L'ultimo batticuore
di Nana_EmeraldEyes

21/04/12, ore 17:22

oooh, mi aspettavo tutto, ma nn questo...incinta.... a 19 anni..... quella brutta vipera di Meredith...cmq nn avevi detto che continuavi?? uffa sono più di due settimane che aspetto!! daaai, continua!! cmq mi piace come scrivi!

10/04/12, ore 01:59

eeee beh così Ashley e Nikki gli hanno fatto pensare che è incinta e beh alla fine ha ceduto e ha fatto qul testo ed è positivo, beh ora c'è da dirlo a Rob e bhe l'agente di Rob che dice certe cose a Kristen non è proprio una cosa fantastica immagino, soprattutto per lo stato d'animo che ha Kristen, ma cosa ci puoi fare alla fine se Rob non ha molto lavoro lei non viene pagata e bhe lo fa anche un po' per pararsi il culo, ma Kristen non deve prendere nessuna decisione finchè non ne parla con Rob, poi possono prendere una decisione insieme, solo allora.

08/04/12, ore 21:32

Ciao la tua storia è fantastica mi ha appassionato tantissimo da subito...che dire di questo capitolo fantastico ho adorato la sorpresa finale della gravidanza non me lo aspettavo completamente cmq ti volevo chiedere non si farà influenzare dalle parole orrende che ha detto quel mostro di agente vero?io spero che ne parli cn rob e la licenzino cmq ancora complimenti bravissima al prossimo aggiornamento *-*

06/04/12, ore 21:35

Ciao sono nuova ...non ho mai recensito e mi sento un pò spaesata :) Comunque volevo dirti che la tua è una storia che mi ha appassionato fin dall'inizio ** Il capitolo è stupendo e awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ** E' incinta la tesora :) Ora ti chiedo solo una cosa ...vero che lo tiene??? Vero **...Comunque complimenti per il capitolo è stupenda! Brava :)

23/02/12, ore 23:18

Ho letto tutti i capitoli di fila fino a questo!! Sono fantastici sei veramente bravissima!!! Mi kiedevo... Ma ce ne saranno altri?? Sarebbe un peccato non continuarla!!(: Ciao Virgi

11/02/12, ore 14:05

Che capitolo dolce...Rob is very jelous...Rob es muy celoso...Rob è molto geloso!!!

11/02/12, ore 12:26

cavolo......che caldo che mi hai fatto venire....però che belli che sono....vorrei solo aggiungere che mi vorrei trovare, specialmente nell'ultima parte del racconto, al posto di kris.....è possibile???? ;-)))))
comunque davvero brava...mi fai emozionare ogni volta!!!!!!!Ciaooooooooooooooooooo

11/02/12, ore 00:07

mmmmm Rob io avrei puntato a un altro modo di riscaldarsi, tipo un bel bacio passionale XD oooo non lo so li adoro troppo e sono tanto cuccioli quei due :D
Però dai anche la corsa è un bel modo per riscaldarsi :P
Beh guardare il London Eye dall'altra parte del Tamigi e poi con un sacco di luci è una cosa spettacola (provata XD) perciò si si direi bravo a Rob, anche se penso sempre appartamento io XD mi sembro una pervertita.
Nooo dai British Boy io mi sciolgo, alla faccia di Kristen (quella vera) My boyfriend is English (ok il mio inglese non so se è perfetto è un po' che non lo faccio più), anche questa frase mi piace molto, sarebbe bello sentirlo sulle sue labbre, alla fine sono proprio innamorati quei due e poi sicuramente anche Kristen inizierà ad amare Londra, lo so già è magnifica.
Ok *me sciolta* c'è Kris non saprei neanche io cosa rispondere a una cosa del genere se non andare li e impossessarmi delle sue labbre, ma è romanticissimo Rob, veramente un sacco romantico che carucciooooo *_*
Però Rob che soffre di vertigini questo non me lo aspettavo, però dai ci sta con il fatto che se no quella scena non veniva bene, sono proprio dolciiii.
Brava Kristen, Robert fa il vago, hai fatto bene a stuzzicarlo un po', così adesso sei fidanzata e hai scoperto anche che Rob è tremendamente geloso di te, si si veramente un sacco mi sa! XD
Ma ma i Robsten sono così dolci, poi Rob ha proprio un sacco di voglia di farlo, si sta proprio notando come è entrato in quella casa e lei si trova già attacata alla porta di casa a baciarselo proprio per bene, brava a Kristen, hai proprio accalappiato la persona giusta.
O finalmente questi due hanno fatto l'amore, avevano una voglia pazzesca fin dall'inizio del capitolo se non prima XD
Si si sono proprio un sacco dolciosi non c'è che dire sono fantastici.

Comunque ti volevo far notare che alcune parti non si capisce bene quello che vuoi intendere. Forse solo io lo penso, questo non lo so, ma volevo solo dirtelo.

29/01/12, ore 12:35

ciaooooooooooooooooooooo........che bello...sono contenta che hai aggiornato?????Rob lo adoro...è veramente troppo dolce.....secondo me è così anche nella realtà!!!!!Possibilità di clonarlo, no eh?????
Va bhe...alla prossima!!!
Ciaooooooooooooo

28/01/12, ore 21:58

Appartamento! :D
Sloggia Tom e la sua fidanzata di turno e passa un po' di tempo con Kris, oppure anche sulla ruota panoramica, ci potrebbe stare e poi è un sacco romantica!!!
Dai hanno un po' di sfiga, ci hanno provato non so quante volte e non riescono proprio a concludere, perciò dico appartamento, hanno bisogno di concludere!
No scherzi a parte, si dai Victoria così va bene, doveva solo essere rassicurata dal fratello e che non vuole perderlo, non vuole vederlo soffrire, lo vede veramente innamorato e per quello *.*

28/01/12, ore 21:43

Cavolo, c'è ok,Victoria ha paura che il fratello stia male, non vuole vederlo soffrire ma dire certe cose, dirgli tutte quelle cose davanti a tutta la sua famiglia, fargli rompere un recipiente e farla tagliare e poi anche ridere, mi dispiace ma Victoria te lo sei meritato tutto lo schiaffo di tuo padre, anche se alcune cose sono vere, devi sapere anche tutta la storia che loro due conoscono e anche bene e non è che Kristen sia venuta in casa vostra per sua spontanea volontà, anzi per niente mi sa, non voleva semplicemente fare un torto a Rob che la ama e che Kris ama.
Forse Victoria è un po' esagerata, ma oramai hai iniziato così e continua in questo modo!
Lizzie è più calma, sa che fa felice al fratello e non gli importa, c'è gli importa un minimo, ma è più felice che sia felice il fratello!
Che dolce che è Richard, si si ci hai beccato che è la fidanzata di tuo figlio, anche se loro non hanno ancora chiarito alcune cose, come se si possono dire fidanzati, ma va beh

28/01/12, ore 21:22

ooooo si si Robert è proprio incazzato nero con le sorelle, non dovevano dirgli quelle cose, ha avuto anche una paura tremenda a vederla lì al freddo, quasi congelata, non farlo mai più Kris, se no a quel uomo primo o poi verrà un infarto.
Meno male che chiariscono, sono troppo all'inizio per capire molte cose tra di loro e non potendo comunque vivere una vita normale come tutti gli altri hanno molte incomprensioni, devono semplicemente capire che si devono parlare spesso e tutto passa tra di loro, perchè si amano

28/01/12, ore 21:05

Oddio non credevo che Victoria si ponesse verso Kristen in questo modo, proprio tremendo, è crudele e Lizzie la detto finemente, ma alla fine loro non voglione che il fratello stia male, anche se loro lo prendono in giro dalla mattina alla sera, non vogliono che sta male è il loro fratellino, chi non ha questa reazione con la propria sorella o fratello minore???
beh la canzone cavolo è pieno di odio, ma anche di amore, la ama, anche se vuole odiarla gli è difficile

28/01/12, ore 20:50

Robert è un altra persona quando arriva in Inghilterra, più specificamente a Londra mi sa, è la sua casa e la ama, cosa che anche io la penso uguale, amo Londra e ci voglio tornare prima possibile, chi sa trovo i Robsten da qualche parte, si si come no, ahahahahahah, beh comunque dolci quei due alla fine hanno fatto una sorte di pace e che cara Lizzie che dice tutte quelle cose imbarazzanti su Robert, ahahahahah, anche Kris però è un po' imbarazzata

28/01/12, ore 20:34

mmmmm bella la leggenda, wow è affascinante anche se un po' cruda, si vero si deve sempre pazientare perchè i tuoi desideri si avverano sempre, ma a volte è difficile, come in amore, daltronde si vuole sempre la persona che si ama al proprio fianco e sereni, stare sempre bene, ma non è sempre così, che Chatherine, lei sa tutto ma non direbbe mai niente, sono i suoi bimbi, secondo me ha capito che stanno iniseme fin dal primo provino e gli ha fatto fare quella scena aposta, che piccolo cupido ♥