L'ultimo batticuore
di Nana_EmeraldEyes

28/01/12, ore 10:53

Che la nostra piccola Kris l'abbiamo già persa nel mondo Pattinson che mondo parallelo mondo Pattinson ahahahah anche se ancora non lo sa lei si è già innamorata di quel splendido ragazzo che l'ha letta in un istante! Beh Michael è proprio stronzo stare un po' con la sua sguazza no??? Beh se ne pentirà presto, lascia libero accesso a Robert :) me molto contena!!!

16/01/12, ore 17:44

Mi ero persa un po' di capitoli, ma eccomi qui, pronta ancora una volta a dirti che questa storia è fantastica.
veramente complimenti.
Non so più cosa dire su questa storia, ma di sicuro ti dirò questo: C O M P L IM E N T I.
Te l'ho già detto tante volte?
Magari un milione di volte? Beh questa allora è milionesima ed una volta che te lo dico.
Brava
Un bacio,
Marina Drai

16/01/12, ore 17:26

oddio victoria è esagerat.. e sptt una cafona degna di nota! robert nn è un bambino, è un adulto, e lei cosi facendo nn solo esagera, ma passa dalla parte del torto marcio!! cpome si permette ad insultare cosi kris? tutti sbagliano, kris ha sbagliato ma se ne sta rendendo conto, ed è stato rob a decedire di starle cmq accanto, quindi la vipera dovrebbe farsi i fatti suoi e basta..

15/01/12, ore 22:08

ciaooooooooo......se fosse per me dovresti continuare questa storia all'infinito!!!!!!mi piace da morire...come il resto delle tue storie......
Per il resto...aspetteremo pazientemente i seguiti.....
Ciaoooooooooooooooooooo

15/01/12, ore 21:09

Ti prego,continua la storia!!!!
Comunque mi è piaciuto il capitolo!!!
Questa nuova Vick è molto protettiva nei confronti del fratello e secondo me si dovrebbe addolcire un po'...
PS:bravissima ^_^!!!

15/01/12, ore 19:39

Sinceramente questa vuctoria non mi piace molto (forse perché ho un'idea precisa su di lei e la vedo come una ragazza molto calma) però la capisco anche se ha un po' esagerato... Non riesco bene a capinere cosa pensa lizzie di tutta questa storia e ho stimato tantissimo Riccardo che ha preso lo difese di kris anche conoscendo la da poco!!!!

05/01/12, ore 21:57

questi 2 mi fanno impazzire......
sono felice che le cose si facciano un pò più piccantine.....sono proprio curiosa!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo

27/12/11, ore 00:04

Ommioddio c'è questo capitolo è assolutamente indescrivibile e assolutamente fantastico.
C'è ho dovuto aspettare un be po', ma insomma ho fatto bene perchè questo capitolo (come gli altri) è SUPER MEGA STUPENDO.
Non veramente come spiegartelo, insommma è UAO.
*forte applauso*
Ok, mi sento stupida perchè è da tipo 3 minuti che sono con la bocca aperta che guardo come una deficiente lo schermo, ma fa niente, l'importante è quello che hai scritto e ripeto è assolutamente fantastico.
Veramente complimenti, sei bravissima
Lo so, sono una che parla e scrive tanto, ma devo fartelo capire in qualche modo... QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO :3
Brava ancora, i miei più grandi complimenti.
Buon Natale in ritardo.
Un bacio,

26/12/11, ore 23:26

o mio dio...che bella questa poesia....stupenda e struggente!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi lasci sempre senza parole...sei veramnte brava!!!!!!Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/11, ore 15:26

contentissima che sei tornata....sono molto curiosa:cosa ci sarà scritto nella lettera???...
comunque bravissima!!! ^_^

13/12/11, ore 22:13

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Sono troppo contenta che tu sia tornata......e allora BEN TORNATA!!!!!Bellissimo questo capitolo..sono troppo curiosa di sapere quello che c'è scritto nel biglietto......a presto allora!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo

23/11/11, ore 09:40

Piccolo ma fantastico! Vai Kris, VAI!!!!
E una sola cosa, per evitare che risucceda: controlla un pò i tempi verbali congiuntivo-futuro :)
Per il resto fantastica!

21/11/11, ore 23:53

Bellissimo come al solito questo capitolo. Aspetto il seguito e spero che Krosten farà la scelta giusta,perché se no si perde un'occazione d'oro.Io non so più cosa dirti,sei fantastixa.
Adoro le tue storie.
Alla prossima,

12/11/11, ore 11:47

Il messaggio....Bellissimo!!!!!!ce lo vedo rob a spedire un messaggio del genere...secondo me lui è il tipo che per amore accantona l'orgoglio....lo vedo come uno he per amore farebbe di tutto!!!!!grazie del bellissimo capitolo!!!!!!Ciaoooooooooooooooo

11/11/11, ore 23:31

Uuuh che bello un altro capitolo,. Che dire? Niente perchè é fantastico. Veramente complimenti.