Un treno verso il futuro.
di Helena Corvonero

21/10/11, ore 13:01

"Finimmo per ridere entrambi, e quando smettemmo entrambi uscimmo dal locale con un sorriso sulle labbra." Chi l'avrebbe mai detto, Draco e Hermione insieme ai "Tre manici di scopa", che escono sorridendo. Sono curiosa di sapere quale scusa si è inventata con Harry e Ron! :)

"Perdonate gli eventuali errori di battitura, ma vado di fretta che voglio aggiornare."
Non mi sembra di averne visti e grazie di aver postato presto!
Jey

20/10/11, ore 22:13

Che bel capitolo, anche se me lo aspettavo più lungo.
Draco finalmente ha sorriso *________*
Ok , a parte questo la tua storia mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere il continuo, sei davvero brava!
All'inizio il loro appuntamento era orribile, ma poi è diventato decisamente migliore!
complimenti, aggiorna presto

12/10/11, ore 10:50

Hai aggiornato prestissimo, brava! :)
Direi che finalmente qualcosa è successo tra questi due, anche se Hermione ha accettato la proposta di Malfoy più che per interesse, per forza!Chissà se riusciranno a non insultarsi per qualche ora?
Con questo chiudo la mia recensione, prima però volevo segnalarti un errore di battitura, che nella fretta non hai notato, "Sala Comunque", così lo correggi.
Grazie ancora per i tuoi ringraziamenti!A presto, Jey

11/10/11, ore 21:35

:D Hermione ha accettato di uscire con Draco :D ! ottima l'idea degli incubi (sennò Hermione non si sarebbe decisa ad uscire con Malferret) . Il capitolo come sempre è scritto molto bene in italiano , la storia è originale e mi piace davvero tanto :D
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... sono curiosissima ! aggiorna presto, la tua storia ha davvero preso una bella piega :)

10/10/11, ore 10:33

Molto divertente la scena a tavola, me li immagino proprio così Harry e Ron dopo aver saputo che l'amica ha il ciclo!
Per quanto riguarda Malfoy e Hermione, direi che entrambi non mollano la presa: lui vuole costringerla ad uscire e lei continua a dargli "due di picche".
Mi sta piacendo molto, quindi continua presto.
Jey

09/10/11, ore 21:18

questo capitolo è stupendo... chissaà come andrà a finire.. Draco ha dichiarato "guerra" a Hermione... sono curiosissima ! e poi ahhaha non ce la facevo più dal ridere quando hai scritto la scena a tavola con Ron e Harry! comunque la tua storia ha preso davvero una bella piega, è scritta bene, è bella , i personaggi IC e che dire di più? aggiorna al più presto !

26/09/11, ore 20:59

Come hai detto tu, è un capitolo in cui sostanzialmente non accade nulla di nuovo: Malfoy è tornato alla carica e Hermione gli ha risposto di nuovo con un "due di picche".
Interessante però, l'ultima parte; il fatto che la McGranitt sia al corrente della "tresca" potrebbe aiutare Draco.
A presto con l'aggiornamento, Jey.

24/09/11, ore 17:51

questa storia mi piace sempre di più... è bellissima ! E mi piace il fatto ke i due non si innamorino subito, l'idea della scommessa è geniale! Comunque continua così, mi è piaciuto molto il fatto ke x fare arrivare a parlare Draco ed Hermione ci hai messo tempo, e noi lettori eravamo curiosissimi di sapere cosa si sarebbero detti ! aggiorna presto!
Baci,
Marty

23/09/11, ore 07:55

ciao non ricordo se ho già recensito la storia ma se non l'ho fatto, meglio tardi che mai :-) per quanto riguarda la dichiarazione di Draco , anch'io come Hermione non ci avrei creduto, anche perché é un pò difficile da
credere se in punto in biaco il ragazzo che ti ha sempre odiata dice di amarti. Credo che la strada per loro due sia ancora molto lunga :-) ciao a presto.

21/09/11, ore 19:33

Bene, bene..siamo arrivati al "fatidico discorso", Malfoy non si è sprecato più di tanto ma almeno ha fatto la sua mossa!
Hermione non ci ha creduto nemmeno per un po', quindi immagino che la strada sia ancora lunga prima che si arrivi a una convivenza pacifica tra i due.
A presto con il nuovo aggiornamento, Jey

14/09/11, ore 22:44

Malfoy si era dimenticato dell'appuntamento?Si vede proprio che non gli importa nulla di Hermione.
Bello anche questo capitolo, peccato che speravo nel loro discorso, di sicuro sarà nel prossimo ;)
Voglio proprio vedere come va a finire questa scommessa, sono curiosa!
Aggiorna presto, Jey

14/09/11, ore 12:20

Inizio col dire che amo particolarmente Harry Potter e tutto ciò che riguarda il suo campo. Sei brava a scrivere e la storia è abbastanza interessante. :3
Se ti va anch'io ho scritto il primo capitolo di una fanficton romantica. Ti aspetto.

-Gis.<3

13/09/11, ore 10:29

Ho iniziato la tua stoiria perche'sono profondamente attratta dai treni...li ho presi spesso, e sono in assoluto il modo di viaggare che preferisco...un po' un misto tra l'avventura e il nostalgico,e poi mi capita sempre di conoscere gente assurda in treno...e ovviamente mi fermo a chiacchierare con tutti.
per il resto, forse e' un po' presto per dare un parere, ma per adesso la tua storia mi e'piaciuta....o meglio,mi ha interessata.
un unico appunto...un aneurisma e' la dilatazione di un vaso,di solito viene per cause come l'aterosclerosi e gli aneurismi piu' importanti sono gli aneurismi dell'aorta...esistono anche quelli cerebrali, pero' non puoi proprio associarli ad una librata in testa...

Vuoi tenerci sulle spine?XD Qui vogliamo sapere cosa ha in mente quel perfido di Malfoy!
Capitolo di transizione, è giusto che la storia non si concentri solamente sui due protagonisti e poi un po' di suspance serve! :)
Luna ha ragione:meglio tenersi lontani dai Nargilli!
Mi raccomando aggiorna presto, sono molto curiosa!
Baci, Jey

09/09/11, ore 14:32

è un bellissimo racconto,complimenti,davvero!
Sono arrivata solo al secondo capitolo,ma già mi piace questa storia!