Arranged
di name

19/09/11, ore 08:08

Ecco che la storia comincia a prendere corposità r consistenza, mostrandoci la "vera" preparazione al matrimonio (attimi che solo riportarli alla mente mi mettono personalmente i brividi).
La curiosità a proposito della promessa sposa s'infittisce (io la immagino mora con i capelli lunghi, a proposito ^^), a giorni leggerò sicuramente anche il prossimo capitolo!
Ti segnalo "angheria", che se non sbaglio doveva essere "angherie" (tutte le possibili ed inimmaginabili).

Alla prossima

13/07/11, ore 19:15

Che bella la trama, complimenti per l'originalità. ^^
Comunque è semplicemente sublime l'immagine di una massa di ninja sbronzi che si accalcano gli uni sugli altri nell'appartamento del caro Kakashi. XD
Sarà divertente poi vedere il copia-ninja il giorno del matrimonio... uh, si preannuncia intrigante il prossimo capitolo.
Ah e per quanto riguarda la sposa... non ho proprio idea di come possa essere. XD
Beh, complimenti per la storia e alla prossima,
Emmevi. ^^

13/07/11, ore 13:26

Bellissimooo XD!
Immaginarsi orde di Shinobi che cantano e si addormentano uno addosso all' altro ubriachi come tinche è un' immagine semplicemente EPICA.
Anche la parte dei vari toni era esilarante, in particolare il costruttivo ed essenziale commento di Sasuke XD.
Uhm... Dato che la futura moglie si chiama "Notte Ombra" suppongo che abbia occhi e capelli neri o blu scuro (contando anche le varie combinazioni, ovviamente). Ma potrei anche sbagliarmi, eh!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                             LBP