Half a demon...half a human
di Usa_chan 10

10/04/12, ore 17:11

*Si asciuga gli occhi con un fazzolettino* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWHHHHH *3* sono morta. E, per stà volta, ammetto che un E VISSERO FELICI E CONTENTI CI STA' BENE... brava brava brava *-* prima o poi voglio imparare a scrivere come te ( se se xD)
Spero tu scriva ancora su questa coppia C: la storia è davvero ben riuscita! Ancora complimenti...

10/04/12, ore 17:05

*^* Questa volta non dirò nulla, sono troppo ripetitiva.
(và via in silenzio con un sorriso a 32 denti )

Una commossa e ammaliata WU.

10/04/12, ore 16:59

Te la concediamo questa licenza v_v
Il capitolo è bellissimo, e hai riconfermato la tua bravura... è un po' meno chiara l'ultima parte, quando parli dei movimenti di Hinata nel letto XD Per il resto tutto a posto.

10/04/12, ore 16:37

Inutile dirti che sei bravissima °-°''' 'mazza oh! XD
La FF si preannuncia interessante, e scrivi benissimo *-* Solo una cosa però! Ti prego ridai gli occhietti a Hinatina ç_ç A presto!
P.s. sei nelle seguite e nei preferiti, mi hai convita da subito ù-ù

25/10/11, ore 19:43

Ehi, ciao :D
ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero taaantissimo *O* Gaara è così *ç* e Hinata è la solita tenerina <3 Trovo che la coppia formata da loro due sia davvero..insolita...in senso buono, però, eh! Voglio dire, leggendo il manga non ti aspetteresti mai e mai e quindi è una cosa nuova, interessante da leggere :)
Poi il tuo modo di scrivere mi piace proprio, sei bravissima a rendere.."vivi" i personaggi e ad esprimere esattamente ciò che pensano :)
Di nuovo brava brava brava <3
Airi_

20/10/11, ore 00:45

Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro entrambe i personaggi, che sei riuscita a ricreare benissimo con tutti i loro tratti tipici che rispecchiano pienamente quelli del manga, e inoltre, mi ispira il pensiero che due così possano compensarsi a vicenda come probabile coppia, (anche se ammetto che nell'originale, preferirei Naruto con Hinata...); comunque sia mi è piaciuta moltissimo, ripeto, non solo per l'idea e i soggetti, anche perchè molto ben scritta, delicata e priva di errori grammaticali, il che oggi, è da considerarsi un vero miracolo purtroppo! Che dire ancora? solo una parola: grandiosa! Continua così e complimenti.

21/07/11, ore 03:53

Ciao,ora fai piangere me.Sono felice che sia finita benissimo questa bellissima storia ma mi piange il cuore perchè non ci saranno più delle storie con un Gaara così ,da mangiare di baci.Spero che posterai un'altra bellissima storia con Hinata e Gaara come protagonisti.Ciao da chihuahua.

19/07/11, ore 00:03

Ma a chi vuoi che non piaccia un capitolo così ricco d'amore?E' bellissimo.Mi dispiace solo che la storia stà finendo.Spero solo che tu ne scriva subito un'altra con Gaara ed Hinata protagonisti.Ciao da chihuahua.

17/07/11, ore 03:03

Guarda,sei riuscita a toccarmi davvero.Questo capitolo lo hai scritto veramente da dio.Si sente il dolore e la solitudine di Gaara.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/07/11, ore 17:27

Che bella la tua storia.Ti seguirò senz'altro e ti metto subito fra le seguite.E' corta come l'altra?Il tuo Gaara è bellissimo e dolcissimo proprio come piace a me.E' un cucciolo forte ma bisognoso d'amore e Hinata ne ha tanto da dare.Posta presto.Ciao da chihuahua.