è durato :-) siete brave !!!!! Ciao

15/05/12, ore 20:09

noooooooooooo perchè??? a me piace tanto, è una delle poche fatte bene su questa coppia e non la continuate più!????????? UFF, che sfiga, sono la solita sfortunata :(:(:(:(

Ehii Ciao!!!
Mi piace moltissimo la tua storia, è davvero molto interessante e mi ha incuriosita molto per cui non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
Complimenti e un Bacione
ConcyCullen

13/07/11, ore 14:16

Sarà lei la ragazza misteriosa della visione di Alice?
Aspetto la prossima puntata per saperlo.
Baci

Pinzy

13/07/11, ore 14:07

Ciao cara.
Come puoi vedere ho cominciato a leggere anch'io la tua storia.
Per ora la visione di Alice mi incuriosisce... chi sarà questa misteriosa donna pensierosa?
Posso permettermi di farti solo un piccolo appunto che non fa essere molto IC le cose fin'ora? La Porche di Alice. Non è stata rubata in Italia quella di sua proprietà, ma Edward gliela ha regalata identica per averlo aiutato con Bella in Eclipse.
Scusa l'appunto, ma io cerco di essere sempre più fedele possibile alla saga della Meyer, quindi...
Baci

Pinzy

11/07/11, ore 14:56

Io adoroooooo la coppia Jenesmee... Adoro è dire poco.. Comunque mi piace questa prima parte di introduzione e soprattutto mi piaciuta la parte dello shopping con Alice!! Io sono come lei non mi fermo mai quando si tratta di shopping... Ritornardo alla storia spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere come andrà a finireXD
Un bacione e abbraccio ad orso, Kayley Black