L'ultimo batticuore
di Nana_EmeraldEyes

28/01/12, ore 19:56

Ma che tesoro è Rob? Mi sono sciolta! C'è dopo un messaggio del genere come minimo l'avrei già perdonato, doveva lasciarlo parlare e doveva capire che stava male, che comunque è una sua amica e semplicemente dirgli che se ci teneva a lei di non farlo più semplice no??? Kris Kris Kris abbi più fiducia del tuo lord lui sicuramente non la mancherà mai più, soprattutto da quando state insieme non succederà mai niente ma tu Kris sei un sacco gelosa

28/01/12, ore 19:42

Mmmmm Ashley domanda peccaminosa hai fatto! Kris è molto gelosa!!! Adesso prende quella rivista e di scatto va da Robert e gli è la sbatte in faccia! Ahahahhaahah Wow che bella scena! Beh secondo me Kris è sarà troppo buona con Nikki ma beh boh io non mi fiderei molto boh forse io sono un po' prevenuta ma non ci avrei fatto pae così facilmente
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 07:43 pm)

28/01/12, ore 19:31

Vero quel messaggio era proprio un po' ambiguo!!! E avevo ragione che Nikki era stata la spia è gelosa quella la -.-' io mi chiedo infatti come fa Kristen ancora ad esserle amica! Ma va beh fatti suoi! Che bel flashback dolce pomeriggio :) si si Kris parla con Rob se hai bisogni di chiarimenti e non penare sempre male

28/01/12, ore 17:40

Che dolciosi che sono questi due, beh Nikki sempre nei momenti meno opportuni deve arrivare, speriamo solo che non vada anche nella stanza di Robert, che se no quelli si che sono cazzi!
Ma scusa una cosa, non erano nella stanza di Robert? Che ci fanno adesso nella stanza di Kris?

28/01/12, ore 17:27

Bellooooooo :)
Ciao Kristen cupa, benvenuta Kristen innamora e immensamente gelosa!
Nikki ciao ciao, ti ha superato, anche se la vosto dopo di te se le già portato a letto :P in queste parti ho un odio profondo per Nikki, deve lasciarli stare e fargli godere un po' la loro storia d'amore, soprattutto se è la migliore amica di Kris dovrebbe capire quello che Kristen prova per lui e lasciarli godere questi bei momenti, poi se non era destino amen, ma almeno ci hanno provato

28/01/12, ore 17:13

Io credevo che si sfogasse con Tom, alla fine è il suo migliore amico, ma va bene anche Liz che sembra un po' la sorella che è più legato a Rob, beh che dire wow, bellissima la lettera di Kristen e Rob ha fatto proprio bene a rimanere freddo e staccato, ha paura di illudersi ancora, di avere di nuovo il cuore a mille pezzi e non si illude di niente, hanno solo bisogno di parlare e a lungo e chiarirsi di tutte le incomprensioni che hanno e non di far l'amore, quello dopo

28/01/12, ore 17:00

Le mamme ci sono sempre, anche se a volte le odi, ti capiscono prima di tutti! Vero, hai proprio ragione!
Beh la mamma di Kris ha fatto chiarire qualcosa nella sua testa, anche se non sa ancora come fare, la mamma la capita in pieno e beh non c'è che dire, anche la mamma di Kris già ama Rob, beh come si fa a non amare poi! Mi dispiace che Kris abbia capito che Mike non è più la persona che deve stare al suo fianco dalla sua sfuriata, lui non si doveva permettere neanche minimamente di dire quello che ha detto, vero Kristen ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non può toccare il suo lavoro o le sue decisioni, anche perchè se ha preso quelle decisioni ci deve essere un motivo e forse vuol dire che il vostro rapporto non era giusto, era finito

28/01/12, ore 16:21

La spia è stata quella bastarda di Nikki che è gelosa e lo sarà per sempre, spero solo che Kristen se ne accorga perché un amica così non la merita, nessuna la merita. Mi dispiace ma sbaglia troppo quella donna! Rob è stato troppo dolce a proteggerla e la ama proprio follemente! Però le parole di Rob potrebbero essere intese molto male!!! Speriamo che non fa cazzate

28/01/12, ore 15:55

Immaginavo che Kellan intuiva totalmente un altra cosa e abbiamo Nikki gelosa, molto gelosa, ma se gli piaceva Rob perché non lo dice a Kristen??? Meno male che sono migliori amiche!!! Rob è super preoccupato per lei come logico che sia e beh quando la trova si sente in colpa! Beh però fanno l'amore per la prima volta di una lunga serie ammettiamolo :)

28/01/12, ore 14:58

Odio non mi metto a piangere solo perché c'è mia sorella qua e mi darebbe della piangona e non mi va proprio! Ma Wow è un sacco commovente la canzone, la ama proprio Kristen con tutto se stesso, Kristen se ne è abbastanza accorta dopo la canzone, cavolo se se ne accorta e capisce che gli frega quel che pensa più del dovuto

28/01/12, ore 14:47

Odio Ashley è proprio matta vero che non sanno niente di quello che è successo tra di loro ma va beh, è molto sexy così Kristen e Robert penserà sicuramente male e gli salterà addosso :) Robert continua a ignorarla perché non riesce Essere solo un amico per lei lo sanno bene entrambi e Kristen è pazza a presentarsi così davanti a Rob

28/01/12, ore 13:16

Robert è ferito, la vuole con tutto se stesso e Kristen gli dimostra che lo vuole anche lei, ma se si fermano a pensare torna Mike in mente e tutto li ferma, perché Kristen non vuole ferite Mike c'è molto legata è il suo fidanzato da tanto tempo, gli vuole bene ma non lo ama e perciò si deve decidere cosa fare, lo ha ammesso che lo vuole.
La piccola Ashley ho paura di lei, quella potrebbe fare qualsiasi cosa

28/01/12, ore 12:55

Se ti dico che io appena avrei visto alla mia porta gli sarei saltata addosso??? Non saremmo neanche arrivati al letto se fossi Kristen! Va beh sono un po' pervertita ma non capisco niente se simpatia di Robert :) beh hai capito la mia risposta :) beh spero veramente che gli dica di si, la scimmia capisce

28/01/12, ore 12:36

E adesso perché è triste Kristen??? Avrà di nuovo litigato con la scimmia (Mike, ho un odio profondo per quel uomo che li ha fatti stare lontano e litigare per troppo tempo. Comunque Robert sa sempre come tirarla su di morale :) anche se gli fa proprio male non averla, ci sta proprio male ed è proprio innamorato di lei! Ma Rob tu devi andare li devi far vedere alla scimmia chi è il migliore

28/01/12, ore 11:46

Kristen sei proprio stupida devi capire che Michael non ti merita e tu ti meriti molto meglio di lui! Oramai lo sai bene che la vostra storia è finita da tanto e solo l'effetto e l'abitudine che vi tiene ancoa uniti! Robert è sempre carino con te ma non sopporta il tuo ragazzo normale d'altronde ti ama! Bah bah tanto so che si mettono insieme va beh